“un soggiorno in una famiglia straordinaria /” 5 su 5 stelle

Casa Pendola
Pendola, 19, 80051 Agerola, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Agerola
Praga, Repubblica Ceca
“un soggiorno in una famiglia straordinaria /”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Volete conoscere una famiglia che vi da l' impressione di essere da voi in un paese che non conoscete? Allora, andate passare una oppure due settimane con le 4 sorelle nella Casa Pendola. Da loro, tutto e vicino : tutta la Costa Amalfitana, la piu bella al mondo, il cratere del Vesuvio, la Reggia di Caserta, la indimenticabile citta di Napoli, Pompeie. A parte questo, potrete mangiare la migliore cucina italiana ad Agerola stessa, oppure a Ravello dove Gina Lolobrigida mangiava durante le riprese oppure a Tramonti nel ristorante Antichi Sapori. Avete bisogno di qualcosa? Nessun problema. Sempre c' e Antonella o un altro membro di questa famiglia straordinaria per darvi una mano. Avete dimenticato il vostro computer a casa? Ve lo prestano. In somma, il miglior alloggio che abbiamo avuto in Europa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Palo del Colle
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

"Casa Pendola" gode di una posizione strategica invidiabile per chi voglia fare quel meraviglioso percorso che prende - del tutto meritatamente! - il nome di "Sentiero degli Dei"! La sistemazione è molto confortevole, in una zona tranquilla e panoramica su campagne e Tirreno; ospitalità e pulizia eccellenti, prima colazione a buffet abbondante, con dolci fatti in casa. Un unico consiglio: attenzione alla segnaletica, che di sera può rivelarsi insufficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

... sono stati gli ingredienti del soggiorno a casa pendola! Le stanze sono arredate con gusto e ben curate. Il B&b è nella frazione Bomerano, ad un passo da Furore e inizio del sentiero degli Dei. Meravigliosa la colazione: indimenticabile il "nocciolato" preparato dalla sorella della Sig.ra Antonella.
Francesca e Mario.
P.s. La prossima primavera a Casa Pendola porteremo Valeria (ad oggi 13 mesi...)

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
adelfia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Salve, il mio nome è Nicola (prov. Bari). Il mio giudizio su Casa Pendola OTTIMO. C’ero già stato 2/3 anni fa con il mio gruppo di escursionisti per un trek sui monti Lattari. Eravamo rimasti tutti soddisfatti della struttura e quest’anno ci sono ritornato nel weekend compreso tra il 1° e il 3 Ottobre insieme con la mia amica di Roma anche lei rimasta pienamente gratificata da questa permanenza.
Situata nella parte alta del paese consente di godere di un meraviglioso panorama che dai monti spazia fino al mare e di trascorrere delle notti in piena e assoluta tranquillità.
La struttura è completamente nuova, stanze arieggiate e luminose, pulizia impeccabile, accoglienza sorprendente vista la massima cortesia, gentilezza e disponibilità da parte dei gestori che tra l’altro si offrono a venire a prendervi dal paese per chi arriva senza avere un mezzo proprio. Se vi capiterà di venire nella penisola sorrentina non esitate, scegliete Casa Pendola, andrete, come si suol dire, “a colpo sicuro”. Vi verrà voglia di rimanere più del previsto perché, oltre ai motivi già elencati, non vedrete l’ora, la mattina, di gustare di una ricca, abbondante e squisita colazione fatta a base di dolci genuini e caserecci che le signore del Bed si dilettano a preparare ogni giorno per i loro ospiti; è uno spettacolo di leccornie fatto di svariate tipologie di crostate e torte e non mancano comunque cornetti, yogurt, macedonia, succhi di frutta, salumi e formaggi. Insomma su tutta la penisola sorrentina il mio punto di riferimento si chiama Casa Pendola.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ritengo di aver soggiornato egregiamente, perchè la struttura è molto accogliente, nuova, con uno stile moderno e sobrio allo stesso tempo!
La cortesia, la pulizia, una struttura nuova,la tranquillita',fanno di questo posto, un connubio perfetto!
La signora antonella è stata molto gentile e disponibile!
Consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tarzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io, mio marito e il mio piccolo bambino di un anno ci siamo trovati molto bene, stanze curate con balcone, personale simpatico,cortese e disponibile, ottima posizione tranquilla e vista panoramica .....sembra... anzi no lo dico di stare in una famiglia allargata. GRAZIE ad AGOSTINO, ANTONELLA e alla sua famiglia ottimi i dolci (complimenti alla sorella).........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Tolle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Per noi è stato molto meglio soggiornare a casa Pendola che in costiera! Casa pendola è a conduzione familiare e sono molto simpatici ed accoglienti, la colazione è eccellente e varia (dolci fatti in casa, frutta fresca, etc) e sanno darti molte indicazioni di ristoranti dove mangiar bene e spender poco. Le camere sono belle e pulite ed il clima è molto fresco e asciutto.

L'unico neo è l'ultimo km di strada, strettissima, per raggiungiere il B&B.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Pendola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Pendola

Indirizzo: Pendola, 19, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 28 B&B / Pensioni in Agerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Pendola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Pendola Agerola, Provincia Di Napoli
Casa Pendola Hotel Agerola

Se siete i proprietari o gestori di Casa Pendola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.