“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle

Rabbit
Via San Lorenzo, 1 trav. 8B, 80051 Agerola, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Agerola
Catania, Italia
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ottima cucina, ottimo per relax, ottimo per vacanza con bambini. Titolare e famiglia eccellenti. Buoni collegamenti per Amalfi. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Carissimi utenti,
voglio sottoporre alla Vostra cortese attenzione questo incabtevole B&B...Ho trascorso 14 giorni davvero neravigliosi...Il posto è bellissimo ed offre servizi che in zona sono del tutto nuovi (vedi il solarium),ottima cucina...Stanze curate con minuziosità...
Ma a mio modesto avviso,la peculiarità che mi farà tornare al Rabbit,oltre alle innumerevoli qualità sopraelencate,è l'infinita gentilezza dei titolari (nella fattispecie il Signor Nicola,la SIgnora Assunta e le figlie,a cui non smetterò mai di chiedere scusa per averli messi a dura prova con i miei orari "proibitivi")...Un pò ho viaggiato e posso assicurarvi che al Rabbit non ci si sente clienti,ma persone di famiglia...In tutta onestà,consiglio a tutti di provare,non rimarrete delusi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati benissimo direi da 10 e lode direi i migliori venditori di RELAX, accoglienza speciale, cibo genuino, letti comodi e camere super pulite niente problemi x persone allergiche, ogni richiesta nei limiti del possibile sarà accolta dal personale guidato dal signor Nicola e la signora Assunta con figlie. Un saluto caloroso a tutti in particolar modo a quell'angelo di Rosalba il suo punto di forza oltre alla competenza nel servire è sicuramente la gentilezza, poi c'è l'altra figlia Maria l'interprete multilingue che se fosse nata ai tempi della torre di babele avrebbe messo tutti d'accordo.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Struttura ricettiva di ottima qualità e di strategica posizione geografica.Grande professionalita' dei titolari, Sig. Nicola nonchè Chef della buonissima cucina che riesce sempre a stupire con i suoi deliziosissimi primi piatti e tanto ancora e della Sig.ra Assunta che è sempre disponibile ed attenta ad ogni richiesta ed esigenza senza trascurare nulla. Camere luminose, dotate di tutti i confort, molto spaziose e pulizia assoluta. Al Rabbit è di casa la familiarità ed il relax. Soggiorno indimenticabile da ripetersi sicuramente.Saluti al parco regionale dei Monti Lattari e alla Divina Costiera Amalfitana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Meraviglioso il paese e meravigliosi/e i proprietari !! Persone veramente squisite.
Consiglio a tutti di andarci perché posti e gente cosi non si trova in giro per il mondo.Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Tulln
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

E stata una bellissima vacanza in un ambiente confortevole!
Complimenti allo staff del Rabbit, sempre gentile e disponibile!

Grazie di tutto! Sicuramente torneremo a trovarvi!

Liebe Grüße aus Deutschland und Österreich!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Paesaggio idilliaco, tra le colline amalfitane, la natura sembra non essere stata turbata dal tempo in cui gli Dèi percorsero il famoso sentiero che da questa paradisiaca tana del coniglio si snoda tra i terrazzi fertili, in alto sopra il mare..
Accoglienza calorosa.. ..letti comodi e camere molto pulite..
Anche cibo e vino, degni degli Dèi, probabilmente pure loro pernottarono da Rabbit prima di incamminarsi..
..che dire.. Divino!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agerola
Beata Solitudo
Nido Degli Dei
Nido Degli Dei
N. 9 di 29 a Agerola
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Rabbit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rabbit

Indirizzo: Via San Lorenzo, 1 trav. 8B, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Agerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rabbit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rabbit Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Rabbit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.