“Ci è piaciuto e ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di I Gigli

Hai aggiunto I Gigli ai Preferiti
I Gigli
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Puccini, 32 ( Per Navigatore ) Onorevole Francesco Napolitano 60 Bis, 80035 Nola, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Nola
roma
“Ci è piaciuto e ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

L'hotel è accessibile a clienti diversamente abili. C'è una stanza al piano terra ben composta. Io ci sono stato con una mia zia costretta su sedia a rotelle e mi sono trovato molto bene. Sicuramente se dovesse ricapitare ci tornerò volentieri. Personale della reception cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottima struttura che comprende anche una grande sala ristorante e una bella piscina. Un po' distante dal centro della cittadina che tuttavia può essere raggiunto in 10 minuti di auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Un hotel con piscina e spa,il personale è gentile e simpatico,non si spende molto per un quattro stelle.Il ristorante è solo con un menù fisso che cambia ogni giorno e vicino al ristorante c è un bar con la televisione.Le camere sono confortevoli e pulite bene.Un soggiorno piacevole,non molto comodo per andare a Napoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

una cosa su tutte: a un passo dalle scuole!
buona piscina con zona relax, ottimo servizio ristorante e grande gentilezza e simopatia del personale, un pò rumoroso per via dell'autostrada a un passo e per il fatto che le stanze sono insonorizzate un pò maluccio, per il resto è una buona struttura che andrebbe magari ristrutturata un pochino meglio!
Comunque ci si può stare sopratutto per lavoro.
Lo sconsiglio invece a chi vuole visitare solo Napoli, mentre lo consiglio a chi vuole visitare tutta la Campania.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci I Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Gigli

Indirizzo: Via G. Puccini, 32 ( Per Navigatore ) Onorevole Francesco Napolitano 60 Bis, 80035 Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Nola
Categoria hotel:4 stella/e — I Gigli 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Gigli Nola
Hotel Gigli Nola
Giglio Nola
Foto Gigli Nola
Nola Hotel Giglio
Albergo i Gigli Nola
i Gigli Hotel Nola
I Gigli Nola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di I Gigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.