“garanzia di qualità” 5 su 5 stelle

Via del Mare, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.2 di 18 Altre sistemazioni a Ascea
“garanzia di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

E' la prima volta che io e la mia compagna ci siamo stati (sarà la prima di una lunga serie).
La permanenza è stata di una settimana, abbiamo avuto modo di "saggiare" tutte le
qualità di qs residence, accoglienza affettuosa, molta professionalità unita a
calore familiare, appartamenti pulitissimi e spaziosi, ubicazione stupenda e molta
tranquillità, molto belle le piscine (suggerisco un tuffo al crepuscolo vedendo il mare Asceota
in lontananza)... assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Dopo sette anni ancora non mi stanco di trascorrere le vacanze in questo meraviglioso posto... ritornare al residence, ad Ascea, è come rinascere dopo 1 anno di stress... Le persone che gestiscono questo posto sono di una gentilezza unica, per non parlare della pulizia accurata e della fantastica animazione... sicuramente io e la mia famiglia ci torneremo anche l''anno prossimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L' accoglienza ed il trattamento di Marco è stato pessimo; scortese dall'ingresso alla fine del soggiorno.Video sorvegliati a distanza ravvicinata fastidiosa.piscine poco più grandi dalla vasca da bagno con api al bordo e nell'acqua; scivoli funzionanti 1 ora la mattina ed 1 ora al pomeriggio; servizi offerti tennis bocce ecc tutti a pagamento; biciclette a disposizione N°2; servizio navetta 1 sola partenza nel pomeriggio; navetta da rottamare (autista cortese);spiaggia:un accampamento formato da circa 20 ombrelloni 1 bagno mobile di quelli che si trovano per strada un bar 1 mq x 1 mq; camera in mansarda caldissima con condizionatore (oltre 5 ore al giorno a pagamento); unico aspetto positivo appartamento confortevole con un bellissimo panorama.esperienza pessima per quello che abbiamo pagato;qualità e cortesia ZERO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
residencebelvedere1, Direttore generale alle Residence Belvedere, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Preg.ma signora Gisolfi, dal tenore del suo scritto si legge in maniera evidente la finalità di denigrare più che di raccontare la breve permanenza del suo gruppo al Residence Belvedere. L’accoglienza ed il trattamento riservato agli ospiti del Residence Belvedere sono una caratteristica riconosciuta ed apprezzata da tutti coloro che l’hanno preceduta. Sicuramente la sua insoddisfazione nasce dal fatto che già all’arrivo vi siete presentati in sopra-numero rispetto alla prenotazione effettuata, pretendendo di “stringervi” nei posti letto a voi riservati, evitando adeguamenti di spesa. All’uopo è stato chiarito che il Regolamento del Residence, all’art. 1 cita “Non sono ammesse presenze in sovra-numero ai posti letto assegnati per ciascuna unità”. Il conseguente suo disappunto, non giustifica le evidenti esagerazioni riportate nella sua recensione. Ringraziamo, comunque, per aver sottolineato il comfort e la panoramicità dei nostri appartamenti. L’occasione ci è gradita per augurarvi migliori vacanze in strutture più adatte alle vostre esigenze.
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono ben 7 anni che trascorriamo le ns vacanza al Residence Belvedere, torniamo ben volentieri ogni anno per la serietà, pulizia, cordialità, disponibilità e tranquillità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Struttura ben disposta, immersa nel verde e circondata da alberi di ulivi, appartamenti confortevoli e curati nei minimi particolari. Spiaggia, che dista a pochi metri dal Residence, ma si può usufruire del servizio navetta, pulita e mare stupendo. Che dire del personale?
Semplicemente fantastico, cortese ed ospitale.
Animazione beh che dire???? OTTIMA!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

per la seconda volta siamo ritornati al residence belvedere a riguardo dello staff c'è da dire che è stato molto disponibile e cordiale, la direzione è stata stupenda la Sig Anna una donna straordinaria è dolcissima il caro Lorenzo per non parlare di Marco uomo eccezionale come persona e come Manager. La struttura con due piscine e acquascivolo immersa nel verde molto bella e rilassante. Camere con vista mare belle e pulite dotate di tutti i comfort, mare pulito . Dell'animazione c'è da ricordare il grande Giovanni, la Silvia, Erika e il simpaticissimo Dino molto simpatici e cordiali capaci di averci fatto divertire in tutti i momenti della giornata, abbiamo trascorso tre settimane straordinarie di vero relax e divertimento . Il Residence Belvedere è la vacanza ideale per famiglie, Residence Belvedere il luogo ideale per chi è in cerca di un piacevole e tranquillo periodo di soggiorno, il mare si può raggiungere con la navetta messa a disposizione del Residence; la spiaggia è grande è tenuta bene, il mare splendido. Residence Belvedere è la strittura adatta alle famiglie con bambini. Per questo ci ritorneremo anche l'anno prossimo Anna, Davida e Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

ho trascorso 2 settimane di vero relax e divertimento in qst struttura.è il luogo ideale x chi cerca un piacevole e tranquillo periodo di soggiorno in questo magico lembo di terra della Costiera Cilentana. La posizione è veramente molto panoramica, il mare, nn distante, si può raggiungere con una comoda navetta; la spiaggia è grande, il mare splendido. Molto adatto alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Belvedere

Indirizzo: Via del Mare, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 18 Altre sistemazioni in Ascea
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Belvedere Hotel Ascea
Residence Belvedere Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Residence Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.