“"struttura quasi perfetta"!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Minori
Sant'anastasia (Na)
“"struttura quasi perfetta"!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Hotel in posizione panoramica, praticamente sul mare... personale accogliente, disponibile e molto cordiale, stanze pulite dotate di tutti i comfort, ottima cucina e servizio al ristorante impeccabile....Lo consiglio pienamente! Tornerò sicuramente per un prossimo weekend o vacanza!

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Non tutti i coupon vengono per nuocere ;o) Siamo stati al Santa Lucia tramite Groupon, albergo troppo carino, bagno provvisto di tutti i comfort, aria condizionata, stanza spaziosa, cena buonissima. Servizio di qualità. Non ho trovato proprio nulla di negativo...solo la giornata a tratti nuvolosa... Consigliato... e consigliatissima anche la torta ricotta e pere di De Riso a due passi dall'hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

personale disponibbilissimo, camere pulite e ben arredate da tornarci sicuramente!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Cordialita' e disponibilita' sono le qualita' che si distinguono nella struttura! Anche le pietanze del ristorante non hanno rivali. E' da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso una notte a Minori presso l'Hotel Santa Lucia. L'hotel e' completamente ristrutturato, stanze accoglienti, servizi iginici ultra puliti, ristorazione di eccellente qualita' (segnalato anche dalla guida Michelin), personale garbatissimo, professionale, educato e mai invadente, ubicato a pochi passi dal mare. Adatto per famiglie che vogliono rilassarsi e per fine settimana romantici. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo state a Minori a giugno di quest'anno. Arrivavamo dopo un viaggio in treno di quasi sette ore e un'ora di autobus, un pò stanche e intimidite e siamo state accolte subito con gentilezza. L'hotel è bello, so che è scontata come descrizione, ma è proprio così. Bello, pulito, luminoso molto caratteristico con le ceramiche ovunque, mai eccessivo.
Si torna volentieri la sera nella propria stanza perchè ci si sente a casa, mentre in tante occasioni in altri viaggi tornare in camera era quasi un sacrificio. il personale è squisito, cordiale, disponibile e paziente. Abbiamo chiesto diverse informazioni e indicazioni e sono sempre stati pronti ad aiutare senza mai essere invadenti.
Noi amiamo camminare e vedere il più possibile, quindi siamo state poco in hotel e non abbiamo dato molto modo di farci conoscere, ma solo perchè quando partiamo cerchiamo di sfruttare al massimo il nostro tempo. La Costiera Amalfitana merita tantissimo di essere vissuta e assaporata per tutto quello che offre e per la gente verace che troverte, quindi vi consiglio di non perdere l'occasione di andare almeno una volta e di soggiornare all'Hotel Santa Lucia, non sbaglierete. Inoltre Minori è in un'ottima posizione ed è un paese che non può non piacere. Io personalmente se dovessi fare il bis sarei certa di dove soggiornare.
Un grazie a tutto il personale ovviamente, unica pecca i mezzi pubblici, pochi pulman e treni non proprio affidabili, ma questo non è colpa degli alberghi o della Costiera, ve lo dico come avvertimento perchè calcoliate bene i tempi e magari scegliate l'auto per viaggiare se possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

..siamo stati per un weekend a minori in occasione di un coupon all'hetel santa lucia..bella struttura,belle stanze spaziosi con ceramiche di maiolica,tutto nuovo,pulito,efficiente e bello..compreso il servizio!! ristorante con piatti di qualità,quantità e veloci nelle portate..e colazione a buffet completa di tutto!! a pochi passi dal mare..ke dire!!
tutto perfetto,non trov difetti..adatto per famiglie,relax e sopratutto per fine settimana romantici..
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Nazionale 44, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Minori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Lucia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Minori, Europa
Hotel s Lucia Minori
Albergo Santa Lucia Hotel Minori
Santa Lucia Minori
Santa Lucia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.