“Ci Torno Sempre Volentieri” 4 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Vingius

Hai aggiunto Palazzo Vingius ai Preferiti
Palazzo Vingius
3.0 su 5 Hotel   |   Via S Giovanni a Mare 19 | Via Marmorata 85, 84010 Minori, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Minori
ferrara
“Ci Torno Sempre Volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono passati quattro anni dall'ultima volta, ci sono ritornato perche' mi era piaciuto molto, per la posizione, con le camere tutte vista mare,completamente ristrutturato e ben arredato,la gestione molto ospitale, ma la sorpresa piu' bella un pergolato di limoni belli e grossi, un profumo buonissimo, ti siedi al fresco sotto la limonata,e guardi il mare, se vuoi ti fai una vasca idromassaggio, sempre vista mare, per salire all'hotel, vi e' una scala esterna con porticati piacevole,come anche i 100 scalini che ti aiutano a bruciare le calorie che la pasticceria famosissima De Riso ti fa prendere se entri sei rovinato,non sai cosa prendere, io in giornata tassativamente cornetto ,sfogliatella ,fetta di torta, e Babà al room ,per ben quattro giorni,che meraviglia , Moretti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Accommodation ben posizionato,con vista mozzafiato sul mare.
Camere pulite e ben arredate,tutte con vista mare.
Personale gentile e collaborativo,ci davamo tutte le informazioni su come muoverci e su cosa visitare.
Minori è un paese centrale da cui ci si può muovere per visitare la costiera,vicinissimo ad Amalfi,Ravello.
Colazione ricca da consumare in camera o nella sala colazioni o sul terrazzo.
Il parcheggio comunale che è sotto la struttura è un pò caro,fortunatamente l'albergo ha una convenzione per cui abbiamo pagato 10,00 euro per 24 ore.
Bella la terrazza dove sta la vasca idromassaggio,con la sauna.
Siamo stati benissimo e ci ritorneremo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana di Pasqua in questo piccolo B&B ben gestito e tenuto ottimamente. Pulizia e ospitalità sono quanto di meglio si possa pretendere e i proprietari sono sempre cortesi e disponibili con tutti gli ospiti. Dalle camere si gode una vista stupenda sul mare e colline. Il disagio dei gradini e' ampiamente sopportabile. Anzi e' anche il suo bello. Minori e' un bel paesino da dove ai può raggiungere con i mezzi pubblici tutto ciò che riguarda la costiera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salsomaggiore Terme
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Minori è un bel posto e il B&B in questione si trova in posizione panoramica, di fianco alla piccola spiaggetta e fronte alla strada principale. I proprietari sono cordialissimi, gentilissimi e disponibilissimi, tanto è vero che ci hanno accolto mettendoci a disposizione un garage, in centro paese, per le nostre dieci motociclette.
Prima colazione all'italiana con cornetti, yogurt, nutella, burro, confetture, torte, succo d'arancia ecc..., insomma nulla da eccepire.
Un piccolissimo "neo" potrebbe essere il fatto che per arrivarci bisogna scalare un po' di scalini. Per gente giovane nessun problema, anzi, utili sicuramente per bruciare quanto di buono namgiato da quelle parti, ma per qualcuno non proprio in forma e per gli anziani potrebbe rappresentare un ostacolo. Comunque esiste un'altra entrata sul retro che si affaccia sulla strada principale che va verso Amalfi, quindi, forse, utilizzabile da chi necessita di qualcosa di più comodo.
Giudizio sicuramente positivo.
Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono appena rientata da un viaggio in Costiera Amalfitana di 3 giorni fatto in moto.
Coi miei compagni di viaggio abbiamo alloggiato presso Palazzo Vingius e su 10 persone che eravamo, 10 eravamo entusiasti!
La paura dei gradini da salire con tutto l'abbigliamento moto ci spaventava ma i proprietari (Andrea, Mena e i loro figli) sono stati fantastici! Ci hanno fatto parcheggiare le moto in garage, ci sono venuti a prendere i bagagli con la macchina e poi a piedi siamo saliti in questo palazzo bello, pulito e accogliente.
Si, i gradini non sono pochi (e forse andrebbe scritto, solo per chi può avere problemi di deambulazione) MA ne vale davvero la pena, forse e soprattutto per l'accoglienza che i padroni di casa vi faranno.

Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ottima accoglienza,ottima la vista!!!
La camera era la n.5 dalla quale si può avere una vista favolosa del golfo.
Pulizia e disponibilità dei proprietari sono i punti di forza
La colazione era ricca e variegata.
La terrazza comune è un posto bellissimo in cui si può prendere il sole o bere un drink,o fare un bagno nella vasca idromassaggio.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Soggiornato qualche giorno presso questa struttura. Scomodo l'accesso, diverse scale o da un'entrata sulla strada senza marciapiede o possibilita di lasciare in sosta l'auto. Bella la stanza, panoramica, nel complesso pulita. Peccato la dimenticanza del cambio lenzuola all'arrivo. Scarsa la colazione, mancava il latte alla richiesta di un altro bicchiere! In definitiva prezzo troppo oneroso per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo Vingius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Vingius

Indirizzo: Via S Giovanni a Mare 19 | Via Marmorata 85, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Minori
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Vingius 3*
Palazzo Vingius si affaccia ad anfiteatro sulla spiaggia di Minori,circondato dai terrazzamenti di limoni che scendono fino alla costa.Grazie alla posizione privilegiata,offre una vista spettacolare ,accompagnata da odori e sensazioni eccezionali.Le camere hanno tutte vista mare,con arredamento sobrio ed elegante,dotate di tutti i conforts.Nel terrazzo comune c'è una vasca idromassaggio e un bagno turco,per coccolarsi un po' .Sotto il pergolato di limoni,buganville e glicine potete rilassarvi e godere della loro frescura e dei profumi che emanano.Palazzo Vingius si trova al crocevia della costiera amalfitana,punto di partenza per escursioni nelle vicine località :Amalfi,Positano,Ravello,Capri,Sorrento,Pompei. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Vingius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Vingius Hotel Minori
Palazzo Vingius Minori, Europa
Hotel Palazzo Vingius

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Vingius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.