“Un'estate senza problemi” 5 su 5 stelle
Recensione di Parco La Conchiglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ascea
Parco La Conchiglia
Hai aggiunto Parco La Conchiglia ai Preferiti
Corso Elea 235, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Ascea
Napoli, Italia
“Un'estate senza problemi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono anni che con la mia famiglia torniamo con piacere al Parco la Conchiglia La direzione del parco gestita con cura e sempre a nostra disposizione . La comodità di stare al centro e a pochi passi dal mare.
Quest'anno poi ad Ascea c'erano anche tante attività culturali come le notti di Bacco dove ci siamo divertiti molto.

Consigliato !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Davvero ottimo posto per rilassarsi e staccare dalla città. 50 metri dal mare, ottimo staff (veloce e competente) e animazione sempre attiva e divertente. Peccato le bizze del meteo che ci ha costretti in casa x qualche giorno e negandoci qualche bagno. Ringrazio calorosamente la direzione del parco e spero di ritornarci l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

lo scorso anno siamo stati al Parco La conchiglia, devo dire che dalle foto del sito mi aspettavo un bel parco ma niente di piu', invece da vicino, è bellissimo,molto piu' curato di quello che si vede dalle foto . Avemmo un'ottima accoglienza e durante il mese abbiamo conosciuto tante belle persone, con cui intratteniamo anocra oggi un'amicizia sincera.Ogni volta che nasceva un problema anche se piccolissimo, il manutentore Nico era sempre pronto.I gestori Mario e Lucia cortesi ed attenti alle esigenze di tutti.L'animatrice Tizy bravissima.. ci ha salvato tanti pomeriggi con i suoi giochi o balli, bravissima.La sera per la prima volta, in vita nostra ,abbiamo giocato insieme ad Angela ,figlia dei gestori,bravissima davvero,che fantasia!! che dire ancora?una bella vacanza, con belle persone,in un bel posto.alcuni nostri amici hanno già prenotato, noi non ancora, ma solo perchè quest'anno voglio un appartamento a piano terra e non 1° piano come lo scorso anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Fantastica Ascea! A due passi dalla zona archeologica di Velia,dalla meravigliosa Felitto, nel bellissimo Parco del Cilento. Una settimana tra mare e cultura, ospiti del Parco la Conchiglia e dei loro amabilissimi proprietari. Ale

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
londra
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

bello il posto, bravi i proprietari, bello il mare,appartamenti nuovissimi e ben arredati.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Parco La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco La Conchiglia

Indirizzo: Corso Elea 235, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 15 hotel in Ascea
Il parco "La Conchiglia" è un parco privato al centro di Ascea Marina (Salerno). Situato nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il paese è perfetto per ogni tipo di vacanza, da quella culturale, grazie agli scavi di Velia, a quella familiare, grazie alle sue spiagge ampie e sabbiose. I più giovani, inoltre, potranno facilmente incontrare coetanei grazie all'animazione del paese e organizzare serate nelle numerose discoteche che offre il Cilento.Ascea è facilmente raggiungibile in auto, treno FS o metrò del mare.Alloggi:Si tratta di appartamenti da una o due camere da letto che possono ospitare dalle quattro alle dieci persone. Sono tutti dotati di cucina, bagno e terrazzo e TV . Il parco:Nel parco potrete trovare:- parcheggio- giochi bambini- custode- sala lavatrici/stireria- zone barberue- calcio balilla- docce esterne- connessione wireless- dispenser automatici di bibite e snack,PISCINA (fuori terra di 10mt.. L ' animazione tutti i giorni dalle 16,30 alle 24 con il nostro "fuego latino by Tizy" vi allieterà con balli latino-americani, hip-hop, ginnastica e tanti giochi!Quest'anno inoltre la convenzione con il centro ippico Battagliese permetterà la fruizione di buoni per l'ingresso al centro.Appuntamento fisso inoltre con il karaoke ogni sabato sera.La distanza dal mare è di 150 mt.dal cancello secondario del parco.E' possibile fittare solo dal 1 al 15, dal 15 al 30 o dal 1 al 30 di Luglio o Agosto. Durante gli altri mesi dell'anno si accettano anche prenotazioni settimanali o per week end ,salvo disponibilità.profilo facebook: parco la conchigliaParco la Conchiglia le augura in ogni caso una splendida vacanza. ... Altro   meno
Parco La Conchiglia Hotel Ascea
Parco La Conchiglia Ascea, Campania

Se siete i proprietari o gestori di Parco La Conchiglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.