“Sosta obbligata” 5 su 5 stelle
Recensione di I Gigli

Hai aggiunto I Gigli ai Preferiti
I Gigli
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Puccini, 32 ( Per Navigatore ) Onorevole Francesco Napolitano 60 Bis, 80035 Nola, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Nola
“Sosta obbligata”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Lunedi sera per un guasto all'automobile abbiamo dovuto fare sosta a Nola. Ci hanno accompagnato in questo hotel . La nostra permanenza è durata tre notti , non posso che parlarne bene . Ottima accoglienza ottimo ristorante , grazie Giuliano per i tuoi consigli sulle pietanze , grazie allo chef per averle cucinate così buone; camera grande pulitissima con un bel terrazzino . Ci tornerò volentieri.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Mi sono recato per lavoro in questa specie di ristorante se così si può chiamare di domenica, appena seduto portano acqua e pane, quest'ultimo duro e si notava che era avanzato dal Giorno prima già affettato, primi a scelta: lasagna, pasta con il tonno e insalatona.
Le porzioni di lasagna erano avanzi di carnevale facevano alquanto schifo parlando con decenza, la pasta con il tonno pasta con sugo di svariati giorni molto acquoso con tonno, insalata con 4 olive e quattro ciliegie di provola; secondi piatti : piatto freddo 4 ciliegine di mozzarella sfarinate avevano almeno 4 o 5 giorni ....acide...una fetta di mortadella, una di prosciutto cotto e uno di salame milanese il tutto delle peggiori qualità, alternativa merluzzo con sughetto e prezzemolo....puzzava da morire....I due secondi sono stati fatti portare via facendo notare il tutto ai camerieri dicendo che era tutto fresco e dopo volevano riparare con altre portate....il sottoscritto gli rispondeva che era nauseato dallo schifo di mangiare e andavo via per fortuna senza mangiare....

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ordinata una tripla stanza, ho dovuto dormire in una brandina(a cui mancava qualche doga) mentre i miei amici nei propri letti... colazione sufficiente, ma il cibo a cena faceva pietà (non si distingue il pollo dal pesce).
Personale alla reception cafone, mai più!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Cellole, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Sono stato presso quest'Hotel per un corso formativo, e ci siamo intrattenuti anche per il pranzo...Direi che le 4 stelle sono forse un po' troppo..bella sicuramente la piscina che si attraversa per entrare nell'Hotel, ma la qualità del cibo mangiato non è delle migliori...Ho subito voluto evitare di illudermi alla visione dei tavoli,ben apparecchiati ma con posate ''vissute'', e dalle sedie, rivestite di anonimi teli bianchi dall'aria sporchetta...il servizio celere,camerieri giovani ed eleganti che si preoccupavano subito di togliere/sostituire e non ci han fatto aspettare per nulla...pero' solo l'antipasto si è rivelato molto buono (per fame?) il resto tutto nella norma ma ci si aspetta di piu' da un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
hoteligigli, Direttore alle I Gigli, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Pregiatissimo Dottore,
prendo atto delle sue considerazioni sulla struttura Alberghiera dell' Hotel I Gigli ( Nola),
confermo alcune sue impressioni, riguardanti "posati, sedie e fantasmini", ma vorrei comprendere meglio che cosa non ha funzionato nella cucina, ed in questo penso che come contribuitore esperto può aiutarmi.
Purtroppo non ci siamo conosciuti, "sabato sono stato assente " e non riesco a spiegarmi la critica non proprio positiva.
Mi risulta che hanno pranzato 64 persone, e non ci sono state lamentele alcune.
Comunque se ritiene opportuno può chiamarmi al 346-6840328 sarò felice di parlare un po' con lei, il mio nome è Alfonso Guida
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

camere molto ampie e confortevoli, accoglienza molto cordiale, wi-fi, sky in ogni camera, molto pulito, piscina, discoteca (anche se solo per feste private), il tutto debitamente climatizzato; non ho avuto occasione di cenare ... ma se è come il resto sicuramente sarà eccellente ! consigliatissimo ....

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono eccellenti ... ci sono quelle di un'ala che sono molto più ampie ... altre
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Terzigno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Ci siamo stati ad una festa di 18 anni una quindicina di giorni fa.
Bella la struttura ma scarso il contenuto, almeno da ristorante.
Abbiamo mangiato male, tutto congelato e cucinato male.
Mi dispiace doverlo dire, ce ne avevano parlato bene, ma è stata una delusione.
Lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: non siamo stati nell'hotel ma solo al ristorante dell'hotel
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Egregio Sig.
nella ns struttura in un anno ( 2014 ) hanno utilizzato i servizi della ns ristorazione poco meno di 32.000 persone, con risultati "viste tutte le recensioni" abbastanza confortanti.
Non riesco a capire cosa sia potuto accadere per farLe notificare "su un portale importante come TRIP ADVISOR" quella negatività riguardante la ns cucina, relativamente a una sola sua presenza in struttura.
Se ritiene opportuno, sono a sua disposizione per comprendere quelle che puo' essere stata la sua insoddisfazione e fornirLa eventualmente le giuste scuse.
Hotel I Gigli - Direttore
Messina, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

ottima la stanza n. 102 spaziosa ben riscaldata il wc con il cambio di biancheria giornaliero candido tv wifi personale molto professionale e gentilissimo buona e abbondante la colazione a mio gusto un pò scarso il menù per pranzo e cena ma essendo un gruppo di 57 persone ci può anche stare lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci I Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Gigli

Indirizzo: Via G. Puccini, 32 ( Per Navigatore ) Onorevole Francesco Napolitano 60 Bis, 80035 Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Nola
Categoria hotel:4 stella/e — I Gigli 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Gigli Nola
Hotel Gigli Nola
Giglio Nola
Foto Gigli Nola
Nola Hotel Giglio
Albergo i Gigli Nola
i Gigli Hotel Nola
I Gigli Nola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di I Gigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.