“Casa vacanze parco la conchiolin” 5 su 5 stelle
Recensione di Parco La Conchiglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ascea
Parco La Conchiglia
Corso Elea 235, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Ascea
Napoli, Italia
“Casa vacanze parco la conchiolin”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Trovata per caso in Internet,ho telefonato e la signora davvero gentilissima mi spiega minuziosamente l'appartamento Ed il parco. Non credevo Neppure ad una parola di quello Che mi aveva detto, ma dovevo fidarmi.non avevo la possibilita' di andare personalmente a visionare il posto. ...ma, udite udite per la prima Volta in vita Mia...il parco superava le aspettative.l'appartamento profumava di Pulito , siamo rimaste tutta la sera a goderci il fresco sul terrazzo, che meraviglia, che pace, in cucina tutte le stoviglie nel mio app. Addirittura c' erano le pentole lagostina , i materassi nuovi, ho tolto le fodere per accettarmi - tutto e' piu' bello da vicino - il parco giochi che delizia, avrei voluto avere dei bimbi piccoli per farli divertire......., ho invitato I proprietari (o gestori non so ) ad aggiornare il sito Che non rende merito a tutto quello Che ho visto e goduto. Siamo due persone molto tranquille( io e Mia figlia ) e svegliarci con Gli uccellini e' stato delizioso.tutto e' a due passi, : la Conad a 100 mt- il mare a 150-Si trove in positione davvero strategica per non usare l'auto. Noi siamo arrivate con il treno e la signora gentilmente e' venuta a prenderci alla statione Che dista solo 750 mt - siamo ripartite solo oggi pomeriggio, ma Volevo ringraziare subito la signora Lucia e il dott. Suo marito, e far loro cosa gradita inviando un mio giudizio . Ottimo - eccellente -davvero grazie davvero bisogno di un weekend di relax

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata al Parco al Conchiglia la prima settimana di maggio. Abbiamo trovato un tempo fantastico e quindi ci siamo goduti il paese e soprattutto il mareeeeeee!!!Spiaggia ampia e mare pulitissimo. Non sembrava di essere in Campania. Il Parco è ben attrezzato ed è l'ideale per stare tranquilli perchè si trova proprio all'inizio del paese e quindi vicino all'aria pedonale, ma allo stesso tempo la sera si sta tranquillissimi...ci siamo svegliati con gli uccellini!!!abbiamo preso l'appartamento mansardato perchè mi innamorai subito del panorama che offriva...e fare colazione sul terrazzino con il mio fidanzato è stato bellissimo!Ringrazio i proprietari che sono stati molto gentili nel consigliarci cosa fare (ottimo il ristorante Forziere). Essendo stati una settimana abbiamo avuto modo di girare molto tra i paesini lì vicini...carinissimi!!!Lo consiglio a tutti e secondo me è ottimo anche per faminglie con bambini visto che c'è un parco giochi solo per loro. I prezzi non sono affatto male e infatti mia sorella dopo aver sentito come mi sono trovata bene ha deciso di prenotare per agosto!V consiglio inoltre di andare al Casello 51, una pizzeria che fa pizze giganti e che il sabato sera fa balli...simpaticissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
conchiglia, Proprietario alle Parco La Conchiglia, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2013
Gentilissimo, la ringrazio per la magnifica recensione, siamo davvero lieti di aver contribuito ad una bella vacanza! Cercheremo di migliorare sempre e di essere sempre all' altezza delle vs aspettative...è anche di più . L' aspettiamo il prossimo anno con.....la piscina! Un cordiale saluto.
Avellino, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Questa vacanza è stata indimenticabile.Nel parco trovi la risposta ad ogni esigenza.....i proprietari sono persone cortesi e sempre disponibili....AD OGNI ORA!!! Il parco è vicino al mare e gli appartamenti sono molto confortevoli.I miei 3 figli (13,11 e 3 anni) hanno trovato amici sinceri e tanto divertimento!!!Cosa chiedere di piu'???

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato x 15 giorni in questo splendido parco ,i proprietari sono persone simpaticissime e molto cordiali.Divertimento e relax al 100% . Vi consiglio la mansarda si sta molto freschi specialmente la notte,tira un venticello gradevole.Dimenticavo lo staff e sopratutto l'animazione persone qualificate. Insomma come dice Aiazzone: PROVARE PER CREDERE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono anni che con la mia famiglia torniamo con piacere al Parco la Conchiglia La direzione del parco gestita con cura e sempre a nostra disposizione . La comodità di stare al centro e a pochi passi dal mare.
Quest'anno poi ad Ascea c'erano anche tante attività culturali come le notti di Bacco dove ci siamo divertiti molto.

Consigliato !!!

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Davvero ottimo posto per rilassarsi e staccare dalla città. 50 metri dal mare, ottimo staff (veloce e competente) e animazione sempre attiva e divertente. Peccato le bizze del meteo che ci ha costretti in casa x qualche giorno e negandoci qualche bagno. Ringrazio calorosamente la direzione del parco e spero di ritornarci l'anno prossimo.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

lo scorso anno siamo stati al Parco La conchiglia, devo dire che dalle foto del sito mi aspettavo un bel parco ma niente di piu', invece da vicino, è bellissimo,molto piu' curato di quello che si vede dalle foto . Avemmo un'ottima accoglienza e durante il mese abbiamo conosciuto tante belle persone, con cui intratteniamo anocra oggi un'amicizia sincera.Ogni volta che nasceva un problema anche se piccolissimo, il manutentore Nico era sempre pronto.I gestori Mario e Lucia cortesi ed attenti alle esigenze di tutti.L'animatrice Tizy bravissima.. ci ha salvato tanti pomeriggi con i suoi giochi o balli, bravissima.La sera per la prima volta, in vita nostra ,abbiamo giocato insieme ad Angela ,figlia dei gestori,bravissima davvero,che fantasia!! che dire ancora?una bella vacanza, con belle persone,in un bel posto.alcuni nostri amici hanno già prenotato, noi non ancora, ma solo perchè quest'anno voglio un appartamento a piano terra e non 1° piano come lo scorso anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Parco La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parco La Conchiglia

Indirizzo: Corso Elea 235, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 15 hotel in Ascea
Il parco "La Conchiglia" è un parco privato al centro di Ascea Marina (Salerno). Situato nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il paese è perfetto per ogni tipo di vacanza, da quella culturale, grazie agli scavi di Velia, a quella familiare, grazie alle sue spiagge ampie e sabbiose. I più giovani, inoltre, potranno facilmente incontrare coetanei grazie all'animazione del paese e organizzare serate nelle numerose discoteche che offre il Cilento.Ascea è facilmente raggiungibile in auto, treno FS o metrò del mare.Alloggi:Si tratta di appartamenti da una o due camere da letto che possono ospitare dalle quattro alle dieci persone. Sono tutti dotati di cucina, bagno e terrazzo e TV . Il parco:Nel parco potrete trovare:- parcheggio- giochi bambini- custode- sala lavatrici/stireria- zone barberue- calcio balilla- docce esterne- connessione wireless- dispenser automatici di bibite e snack,PISCINA (fuori terra di 10mt.. L ' animazione tutti i giorni dalle 16,30 alle 24 con il nostro "fuego latino by Tizy" vi allieterà con balli latino-americani, hip-hop, ginnastica e tanti giochi!Quest'anno inoltre la convenzione con il centro ippico Battagliese permetterà la fruizione di buoni per l'ingresso al centro.Appuntamento fisso inoltre con il karaoke ogni sabato sera.La distanza dal mare è di 150 mt.dal cancello secondario del parco.E' possibile fittare solo dal 1 al 15, dal 15 al 30 o dal 1 al 30 di Luglio o Agosto. Durante gli altri mesi dell'anno si accettano anche prenotazioni settimanali o per week end ,salvo disponibilità.profilo facebook: parco la conchigliaParco la Conchiglia le augura in ogni caso una splendida vacanza. ... Altro   meno
Parco La Conchiglia Hotel Ascea
Parco La Conchiglia Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Parco La Conchiglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Parco La Conchiglia ai Preferiti