“ambiente rilassante e ottima cucina” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
sapore vivo verodellavita
Classificato al n.9 di 28 B&B / Pensioni in Agerola
Napoli, Italia
“ambiente rilassante e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata ospite di questo agriturismo. La cucina è ottima, genuina e pulita, tutto preparato al momento. Ottimi i latticini e i dolci ( chiedete la crostata ricotta e pere con caramello!)...aimhe' "mare e monti" ma non si mangia pesce, solo carne, devo dire pero' buonissima e molto tenera. Buono il rapporto qualita-prezzo (20 euro a persona mediamente). Molto carina la veranda, esterni curati dove è possibile rilassarsi, tra una portata e l'altra, su sdraio al sole. C'è anche una piccola fattoria con oche,caprette, pavoni e coniglietti per la gioia dei piu' piccoli. Silvio è una di quelle persone che sanno metterti subito a tuo agio e farti sentire come a casa. L'agriturismo dispone anche di camere che non ho visto e quindi non saprei dirvi. A voler trovare un difetto posso dire che ci sono stata 2 volte consecutive di domenica e i primi piatti eramo sempre gli stessi ( paccheri zucca e porcini e pasta con crema di carciofi) ottimi x carita', ma avrei preferito assaggiare qualcosa di nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business

Conosci Agriturismo Mare e Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Mare e Monti

Indirizzo: Via Santa Lucia 26 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 28 B&B / Pensioni in Agerola
Agriturismo Mare&Monti Agerola Costiera Amalfitana. Immaginate un posto dove cielo e mare si fondono...un posto dove i vostri sguardi potranno perdersi fra le meraviglie della costiera Amalfitana, del Golfo di Napoli, o di Capri.Potrete rivivere la storia affascinante della vicina Pompei. Percorrere ilsuggestivo "sentiero degli dei" e ammirare il mondo da una prospettiva divina... e serena, dal nostro giardino godetevi un tramonto paradisiaco in pieno relax.L´ Agriturismo si trova a pochi chilometri dalla Costiera Amalfitana. I nostri coccolati ospiti potranno gustare prodotti tipici genuini e godere di magnifiche escurisioni ad Amalfi, Positano, Pompei, Napoli ed altre fantastiche mete turistiche. Potrete, inoltre, rilassarvi nella quiete agerolese, o precorrere a piedi i caratteristici "Sentiero degli Dei" che porta da Agerola a Positano o il sentiero della "Valle dei Mulini" che porta da Agerola alla bellissima Ravello o Scala. Tutte le camere con servizi privati e televisore, balcone panoramico. Il ristorante ha circa cinquanta posti a sedere e la cucina è a base di propri prodotti quali carni bovine, suine e ovine dai propri allevamenti; ortaggi e frutta. L'azienda è esclusivamente a conduzione familiare e produce e vende salumi, uova fresche, ortaggi, latticini (principalmente mozzarelle, caciocavalli, caciottine ed altri derivati), produzione propria di vino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Mare e Monti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Mare e Monti Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Mare e Monti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.