“un eccellente ritorno” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Palermo, Italia
“un eccellente ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

sono tornato ancora al ristorante libeccio nella splendida costiera amalfitana a minori in posto invantevole a piedi della chiesa e pochi passi dal mare e ho trovato ancora tanta cordialita pulitissimo ad iniziare dai bagni e sopratutto ottimo gusto con la specialita in crema di limone prezzo ottimo per la qualita grazie continuate cosi

Palermo, Italia
“Unico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stato accolto in modo esemplare anche se erano le quattro del pomeriggio ci ha fatto accomodare senza problemi e ci ha consigliato dei piatti unici abbiamo gustato lo scialatiello al gusto di limone a
i frutti di mare eccellente come secondo filetto di pesce agli agrumi e il tortino caprese al limone abbiamo gustato un menu tipico locale siete unici grazie

Katowice, Polonia
“un paradiso in bocca!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

libeccio e un ristorante molto acoliente con il personale molto profesionale e gentile quale serve un cibo blonissimo e freskissimo con una ampia schelta di pietance locali.io consilio a tutti di provare pasta fresca con frutti di mare e pesche in crema di limone.anche il posto incanta con sua caracteristica piazzeta di fonte la chiesa dove si puo mandziare in tutta la tranqilita.lo presto tornero in questo paradiso lo consilio a tutti!!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
brrescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

io e mia moglie siamo stati in vacanza un B&B a Minori. Siamo arrivati da Brescia e non vedevamo l'ora di assaggiare la cucina locle. Ogni seracenavamo al Libeccio. .Abbiamo provato le cozze e le alici di Cetara.I primi piatti deliziosi e la lista dei vini adeguata.La posizione del ristorante vicino alla ccvhiesa molto romantoica. Bisogna ritornarci per forza il prossino anno.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Sicuramente da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Portano bottiglie di vino smezzate con moscerini all'interno quindi già aperte giorni prima, servizio scadente, personale scontroso e poco professionale, qualità del cibo buona peccato tutto incorniciato in un contesto poco professionale, poca affidabilità su i prezzi riportati nel menù e sorpresa finale sul prezzo da pagare non conforme ai prezzi esposti riportando con estrema sorpresa 7 euro di Iva e pane e coperto a pagamento. Deludente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Libeccio hanno visto anche

Minori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Libeccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Libeccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.