“Bello e moderno” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Genova
“Bello e moderno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Situato all'interno del centro commerciale Vulcano Buono è un hotel moderno e ben organizzato. C'è posteggio, il centro commerciale offre numerose opportunità per la cena e le camere sono spaziose e moderne. Unico neo l'assenza della Wi-di libera nelle camere; è disponibile solo nella hall.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Greco per primo
Sansepolcro
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questa struttura per una notte. Hotel situato all'interno di un centro commerciale immenso, staff competente e cordiale, camere ampie,pulite dotate di tutti i comfort. Colazione ricchissima, ascensore trasparente a vetro e parcheggio privato. In definitiva un'ottima scelta. Consigliato per chi lavora essendo vicino all'autostrada.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato tre giorni, in questo posto bellissimo, un entrata maestosa dentro questo albergo.Personale qualificato e curato, anche nei minimi particolari la stanza.Mi sono trovata molto bene!!!!.Un'ascensore in vetro con la veduta all'interno dell'albergo.Colazione buona e un 4 stelle in tutti gli effetti.Chi vuole visitare un centro commerciale particolare come il vulcano buono, deve soggiornare almeno una volta in questo albergo.Ne vale la pena un bel 9 gli do'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
riesi
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un bel hotel molto pulito, organizzato con le stanze belle e pulite, un pò rumorosa l'aria canalizzata. Ottima colazione,anche se si puo' fare di piu',cioè essere un po piu' ricca.peccato che nn vi sia un ristorante, anche sè l'hotel si trova in un centro commerciale, e di punto ristore c'e ne tanti. Personale molto professionale e gentile. Unico neo il prezzo si trova anche di meno da quelle parti per un hotel a 4 stelle con le stesse caratteristiche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato per una notte in hotel idea a Nola e sono stato molto bene, staff molto gentile e ospitale.La cosa importante che nella camera cera un silenzio dim tomba, abbiamo dormito una favola, lo consiglio, lo consiglio.In piu tieni tutto sotto mano, cinema, ristorante, pizzeria.Lo consiglio in particolare a tutti coloro che viaggiano per lavoro, e' ben collegato con tutte le autostrade.Una struttura nuova da vedere, molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Maiori, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo per una notte ed è un albergo funzionale, tranquillo, all'interno del centro commerciale "Vulcano Buono".
Camera matrimoniale e dotazione biancheria solo per una persona... Dopo aver segnalato ci è stata portata biancheria per due.
La pulizia interna delle camere è buona mentre quella esterna dei terrazzini dei balconi lascia a desiderare... dovuto alle piante e agli animali che ci sono all'esterno (rondini, piccioni, etc...)
La colazione è abbastanza fornita (sia dolce che salato) mentre manca di ristorante interno, ma ovviamente essendo nel cc si trovano vari locali dove poter mangiare.
Parcheggio coperto dell'albergo.
In definitiva un buon albergo, con qualche cosa da migliorare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato per 2 notti presso questo hotel. Personale gentile, disponibile e professionale. Colazione a buffet con molta scelta, assenza di ristorante (carenza colmabile grazie alla presenza di locali all'interno del Centro Commerciale). Logisticamente scomodo se non si viaggia in auto, sprovvisto di servizio navetta inizialmente pubblicizzato sul loro sito. Chiedendo informazioni su tale servizio ci viene risposto che non è disponibile ma ci indicano il nome e il numero di telefono di un loro taxista di fiducia che dall'aereoporto Napoli Capodichino - Hotel chiede 50 euro. Senza ricevuta (+ guida spericolata senza alcuna regola). Dopo aver segnalato che sul loro sito è indicato il servizio navetta che però è inesistente, tolgono tale dicitura dalla pagina web incriminata. A vostro piacimento la decisione di usufruire dei servizi del taxista di loro fiducia. Se avete la sfortuna di avere una stanza che affaccia verso l'esterno del Centro Commerciale attenzione ad uscire sul balcone. Grazie all'incolta flora delle pareti dell'edificio è presente anche una vasta tipologia di fauna. Vermi vivi, morti e fossili (sagome dei cadaveri) un pò dappertutto. Piccoli animaletti neri, ragni e chissà che altro. La pulizia del pavimento del balcone credo sia poco più che inesistente. Per il resto: arredi e pulizia della media. Attenzione al cliente sufficiente (avevamo una camera matrimoniale ma un solo set di ascugamani che abbiamo dovuto richiedere).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vulcano Buono? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vulcano Buono

Indirizzo: via Bosco Fangone, Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Nola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vulcano Buono. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vulcano Buono Nola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vulcano Buono, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.