“Un sogno...da rivivere!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Torricella 39, 84010 Scala, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Scala
“Un sogno...da rivivere!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Scala, un comune dove il tempo sembra fermarsi. Io e il mio fidanzato abbiamo cercato un posto dove evadere dalla routine di una città come Roma che ti logora,e cosi è stato. Avevamo prenotato per fermarci dal 9 al 13 agosto compreso e invece siamo rimasti una notte in più, andar via era impossibile!L'albergo è sicuramente una struttura non moderna o recentemente rinnovata ma quando viaggio cerco altre cose, per esempio la pulizia e l'educazione, caratteristiche che sicuramente in questo albergo non mancano.La cordialità del nipote del proprietario è stata veramente eccellente,sempre disponibile a darti consiglio sulle gite da fare o le cose da visitare durante il soggiorno e questo ci ha permesso di innamorarci della costiera che per noi era un posto sconosciuto ma che ora non riesce a più ad uscire dai nostri ricordi.La cucina è una cosa da estasi,è buona ma soprattutto genuina e zia Maria e Nonna Lucia, perchè a me è stato permesso da lei stessa di chiamarla cosi, sono meravigliose in cucina. Il pezzo forte comunque del ristorante è sicuramente Antonio, il mitico cameriere dell'hotel.
Ottima pulizia ovunque e tutto di mio gradimento che ci ha convinto a richiedere di pernottare li per una notte in più, perchè lasciare quei posti è veramente difficile anche andar via dall'albergo è stato difficile, ci è sembrato come salutare dei parenti o degli amici,...insomma sicuramente ci torneremo perchè per riposare e rilassarsi è l'ideale!!!!

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
avellino
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Struttura logisticamente datata, ma molto pulita e ben tenuta. Cordiale, disponibile e professionale lo staff. Molto bella la piscina con vista panoramica su Ravello, così come il panorama che si gode dai graziosi balconi di cui è dotata ogni camera. Buona e semplice la cucina del ristorante. Assolutamente incantevole il contesto, ideale per una breve vacanza rilassante e rigenerante, con la splendida Amalfi ad un tiro di schioppo. Nota di merito alla simpatia del Direttore.

varese
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Dopo una giornata estenuante a visitare paesi, ville e quant'altro in costiera devi assolutamente andare a riposare all'hotel Zintonio a Scala (il paese più antico della costiera), dove trovi silenzio e pace uniti ad un ottima cucina casalinga curata da Zia Maria e Zia Lucia, le colonne dell'hotel. La pulizia regna sovrana, c'è anche una bella piscina e la vista su Ravello è impagabile. Michele è sempre disponibile per quaksiasi richiesta o informazione. Insomma è veramente come stare a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Siamo tornati per la seconda volta all'hotel Zi 'NTONIO però questa volta in inverno anche se la musica non cambia. Ci hanno dato una camera al 3 piano ben riscaldata e molto accogliente ovviamente con vista sulla bella Ravello; abbiamo fatto una mezza-pensione dove la colazione era buona ( ottimi i cornetti ) e la cena da guida michelin. La pulizia nelle camera non era male e il personale molto disponibile, peccato solo per il tempo: pioggia per 2 giorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

L'albergo si trova a Scala, a pochi km da Ravello. La struttura è datata e le stanze necessitano di una ristrutturazione e qualche cambio di accessori (tende e copriletto). Dalle camere si ammira un fantastico panoroma. La colazione è molto buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Ci siamo trovati benissimo! qualità - prezzo ottima , davvero gentile il personale e poi la cucina...top. L'hotel è davvero carino, ha una vista mozzafiato e poi la possibilità di parcheggio è ampia ( difficile trovare parcheggio in costiera amalfitana, oltretutto in modo gratuito) quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Zi'Ntonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zi'Ntonio

Indirizzo: Via Torricella 39, 84010 Scala, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Scala
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scala
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zi'Ntonio 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zi'Ntonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zi Ntonio Scala
Zintonio
Hotel Zi'Ntonio Scala, Costiera Amalfitana
Albergo Zi Ntonio
Zi Ntonio Hotel Scala

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zi'Ntonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.