“tutt ok ma la stanza...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Porta Rosa

Hai aggiunto Hotel Porta Rosa ai Preferiti
Hotel Porta Rosa
Viale Magna Graecia, 84058 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Ascea
Pagani, Italia
“tutt ok ma la stanza...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

abbiamo soggiornato al portarosa per una notte, l'hotel è un ottima struttura nuova e immersa in tanta pace, diciamo che per arrivare al centro d'ascea c'è bisogno della macchina, ma almeno a 250 metri circa ci si trova in spiaggia, hanno un servizio navetta con orari stabiliti che ti porta fino in spiaggia e un lido convezionato che ti offrono ombrellone e 2 sedie o una sedia ed un lettino.... non sono numerati quindi chi tardi arriva in spiaggia male alloggia... fanno animazione e per i bambini è ottimo, oppure c'è la piscina dell hotel piccola ma tenuta bene.la colazione è buona servono anche le torte. La stanza è l'unico neo di quest hotel noi abbiamo avuto la 102 piccolissima tanto da nn riuscirci a muovere puzzava di chiuso e c'era una finestrella che affacciava sul retro dell hotel dove si parcheggiano le auto, il bagno modernissimo la doccia enorme con diffussore gigante e tanto di faretto blu al soffitto, prodotti da bagno e pantofoline. Per terminare ci hanno riassestato la stanza quando siamo usciti x cenare, al nostro ritorno il letto era perfetto, la doccia lavata e pulita. Io ci ritornerei lo consiglio sicuramente x chi non ha problemi di spazi ristretti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato un weekend e non ho trovato alcun difetto... Antonio il titolare gentilissimo e preparatissimo, le stanze nuove e sempre pulite, la piscina stupenda e il ristorante e il personale eccellenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sa
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La zona in cui sorge l'hotel è quella tra casalvelino ed ascea,nei pressi degli scavi di Velia.L'hotel è di recente apertura,di moderna concezione.Le camere sono ben fatte e sufficientemente spaziose,dotate di ampia balconata.Arredamento di design,bagni ben concepiti ed equipaggiati.Bella ,anche se piccola,piscina con angolo idromassaggio e cascata.Buoni spazi esterni,Bella sala colazione.Molto gentili e disponibili il giovane Antonio e la sua collega alla reception.servizio navetta per gli ospiti e convenzioni con alcuni lidi.Colazione da migliorare.Per il resto,ma questo non è da imputare all'hotel,il vuoto intorno e molta cattiva gestione degli spazi esterni e della spiaggia.Altrove con una spiaggia simile farebbero il tutto esaurito,qui regna uno sconfortevole stato di abbandono.A giugno molte attrezzature balneari sono ancora da montare e la spiaggia da pulire.Fare turismo in queste condizioni è un'impresa ardua e strutture come questo hotel vanno incoraggiate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

siamo stati al porta rosa per il week end del 02 giugno, 2 adulti e un bimbo di 2 anni, struttura nuovissima e pilitissima, personale gentile soprattutto il titolare Antonio, la piscina tenuta bene, colazione abbondante e il risorante convenzionato ci ha servito piatti buonissimi e ben serviti, la spiaggia non era ancora del tutto attrezzata ma vicina e soprattutto mare splendido...... ci ritornero per fine giugno per trascorrere un altro week end.... spero bello come questo appeno trascorso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Martino Valle Caudina
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza trascorsa nel Cilento ed abbiamo alloggiato all''Hotel Porta Rosa dove siamo stati davvero BENISSIMO!!!
Si tratta di una struttura nuovissima, raffinata e confortevole, ideale per chi vuole rilassarsi.
I proprietari sono stati a dir poco straordinari per l'accoglienza, la professionalità e la cura dei dettagli.
L'Hotel è pulitissimo, curato, luminoso ed accogliente.
Le camere sono spaziose, sempre pulite e dotate di ogni confot. Molte sono con terrazzino vista piscina (semplicemente bellissime!!)
Il giardino, con piscina e idromassaggio, è il posto ideale per rilassarsi e sorseggiare un cocktail di frutta preparato dal mitico Antonio (il proprietario!!)
Il servizio è stato semplicemente stupefacente!
Passiamo alla cucina: noi abbiamo soggiornato in pensione completa: scelta azzeccatissima!
La colazione è abbondante e davvero capace di soddisfare tutti i gusti (la mamma di Antonio prepara dei dolci spettacolari e non si limita solo ai dolci!!).
Le pietanze che ci hanno servito a pranzo e a cena non hanno assolutamente nulla da invidiare ai locali consigliati da "Gambero rosso"!
Il menù è sempre vario ed abbondante; ogni portata è presentata benissimo e, soprattutto, era tutto BUONISSIMO!
Dall'antipasto al dolce abbiamo apprezzazto un mix perfetto di tradizione e innovazione (basta vedere le foto che abbiamo fatto).
La spiaggia dista circa 300 mt. dall'hotel e, ovviamente, c'è il servizio navetta.
Poco distante dal centro di Marina di Ascea e dagli scavi di Elea-Velia.
Abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili e sicuramente torneremo quanto prima al Porta Rosa.
Noi sentiamo davvero di consigliarlo a tutti.
Un saluto speciale e un grazie di cuore agli straordinari Antonio, Serenella e, ovviamente, ai genitori e tutto lo staff.
Gennaro e Valeria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Porta Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porta Rosa

Indirizzo: Viale Magna Graecia, 84058 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 15 hotel in Ascea
Uno dei principali scopi dell’hotel Porta Rosa è quello di far sentire il cliente in un continuo stato di relax, ma allo stesso tempo di farlo sentire a casa, mantenendo sempre un adeguato grado di discrezione così da trasportarlo, per tutto il soggiorno, al di fuori della routine. Di recente apertura è situato in una posizione favorevole, ossia, tra la splendida spiaggia e i suggestivi scavi archeologici di Velia una delle principali bellezze del Cilento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porta Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porta Rosa Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Porta Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.