“Hotel Affari” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 hotel a Nola
Napoli
“Hotel Affari”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'Idea Hotel è ottimo per coloro che cercano una posizione comoda per raggiungere il Cis di Nola o per chi deve vedersi con collaboratori che provengono da varie zone...è facilmente raggiungibile è molto ben collegato con tutte le autostrade. Struttura nuova e funzionale.
Il personale è gentile e collaborativo...uno su tutti Luigi......Purtroppo manca un ristorante e all'interno del Centro Commerciale non ci sono ristoranti degni di nota. All'esterno del Centro Commerciale un buon ristorante è l'OrtoVulcanico di recente apertura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ci sono recentemente stato due notti, devo una gran bella struttura da punto di vista archiettonico. Anche le camere sono OK, d'altra parte è tutto nuovo. Colazione non male. Non c'è il ristorante ma essendo in un centro commerciale non ci sono problemi. Parcheggio spazioso gratuito e comodo. Sono rimasto però negativamente stupito che per una struttura di tale livello il WIFI in camera fosse a pagamento (e molto salato), questo nel 2012 dove qualunque bettola ti offre internet gratis davvero non sta nè in cielo nè in terra. Sempre restando sul lato economico, questo hotel ad un rapido giro di telefonate mi è mediamente sembrato più caro dei pari livello in zona, d'altra parte non è di certo un hotel banale e questo si paga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Vicoforte, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato all'Idea Hotel di Nola lo scorso novembre, la struttura eccellente e non sapevo fosse stata disegnata da Renzo Piano ed ora si spieganoi molte cose! comunque è la seconda volta che capito per lavoro in quell'hotel e quasi tutto perfetto, il personale molto gentile, solo che tutte le volte ci sono problemi tecnici, la prima non funzionava la tv e nonostante volessi solamente guardare i risultati delle partite mi continuava a portare sui programmi a pagamento tanto che poi 23 secondi sulla pay tv mi sono costati 26€ una rapina però dicono che anche internet è compreso. La seconda volta un blak aut dei telefoni e quindi anche se compravi il pacchetto completo non potevi utilizzare la rete per tre giorni senza internet. Purtroppo avendo dimenticato il mio cellulare sul taxi non potevo chiamare il taxi in quanto non c'erano linee telefoniche di servizio, solo la Generosissima ragazza della Reception offrendomi il suo personale telefono mi ha consentito di avvisare il taxi di riportarmi in telefono. La colazione è davvero eccellente! ottima scelta di torte casalinghe e buona offerta di salato. Buona anche la combinazione con cena presso la Pizzeria Serafina dentro il centro Commerciale. Ci tornerò e spero che dopo due inconvenienti non ci sia anche il terzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

come si puo' leggere dal mio titolo questo albergo situato nel cuore del vulcano buono di nola e' arredato con una chiave moderna con grandi vetrate dove il bianco e i colori scuri dell'arredamento della hall sono abbinati in modo perfetti. sinceramente essendo un romantico e amante del tempo che fu'sono molto pessimista quando si tratta di moderno, perche' la maggior parte delle volte la modernita' porta ad ecomostri o cose dall'aspetto strano che non centrano nulla con cio' che ci circonda.invece questo hotel mi ha sorpreso in tutto e per tutto, pulizia, accessori in camera, cordialita' del personale, una buona colazione dolce\salata e poi la location spettacolare. unico neo che non specificano che sky e internet sono a pagamento. per il resto ci tornero' sicuramente per altri 2\3 giorni di shopping.consigliatissimo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La notte tra il 7 e l'8 dicembre ho dormito per la seconda volta in questo hotel che si trova all'interno del centro commerciale "Vulcano Buono", il gioiello immaginato e disegnato da Renzo Piano e ho avuto la conferma dell'impressione avuta la prima volta l'anno scorso.
L'hotel si trova in un'ottima posizione sia per chi come me va a Nola e dintorni per motivi familiari sia per chi si trova in quella zona per motivi di lavoro data la vicinanza con l'interporto del sud. L'hotel è in stile prettamente moderno e minimal, la hall è ampia spaziosa e con soffitti altissimi, l'arredamento è essenziale dalle linee squadrate e dai colori netti: bianco, nero, grigio con due ascensori interamente realizzati in cristallo che portano ai tre piani dove sono situate le camere; il tutto risulta molto luminoso e leggero. Le camere sono abbastanza ampie (noi ci stiamo comodi in tre) anche i bagni sono molto comodi e soprattutto la camere (specie quelle esterne) sono molto luminose, è tenuto molto bene: sia nelle aree comuni che nelle stanze c'è molta pulizia e visto come è arredato se fosse sporco si vedrebbe subito. La colazione al mattino è servita in uno spazio alle spalle della hall molto carino ed è buona, varia ed abbondante, il personale sia alla rception che al bar è molto cortese e professionale. Non meno importante soprattutto per chi vi si reca per lavoro, la zona hall e breakfast è dotata di wi-fi free e da ultimo, ma non per importanza, è il rapporto qualità prezzo che è veramente conveniente per il livello e i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Sono stato per una settimana di lavoro a quest'hotel, e' situato in un ottima posizione : a fianco del CIS vicino alle autostrade per Salerno, Napoli, Caserta e Avellino. Inoltre e' all'interno del centro commerciale "Vulcano Buono", quindi con tutte le possibilita' di shopping nel centro commerciale e di ristorazione. L'hotel e' pulito le camere sono arredate con stile minimal ma funzionali per chi lavora. Parcheggio dell' Hotel gratuito, ma sempre pieno quindi non rimane spesso che di parcheggiare nel restante parcheggio del centro commerciale. Colazione con varieta' nella media, da segnalare pero' un buona varietà di torte fatte in casa. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Aulla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Molto bello! Ho soggiornato per lavoro una notte, data la estrema vicinanza al Cis di Nola, la struttura è molto moderna, nuova e luminosa, situata nel caratteristico centro commerciale ''Vulcano buono''. La hall davvero ampia e spaziosa con gli ascensori di cristallo da alla struttura una immediata connotazione moderna e ricercata. Gli interni sono molto luminosi, silenziose le camere, assolutamente confortevoli dotate anche di terrazza abbastanza grande da dove si può vedere la piazzetta sottostante (almeno dalla mia camera).
La colazione abbastanza abbondante, variava da pietanze dolci tipiche italiane, a pietanze salate molto apprezate dagli stranieri, promuovo appieno anche il personale sempre disponibile, preparato e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Vulcano Buono? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vulcano Buono

Indirizzo: via Bosco Fangone, Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Nola
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vulcano Buono. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vulcano Buono Nola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vulcano Buono, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.