“pasquetta con vicini” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
torre annunziata
“pasquetta con vicini”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

bellissima giornata da NONNO TOBIA!!!
La struttura è molto confortevole, rustica, accogliente.....praticamente ci siamo sentiti a casa.
La cucina è stata a dir poco favolosa (ricotta, mozzarella, sformato di cavolfiori....da leccarsi i baffi) e lo staff gentilissimo...specie la signora Maria!!!
speriamo di riandarci presto!!!!
CONSIGLIATO A TUTTI
Stella, Domenico, Ciro, Marianna e il piccolo Domenico:)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati in questo agriturismo 4 volte(e in 2 occasioni abbiamo anche dormito)e solo ora ne scrivo una recensione:il punto e' ke quando vado li' mi sento come se andassi a trovare degli amici....ottima ospitalità ed ottima cucina....tra l'altro e' vicino alla costiera + bella del mondo....lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di maria alla befana,ho soggiornato li per due notti con la mia ragazza ed altre due coppie.Le uniche pecche sono la difficolta nel trovarlo e le tante curve da fare per visitare la costiera per il resto e' stato tutto fantastico vista incantevole, (dal mio balcone si riusciva a vedere una vista spettacolare)compagnia ottima sia di maria che del suo "cagnolino"Kim cibi freschi e genuini insomma ci ritornero' in un futuro prossimo. l'ambiente familiare e confortevole mi ha fatto sentire a come a casa se non meglio.ottima la pulizia,ho trovato molto bello il poter mangiare con gli altri ospiti della struttura e' un'modo per poter unire e' confrontarsi,conoscersi insomma brava Maria e ....... alla prossima

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono andato in Dicembre con la mia compagna Giuliana e per questo voglio scrivere di un piacevolissimo soggiorno...."Lo Staff" di casa:Maria, Nonno Tobia, Umberto ed il simpaticissimo cane Kim(anche lui "collabora" a suo modo all'accoglienza degli ospiti!!) ti fanno sentire come se fossi un loro amico da sempre....si mangia tutti insieme se capita, proprio come a casa di amici, le pietanze che Nonno Tobia e Maria cucinano con cura, le materie prime d'eccellenza sono le verdure che Umberto coltiva nei suoi campi...le camere sono semplici, ma pulite e confortevoli dotate di balconi dai quali si gode di una vista che domina il piccolo paese di Agerola e si vede anche il mare che dista 14 km circa, la stessa distanza che separa il paese dagli splendidi Scavi di Pompei...da Agerola si può visitare tranquillamente tutta la Costiera Amalfitana e dintorni col minimo degli sforzi.
Lo consiglio sopratutto a coppie ma anche a famiglie, i cani sono benaccetti visto che con noi c'era la piccola Lilli, l'amato Pincher della mia compagna....dovessi ricapitare da quelle parti ritornerei sicuramente...lo consiglio a tutti coloro vogliano regalarsi un'esperienza in Agriturismo...Saluti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Casatenovo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Io e il mio compagno siamo stati ospiti dell’Agriturismo Nonno Tobia per una settimana nel mese di settembre 2011 e credeteci, è stata un’esperienza davvero fantastica !!
Innanzitutto l’Agriturismo Nonno Tobia è situato in una posizione assolutamente strategica per chi vuole visitare tutta la Costiera Amalfitana che domina dall’alto garantendo un panorama eccezionale… e notti piacevolmente fresche!
La collocazione è perfetta anche per chi vuole girare utilizzando i mezzi pubblici, dato che la fermata dei bus si trova proprio sotto l’agriturismo (cosa non da poco se si considera che le strade in costiera sono strette e tortuose e i parcheggi particolarmente costosi)
Oltretutto da Agerola (il comune in cui si trova) si raggiungono in pochissimo tempo anche molte altre località d’eccezione: Sorrento, Napoli, il Vesuvio, gli scavi di Pompei ed Ercolano, solo per citarne alcune!
L’edificio, praticamente nuovo, è immerso nel verde
Le camere sono davvero deliziose : accoglienti, pulitissime, curate nel dettaglio, caratterizzate ognuna dal nome di un fiore e da un proprio color pastello
La cucina è a dir poco ... spettacolare!!!
Ma ciò che rende VERAMENTE speciale questo Agriturismo sono i proprietari, la famiglia Naclerio. Nonno Tobia, il figlio Umberto, la nuora Maria, i nipoti Tobia jr e Alessandro: tutti diversi, tutti specialissimi !
Attenti a soddisfare ogni minima richiesta dei loro ospiti, calorosi ben oltre la semplice cortesia di circostanza, disponibilissimi e sempre con il sorriso sulle labbra, da subito ti accolgono e ti coccolano con passione facendoti sentire sempre meno ospite e sempre più parte della famiglia.
Il clima di calore, di famigliare semplicità e di condivisione che si respira all’Agriturismo Nonno Tobia è davvero eccezionale. Fa emozionare.
Provare… per credere !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gussago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

vista da mozzafiato sul mare a 800mt circa notti fresche con dormite da sogno e accoglienza fantastica dalla colazione alla cena. Le stanze immacolate e nuove.
Da provare assolutamente il famoso brindisi !!!!!!!!
Ora cosa resta da dire.....ho veroooooo !!!! allora ci vado
PROVARE PER CREDERE
noi ci siamo trovati benissimo e da brescia ci abbiamo messo 7,30 ore con la macchina e vi diro' che non e neanche difficile da trovare ci si arriva facilmente

Consiglio sulle camere: LA VISTA e la cosa piu importante anche perche l'occhio vuole la sua parte
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Fermarsi a dormire in quest'agriturismo è stato un po' come essere ospitati da cari amici. Maria e Umberto hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio...e soprattutto ci hanno coccolati, sono stati cordiali, accoglienti e amichevoli...il tutto senza farci pesare nessuna delle nostre richieste.
L'agriturismo è molto bello, le camere sono curate e molto pulite, e per chi vuole girare Agerola può essere un'ottima base, nonostante le tante curve che la separano dalla costiera e da Napoli e Pompei.
Una nota di merito va a nonno Tobia, ultraottantenne, Cavaliere del lavoro, chef da una vita, che cucina con passione per i suoi ospiti. Cerca sempre cenni di approvazione...e poi soddisfatto, stanco e sereno va a godersi il meritato riposo in poltrona. Con piatti semplici vi farà fare un viaggio nella cucina tipica campana.
Le cene sono la parte più bella...tutti gli ospiti seduti alla stessa tavolata, che chiacchierano davanti ad un buon bicchiere di vino.
Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo NonnoTobia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo NonnoTobia

Indirizzo: Via San Vincenzo 9 | Loc Campora, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.7 di 28 B&B / Pensioni in Agerola
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo NonnoTobia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo NonnoTobia Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo NonnoTobia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.