“Pranzo veloce ed economico, in un locale bello.” 4 su 5 stelle

Al n.54 in classifica su 136 Ristoranti a Avellino
Fascia prezzo: USD 25 - USD 75
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Oltre alla rivisitazione della gustosa cucina irpina, al GARGANTA si può gustare pesce fresco sapientemente preparato dal nostro Chef. La nostra pizzeria offre un’enorme varietà di pizze e la delicatissima pizza preparata con pasta lievitata grazie al lievito "madre"; inoltre, anche i celiaci trovano da noi la possibilità di gustare una pizza adatta alle loro specifiche esigenze.
Cagliari, Italia
“Pranzo veloce ed economico, in un locale bello.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Mi ci hanno indirizzato i Colleghi durante una missione ad Avellino.
Ho mangiato più che decentemente ad un prezzo davvero accettabile (un primo, contorno, frutta, acqua, e caffè, per 10 €.
E le ragazze ed i ragazzi del Garganta sono molto gentili.

Visitato a Dicembre 2013

avellino
“Bello solo il posto”
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2013

Di bello questo locale ha solo la location, i locali, l'arredo e tutto il contorno.. Ma la sostanza è ben poca.. Pizza a mio avviso pessima, antipasti ripetitivi, e cucina scontata.. Se ci metti il conto non proprio basso.. Si potrebbe fare moooolto di più!

Napoli, Italia
“Locale accogliente e cibo soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Ci vado spesso a pranzo quando capito per lavoro ad Avellino. Certamente non è un "locale tipico" ma ha un buon menù vario ma non eccessivo e i piatti sono curati e gli ingredienti saporiti.
La pizza e dignitosissima e in versioni decisamente gustose.
Non posso dire che eccella in qualche singola pietanza ma la media è decisamente soddisfacente e in centro a Avellino,a differenza della provincia, non è pieno di ristoranti di qualità.
Se passata in città provatelo vi troverete bene.

• Visitato a Novembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Mercogliano, Campania, Italy
“Cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Il locale è molto allegro e moderno , il cibo buono e il menù ampio .Unica pecca , il servizio un po' lento .

Visitato a Novembre 2013
POTENZA
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Devo dire che abitualmente non mi fido molto dei giudizi pubblicati su TripAdvisor perchè ho saputo che ci sono giudizi scritti anche da concorrenti che sminuiscono il valore vero del locale.

Così è stato. I giudizi NEGATIVI a mio avviso, sono inventati.

Sono capitato ad Avellino per lavoro e ho chiesto in giro dove poter pranzare anche in tempi ristretti. Mi hanno segnalato Ristorante Garganta.
Ho pranzato al Garganta a fine ottobre. Il locale è molto bello, curato nei dettagli.
L'accoglienza è buona come il servizio.
Com'è giusto che sia, mi portano subito i menù: pizzeria e ristorante, il cestino del pane e poi arrivano dei nodini di pizza buonissimi preparati dal pizzaiolo ( Guido ).
Il pane è appena sfornato e fragrante: lo preparano loro.
Mangio un antipasto di mare Insalata di polipo e seppie molto saporito e ravioloni di pesce con sugo di pescatrice squisito.
Ho chiesto anche di poter assaggiare la pizza e mi è arrivata mezza pizza alla margherita buonissima.

Caffè e dolce della casa sono stati buonssimi.

Ottimo rapporto qualità / prezzo.

Ci tornerò.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Garganta - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Avellino, Provincia di Avellino

Conosci Garganta - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Garganta - Ristorante Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.