“Ci siamo tornati” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio turistico Elea

Hai aggiunto Villaggio turistico Elea ai Preferiti
Villaggio turistico Elea
2.5 su 5 Resort   |   Viale Esperia 12 | Costiera Cilentana, 80067 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.7 di 15 hotel a Ascea
Cinisello Balsamo, Italy
“Ci siamo tornati”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati un'altra volta al villaggio Elea, noi generalmente non ritorniamo in posti già noti a meno che non ci sia qualcosa di particolare che ci attragga: riconfermiamo mare pulito, villaggio pulito con raccolta differenziata, prezzo ottimo, parco di ulivi, cibo ottimo, abbondante e non pesante da digerire anche se ben condito, l'acqua nelle camere non e' potabile ma noi ci laviamo i denti con l'acqua potabile che si preleva dalle numerose fontanelle, bungalows semplici ma non manca nulla, letti comodissimi, in giugno sono molto freschi, ma le coperte non mancano, personale cordiale, sorridente (gli addetti ai tavoli sono velocissimi ) animazione attiva ma non assillante, zona turistica che offre molto. Tutto ok (peccato che ad un caseificio sulla via del ritorno ci hanno danneggiato molto la macchina nuova e sono scappati, sapendo che stavamo facendo acquisto di deliziosa mozzarella...ma il villaggio Elea non c'entra naturalmente, torneremo ma consigliamo almeno due settimane!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Villaggio turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie
per noi vedere tornare i clienti ogni anno, è motivo di soddisfazione ed è l'unica certificazione di essere riusciti a fare un buon lavoro.
le auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e la attendiamo nel 2013.

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono molto contenta che mia sorella Sylvi ci abbia invitato a trascorrere una settimana in questo villaggio, dove lei era gia' stata. Ci troviamo molto bene, solo che una settimana e' troppo breve.
La prossima volta ci fermeremo 2 o 3 settimane. Ottima cucina, mare bello, personale qualificato e molto gentile. Anche ai nostri mariti piace molto e possiamo visitare tanti posti bellissimi del Cilento come Pestum, Velia e Padula. Castellabate e altre belle localita'

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
biceparigi, Direttore alle Villaggio turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Grazie dei complimenti e un caro saluto a Silvy.
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Inizamo dicendo ke io sono stata una settimana in questo splendido villaggio del agosto 2011...una vacanza ke mi rimarrà nel cuore,per il mare splendido,il personale sempre a nostra disposizione,il cibo buonissimo e abbondante e poi animatori simpaticissimi.Ideale soprattutto per famiglie con bambini,il miniclub li tiene con se tutta la giornata,per persone ke vogliono una vacanza rilassante,tranquilla,insomma ideale per un pò di relax.Quest'anno mi mankerà visto ke quest'estate nn potrò ritornarci,Vabe cmq davvero FANTASTIKO

biceparigi, Proprietario alle Villaggio turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie per i graditi complimenti.
mi dispiace non avervi nostri ospiti quest anno che festeggeremo il nostro 45 anno di attività, con festeggiamenti da scoprire.
a presto
con simpatia
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Un luogo fuori dal tempo e dal mondo. Bungalows spartani all'ombra di ulivi secolari. Sorrisi sinceri, personale cordiale, cibo ottimo, mare bandiera blu a due (due!) passi. Dimenticate la tecnologia e tuffatevi in un viaggio che, partendo dall'affascinante Cilento, conduce al centro di se stessi. Io continuo a desiderare di tornarci: è diventato il mio rifugio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Mirna
per la tua descrizione, in effetti come cerchiamo sempre di comunicare, la vacanza all'Elea è preferita dalle persone amanti della vita all'aria aperta, in un ambiente spartano ma naturale.
unica tecnologia a cui teniamo è la connessione wi fi.

ciao il rifugio ti aspetta
ardea
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Salve siamo stati in questo villaggio davvero bene, abbiamo avuto la vacanza che cercavamo. Tranquillità, mare bello, spiaggia attrezzata,pasti sempre diversi e davvero abbondanti, personale gentile e disponibile, animazione gradevole e non invadente, bungalow attrezzato per quello che serve, ideale per famiglie con bambini. Ci torneremo ben volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie Marco
per i complimenti a nome di tutto lo staff dell'elea

aversa
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati al Villaggio Elea le ultime due settimane di luglio...che dire...tutto perfetto.
Il bungalow piccolo ma molto carino e confortevole...colazione ottima...pranzo perfetto...cena con splendide ed ottime grigliate.....personale educatissimo.....LO CONSIGLIAMO e ci ritorneremo questa estate:

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
biceparigi, Direttore alle Villaggio turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie

vi aspettiamo per festeggiare il 45 anno di attività.

Antonella
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

premesso che frequento, avendo 2 bambini, da 4 anni mio malgrado i villaggi turistici, incuriosito dal cilento e consigliato da amici ho soggiornato al villaggio elea a fine agosto del 2011. è stata per me e per la mia famiglia un esperienza molto positiva. il villaggio è della dimensione giusta, circa 400 persone, dopo una settimana conoscevamo tutti. Molto buona l'animazione, i miei bimbi li vedevamo solo la sera. la cucina di qualità senza quegli sprechi che si vedono di solito nei villaggi. il personale tutto molto cordiale in particolare i ragazzi della sala e il maître massimo. la spiaggia è di sabbia, e il mare adatto ai bambini. L'alloggio per me era sufficiente per una vacanza mare( noi dormivamo nei bungalow standard). che dire lo consiglio e penso di tornarci volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie

il maitre Massimo e tutti i ragazzi della sala ringraziano per i complimenti .

Fabrizio

Conosci Villaggio turistico Elea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio turistico Elea

Indirizzo: Viale Esperia 12 | Costiera Cilentana, 80067 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.7 di 15 hotel in Ascea
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villaggio turistico Elea 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio turistico Elea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elea Club
Elea Ascea Marina
Villaggio Elea Ascea Marina Recensioni
Villaggio Turistico Elea Ascea, Campania
Villaggio Turistico Elea Hotel Ascea
Elea Villaggio Turistico Ascea

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio turistico Elea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.