“vacanza meravigliosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Olimpia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ascea
Villaggio Olimpia
Via delle Sirene, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.10 di 15 hotel a Ascea
Napoli, Italia
“vacanza meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

io e la mia famiglia anche quest'anno siamo ritornati al villaggio Olimpia di Ascea. Rispetto agli altri anni abbiamo trovato una piacevolissima sorpresa, il mare antistante il villaggio è ancora più sicuro per i nostri bambini grazie alla barriere di protezione da poco installate. Ilil mare è cristallino e la spiaggia viene pulita quotidianamente. il cibo è ottimo ed il personale è gentile e disponibile. L'accoglienza da parte del ricevimento è come sempre impeccabile grazie anche alla disponibilità, alla simpatia, alla professionalità ed alla "personalità" delle sig.re.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

La nostra è stata una vacanza in coppia. Abbiamo trovato tutta la tranquillità che cercavamo. Ottimo il servizio. Cibo sano e genuino. Il proprietario del villaggio, il celebre "Don Peppe", si preoccupa di ogni dettagio. Coccolati al di sopra delle aspettative. Grazie a tutto lo staff del villaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

avevamo sentito parlare del villaggio olimpia da parte di alcuni amici che vi avevano soggiornato in un periodo di bassa stagione e avevano trovato il posto ideake per le loro vacanze
purtoppo le nostre ferie sono limitate al mese di agosto
ma arrivati al villaggio abbiamo avuto subito un'ottima impressione l'accoglienza, da parte deglia amimatori , la spiaggia sempre pulita
la camera accogliente e soprattutto la qualita del cibo ( i nostri bambini hanno gradito moltissimo)
non vediamo l'ora di ritoranare

2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

La stanza presentava un alto tasso di umidità tanto da avere le lenzuola bagnate e un forte odore di muffa nei cassetti dell'armadio.
I pasti, compresa la colazione, erano falsamente a buffet in quanto le pietanze dovevano essere richieste a degli operatori che sindacavano sulle quantità.
La pulizia delle parti comuni è estremamente bassa con cicche sparse un pò dappertutto, l'acqua della piscina era fredda e l'ingresso del villaggio era abbandonato a sè stesso senza nessun controllo.
L'animazione serale, a parte il ballo in pista, era assente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La classificazione della struttura come 4 stelle non corrisponde alla realtà. La camera che ha ospitato me e la mia famiglia era obsoleta, e sporca. Il personale della struttura è insufficiente, e non in grado di gestire troppi ospiti, ed infatti le camere vengono pulite non prima delle 14,00 con la conseguenza che non si dispone di asciugamani puliti prima di quell'ora. La spiaggia, piccola e sporca, presenta una quantità enorme di ombrelloni installati a pochi centimetri l'uno dall'altro, tanto che si è costretti ad allontanarsi dagli stessi per respirare... Il ristorante, falsamente presentato a buffet, in quanto vi sono persone che controllano e distribuiscono il cibo per evitare che qualcuno prenda piu' di quanto loro decidono, presenta scarsa qualità e varietà, con cibo sempre uguale e sicuramente congelato..... Poi la sala ristorante, enorme, è letteralmente un forno, perchè la gestione non accende l'aria condizionata (per risparmiare?) cosicchè vi sono sempre oltre 30 gradi. Inutile protestare, sembra che ti facciano un piacere ad ospitarti... insomma struttura da evitare,

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Struttura al limite della sufficienza nel contesto generale. Camere che necessiterebbero di un restayling. Pulizia sufficiente. Personale non sempre educato con la clientela. Buffet abbondante ma ripetitivo.

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Belle struttura nel contesto generale. Camere non tutte molto belle. Scegliere i bilo che sono di nuova costruzione. Pulizia insufficiente per un 4 stelle. Servizio del tutto inesistente. In generale il rapporto qualità/prezzo può essere acettabile ma credo che ci sia di molto meglio a queste tariffe. Il mare è stato sempre sporco a riva ove giocano spesso i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Olimpia

Indirizzo: Via delle Sirene, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Parcheggio gratuito
Ascea Residence Olimpia
Villaggio Olimpia Hotel Ascea
Hotel Villaggio Olimpia Ascea
Villaggio Olimpia Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Olimpia ai Preferiti