“Soddisfatti!” 4 su 5 stelle
Recensione di Magicomar Hotel

Hai aggiunto Magicomar Hotel ai Preferiti
e 1 altro sito.
Magicomar Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Esperia, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.3 di 15 hotel a Ascea
Napoli, Italia
“Soddisfatti!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

A questa struttura non posso rimproverare niente, l'accoglienza è stata ottima la qualità delle camere è buona ed il cibo altrettanto.
I proprietari sono persone cortesi che si accertano di persona se i clienti siano soddisfatti.
L'unica pecca è la zona, che offre poco se non gli scavi archeologici di Velia.
Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati ad ascea marina a settembre e ci siamo trovati decisamente bene. Il Cilento lo conoscevamo poco a dire la verità e devo dire che siamo rimasti molto sorpresi (positivamante). E' una zona che forse ancora non è ben conosciuta perchè in realtà sfrutta neanche il 50% delle proprie potenzialità. Da un punto di vista naturalistico è davvero bella, il mare era pulitissimo, il clima superpiacevole e devo dire anche che i paesi intorno sono ben tenuti. A settembre devo dire che oltre a questo però i paesini del Cilento offrono poco, sicuramente ad agosto sarà differente però questo ci è un pò dispiaciuto. Per quanto riguarda l'hotel posso dire che siamo pienamente soddisfatti: pulito, bello, nuovo, etc.. Si è mangiato benissimo, e anche qui l'atmosfera era calma e tranquilla, ci siamo rilassati come non mai. Per chi vuole rilassarsi (a quanto ci hanno riferito anche dei clienti che erano lì e ci erano stati anche ad agosto) lo consigliamo soprattutto a settembre o a giugno!..Per il resto molto ha fatto anche il clima grazie a cui abbiamo potuto usufruire della spiaggia attrezzata e della bellissima piscina. La struttura è nuova e molto pulita a due passi dal mare. Le camere sono molto carine. Il centro del paese si puà raggiungere a piedi o comunque in macchina ci si impiegano 3 minuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che vengo al Magico Mar di Ascea. Noto con piacere che la cucina è migliorata, le camere sono sempre molto accoglienti, la pulizia la fa da padrona ed il personale è sempre molto gentile e disponibile. Le ragazze della recepiton sono sempre molto garbate e professionali. Cosa dire di più? Avanti così!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

in: hotel piccolo, accogliente e giovanile!
si mangia bene e la piscina è perfetta x dimensioni e gestione bimbi, il mare dipende dalle correnti ma accessibile a piedi.
animazione buona e non fastidiosa, x chi cerca tranquillità.
out: camere triple un pò piccole x 4 stelle, mancanza sala giochi x bimbi interna e magari qualche gioco in più esterno....

Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel con la mia famiglia, e siamo stati bene.
La struttura è nuova funzina dall'estate del 2009, la pulizia non è al massimo ma buona, considerando anche il periodo.
La notte è silenzioso e si dorme bene, ben isolato e buon condizionamento che non ci ha fatto soffrire il caldo di Agosto!
Ottima l'animazione sia per i piccoli sia per i grandi, lo staff si è dato molto da fare riuscendo sempre a farci passare serate spensierate o mattinate di attività di gruppo in spiaggia, mai invadente.
Personale cortese e ottima cucina, piatti semplici come a casa, magari per quello che abbiamo pagato avremmo gradito anche qualcosa di più elaborato, ma abbiamo apprezzato la semplicità e la genuinità che di questi tempi non guasta mai.
Qualche appunto devo farlo alla spiaggia privata dell'hotel, l'unica che secondo me merita più attenzione e pulizia , perchè è un pò lasciata allo sbaraglio, non viene pulità, (e purtroppo viene anche sporcata molto dagli incivili) le 2 docce lasciano a desiderare , poco funzionanti e sporche, ma anche qui è il mare che con la sua bellezza e pulizia compensa tutto ed è riuscito a farci stare comunque bene.
In complesso io e la mia famiglia portiamo un buon ricordo e ci sentiamo di consigliare questo hotel per chi come noi ha bambini piccoli.

Arese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel 4 stelle molto vicino al mare!!! C è anche la navetta ma crdo che sia proprio inutile servirsene perchè l'hotel disterà circa 200 metri dalla spiaggia.
Hotel pulito, personale molto disponibile e attento.
Camerieri gentili e cortesi. Organizzazione impeccabile soprattutto per le famiglie con bambini.
La cucina pecca un poco. O meglio, per essere un hotel della costiera cilentana mi sarei aspetta di più...un pò deludente.
Nel complesso buono.

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

bellissima struttura,siamo stati li lasettimana di ferragosto bellissima laserata del 15 ottima cena belli gli allestimenti e l'organizzazione .
l'hotel è molto bello ben organizzato, pulito, si mangia veramente bene con particolare attenzione ai bimbi pur non pagando( il mio bimbo ha 2 anni) dovevamo ordinare anke x loro e se avevano particolari esigenze cucinavamo x loro pappine e quant altro..
lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Magicomar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magicomar Hotel

Indirizzo: Viale Esperia, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 15 hotel in Ascea
Categoria hotel:4 stella/e — Magicomar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magicomar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magicomar Ascea Recensioni
Magicomar Hotel Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Magicomar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.