“Accoglienza,Cordialita,Relax,Benessere tutto in una sola parola SOLOFRA PALACE RESORT” 4 su 5 stelle
Recensione di Solofra Palace Hotel & Resorts

Hai aggiunto Solofra Palace Hotel & Resorts ai Preferiti
Solofra Palace Hotel & Resorts
4.0 su 5 Hotel   |   Via Melito 6, 83029 Solofra, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Solofra
Certificato di Eccellenza 2014
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato per il periodo di Pasqua con la mia ragazza, volevo regalargli due giornate di benessere e relax, e devo dire la verita ho fatto centro. L'Hotel è molto molto bello, stanze molto spaziose confortevoli. E' dotato di un ristorante molto accogliente cosi come lo sono i camerieri, il cibo e molto buono. Tutto lo staff si mette a disposizione, e gentilezza e cordialita sono il loro forte. E' situato in una buona posizione visto che dista appena 30 min dalla costiera. All'interno dell'Hotel ce questo centro benessere...e come dire le ciliegina sulla torta... anche cui personale esperto, accogliente, cordiale, gentile, una struttura che anche solo appena entrati vi trasmette benessere e relax. Sulla qualita/prezzo posso dire che cio che ho pagato non e stato per niente eccessivo anzi, penso che sia stato un prezzo ottimo visto che stiamo parlando di un4 stelle (4 stelle piene), e posso aggiungere che la qualta ce tutta. VE LO CONSIGLIO!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Ponza
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ottimo hotel, buona posizione geografica, abbiamo fatto una fuga romantica grazie ad una smartbox, molto pulito, ben organizzato, molto gentile tutto lo staff, il servizio di un aperitivo in camera è stato da noi molto gradito, cena in camera squisita, il centro benessere anche molto molto carino, la costiera amalfitana è stata raggiunta in soli 30 minuti di auto, ottima collocazione immersa nel verde e comoda perchè vicino all'autostrada, un ringraziamento alla sig.na Dina per la sua professionalità.
Fabrizio Mazzella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Oltre alla camera grande ed accogliente situata presso la suite del benessere... mi sono piaciute le sale da pranzo, la piscina, la veranda, le terrazze verdi allestite benissimo. Ogni particolare dell'hotel sia internamente che esternamente è curato in ogni dettaglio! La cucina è ottima e che dire della pizza? sublime. Un grazie a tutto lo splendido personale. Uno particolare alla gentile sig.ra Clara del centro benessere bravissima e professionale. Torneremo di certo perchè un posto così rimane nel cuore!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Con la mia ragazza abbiamo pernottato qui usufruendo di un pacchetto acquistato su groupon: pernottamento+trattamento di coppia nel centro benessere. Abbiamo chiesto di pagare un supplemento per avere la vasca idromassaggio in camera: sul sito si parla di stanze dotate di Jacuzzi, mentre in realtà abbiamo trovato una piccolissima Teuco che dai tubi dell'aria sparava piccoli filamenti rossi. La camera, classificata come Junior suite, non era certo all'altezza delle aspettative per un 4 stelle: lenzuola sporche, tende bruciate, il rivestimento della spalliera del letto era danneggiato in + punti, e la finestra affacciava sul tetto di una veranda che copriva gran parte della visuale caratterizzata da un vialetto con un continuo viavai di persone che potevano tranquillamente guardare nella stanza. All'arrivo era previsto un prosecco servito in camera, ma siamo stati noi a doverlo rammentare al personale. Abbiamo pagato anche due kit accapatoio+ciabattine per poter andare al centro benessere: uno dei due accappatoi era sporco (probabilmente del fango di un impacco corpo che non era venuto via nel lavaggio); abbiamo chiesto di cambiarlo, ma non è stato possibile perchè non ce n'erano altri disponibili.....benchè l'albergo fosse semi-deserto.
Volevamo usufruire della piscina ma: al di là delle dimensioni molto ridotte (ad occhio 15 m x 6 m), essa era utilizzata anche da abitanti di Solofra (esterni all'albergo) che vi accedevano come ad un lido....quindi era estremamente affollata ed eccessivamente chiassosa.
Il personale è cortese,ma forse un po' distratto.
Per quanto riguarda il centro benessere, esso è sicuramente più recente rispetto all'albergo: il personale qualificato è molto cortese e disponibile, e riesce subito a metterti a tuo agio. Il trattamento è stato molto piacevole e diviso in due gg: giorno 1) scrub con zucchero di canna ed oli essenziali, hammam e idromassaggio in ambiente riservato (totale 40 minuti); giorno 2) impacco corpo e trattamento viso (del trattamento viso è stato encomiabile il massaggio facciale e cervicale...sarei rimasto per ore). Sicuramente non è passato inosservato il fatto che: si veniva immersi nella vasca idromassaggio, dopo lo scrub e l'hammam, entrando nella stessa acqua usata da coloro che erano usciti poco prima e che avevano usufruito dello stesso trattamento. Inoltre l'hammam, costituito da una cabina in plastica che veniva chiusa dall'esterno, mostrava un evidente danno alla maniglia interna, per cui non siamo potuti uscire fin quando l'assistente non è venuta a recuperarci (ad onor del vero, è venuta due volte per assicurarsi che il tutto procedesse bene.....ma verso la fine non sono mancati attimi di panico quando ci siamo accorti che la porta non si apriva dall'interno). Nel complesso però, ne siamo usciti molto rilassati e rinvigoriti.
La location è tranquilla ed immersa nel verde; la struttura è molto grande e facile da raggiungere, ma richiederebbe una ristrutturazione per poter effettivamente offrire le 4 stelle : i grossi lampadari al centro della rampa di scale principale sono molto impolverati e le plastiche ormai sono ingialliite dal tempo e dal calore delle luci; ciascun comodino in camera è dotato di una pulsantiera da far invidia al cockpit di un aereo, ma il tutto stona con il degrado precedentemente descritto.
Solofra non offre praticamente nulla e bisogna obbligatoriamente fare 25 km per raggiungere il ben più movimentato centro di Salerno.
Nel nostro pacchetto era compresa anche la colazione: senza dubbio ampia ed internazionale, ma i dolci che avrebbero dovuto essere freschi, in realtà erano piuttosto raffermi. Bella però la sala da pranzo e la veranda.
Ci siamo rilassati perchè eravamo lontani dal lavoro e da casa, ma se non fosse stato per lo sconto groupon e per la voglia disperata di rilassarci un po', avremmo ampiamente protestato! L'unico vantaggio della Junior Suite è stato il poter raggiungere facilmente il centro benesse da una porta posta nel nostro corridoio (ma comunque dovevamo attraersare un piccolo vialetto interno). Di sicuro sono più curati gli esterni che gli interni. Guai a voi a lasciare la finestra aperta: le zanzare tigre entrano a stormi....dato che non ci sono zanzariere! Per fortuna l'aria condizionata funziona bene, ma non può essere impostata superiore ai 24°; di notte l'abbiamo tenuta spenta, ma siamo stati bene.

Consiglio sulle camere: Forse le camere migliori sono quelle che danno sulla facciata principale
solofrapalace, Direttore alle Solofra Palace Hotel & Resorts, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Salve sono Elda,la responsabile del Relais del Nuovo Benessere del Solofra Palace Hotel.
Mi spiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative,tuttavia vorrei chiarire qualche aspetto al fine di rendere più completa l'informazione agli utenti di Trip advisor.
Il Solofra Palace Hotel non dispone di camere con Jacuzzi,bensì di camere con vasca idromassaggio come evidenziato nel sito dell'Hotel.
La Jacuzzi è disponibile solo all'interno del centro benessere.
Nessun letto di nessuna camera presenta sdruciture o danni alle spalliere,ne tantomeno alle tende.
Riguardo lo stato igienico delle lenzuola resto stupita e Le porgo le mie scuse; tuttavia avrebbe potuto chiedere al personale dell'Hotel di sostituirle.Mi chiedo e Le chiedo come mai non ci abbia pensato?
Per quanto riguarda l'ubicazione della camera è vero che è posta sopra la tettoia della sala "Giardino D'Inverno" e dell'adiacente giardino interno,tuttavia è impossibile che dall'esterno si possa sbirciare nelle camere.
Il fatto che l'albergo fosse molto frequentato (ad agosto la frequenza media giornaliera è stata di circa 40 persone) è un dato positivo dal nostro punto di vista e testimonia la bontà del nostro lavoro.
La piscina è aperta anche a clienti esterni: è possibile che si sia imbattuto in qualche comitiva chiassosa e la cosa non può che dispiacere.
D'altronde il livello di sensibilità e di rispetto nei confronti degli altri è spesso troppo soggettivo.
In merito al kit accappatoio+ciabattine vorrei precisare che insieme ai servizi acquistati col coupon della Groupon vengono regolarmente forniti 1 telo ed una coppia di ciabattine monouso per ogni cliente;la scelta dell'accapatoio è opzionale e ha un costo di 5 euro.
Vorrei rammentarLe che il pacchetto da Lei acquistato ha un prezzo di Euro 89,00 (a coppia,non a persona) ed include pernottamento,colazione oltre che i trattamenti benessere ai quali faceva riferimento.
Preciso che la nostra offerta è una delle più ricche,nella stessa fascia di prezzo,tra quelle vendute attraverso la piattaforma Groupon.
Nel merito sottolineo che Lei ha perfettamente ragione a lamentarsi del hammam semplicemente perchè non ne siamo dotati.
Ci tengo a precisare che della cosa avevamo avvisato Groupon che aveva erroneamente stampato i coupon, specificando che il Relais del Nuovo Benessere è dotato di bagno turco e non di hammam.
Di questo mi scuso,ma ripeto: l'errore è stato commesso da Groupon ed è verso loro che andrebbero eventualmente rivolte le sue legittime rimostranze.
Per quanto riguarda la porta interna del bagno turco Le posso garantire che la maniglia interna ha funzionato correttamente e continua a farlo da almeno 8 anni.
Sono davvero contenta che abbia apprezzato i servizi del Relais,vorrei solo precisare che nel pacchetto da Lei acquistato non sono inclusi il massaggio facciale tantomeno quello cervicale: il piacevole trattamento al quale si è sottoposto è un trattamento viso base.
Il massaggio è molto più complesso,lungo e costoso.Avrei piacere di riaverLa come nostro cliente per farLe giudicare in prima persona la significativa differenza.
L’aria condizionata è impostata dal sistema centrale per avere una temperatura costante a seconda delle stagioni. In genere la temperatura indicata sul display della camera è la temperatura reale della camera stessa; può modificarla entro i parametri impostati dal sistema centrale (in estate può scendere fino a 18 °).
Contattando il personale del ricevimento è comunque possibile scendere anche sotto i 18°.
Sulla colazione posso assicurarLe che a parte i cereali e gli yogurt serviamo solo dolci e biscotti freschi preparati dalla cucina interna.
Circa le plastiche ingiallite dei lampadari mi coglie alla sprovvista e non saprei davvero cose risponderLe poichè non abbiamo alcun lampadario in plastica.
Posso solo dirLe che il lampadario incastonato all’interno dello scalone centrale in marmo è in cristalli gialli ed è un pezzo unico(si estende per 3 interi piani).
Colgo l’occasione per ringraziarLa per avere scelto di soggiornare presso la nostra struttura e di avere usfruito dei nostri servizi,nonchè di essersi premurato di descrivere la qualità del nostro lavoro.
Cordiali saluti.
Wellness Manager
Relais del Nuovo Benessere
Nola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono stata insieme a mio marito per una giornata in relax, dato che lavoriamo 7 giorni su 7, abbiamo optato per il pacchetto rosso di sera, comprendeva accoglienza in camera con petali di rosa ecc.cena alume di candela, il tutto è stato molto misero con menù che si basava sempre su carne di maiale sia a mezzogiorno che a cena, per una cena romantica mi aspettavo una cosa ben diversa per un hotel a 4 stelle, le lenzuola erano rammendate il cameriere invece di versare il vino lo ha appoggiato a tavola e se ne è andato, tutto molto deludente.

solofrapalace, Direttore alle Solofra Palace Hotel & Resorts, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Signora,
la ringrazio per la sua recenzione, ho provveduto subito a farla leggere anche alla lavanderia industriale nostro fornitore che ogni tanto ci consegna biancheria italiana non nuovissima(spero che questa volta abbiano imparato la lezione!);.
Accettiamo con piacere consigli e suggerimenti, mi dispiace che i nostri servizi non siano stati di suo gradimento e che non abbiano sofddisfatto le sue aspettative, ci tengo a precisarle solo che ogni Menù del Giorno è a tripla scelta e contempla sempre tre portate di secondi piatti solitamente 2 di carne (vitello,agnello, maiale) e uno a base di pesce.

Cordiali saluti
Sabrina Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo preso un pacchetto di due giorni con colazione e percorso benessere...semplicemente grandioso!
Ottimo hotel,posizione comoda (uscita autostrada) e possibilità di mangiare nei ristoranti migliori di quelle zone....son tutti vicini....consigliato per chi vuole staccare la spina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Situato in una zona molto tranquilla,,abbiamo trovato tutti i confort di un hotel a quattro stelle, pulitissimo, , ottima la colazione, nei pressi di quest'hotel ci sono dei ristorantini, qualche agriturismo. Il centro benessere che si trova nell'hotel è accogliente,abbiamo fatto il percorso benessere per la coppia con idromassaggio, sauna, e massaggio esfoliante per il corpo con massaggio al viso, veramente rilassante questo soggiorno..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Solofra Palace Hotel & Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solofra Palace Hotel & Resorts

Indirizzo: Via Melito 6, 83029 Solofra, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Solofra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solofra
Categoria hotel:4 stella/e — Solofra Palace Hotel & Resorts 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solofra Palace Hotel & Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solofra Palace Hotel & Resorts Provincia Di Avellino
Hotel Solofra Palace & Resort
Solofra Palace Hotel And Resorts
Grand Hotel Solofra

Se siete i proprietari o gestori di Solofra Palace Hotel & Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.