“un incanto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 29 B&B / Pensioni in Agerola
Napoli, Italia
“un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

siamo una famiglia numerosa, sempre alla ricerca di luoghi nuovi da visitare, amiamo la buona cucina unita al massimo relax.
abbiamo trovato in nonno tobia, un'accoglienza a dir poco commovente, ci sembrava di essere a casa, la proprietaria, maria ci ha fatto subito sentire a ns agio.
abbiamo potuto apprezzare lo splendido paesaggio avendo le ns 3 stanze panoramicissime, poiche situate in un luogo da dove e' possibile scorcere anche un pezzo di mare..in particolar modo la sera cn la luna rossa che rifletteva sul mare e' stata stupenda.
le stanze sn curatissime nei minimi dettagli, in arte povera contrassegnate non dal solito numero, bensi da nomi di fiori.
l'intero edificio e' praticamente immerso nel verde, cn una ampia varieta' di piante e fiori coloratissimi e profumatissimi rigorosamente curati dal signor umberto, marito della signora maria.
La sera ho dormito in modo sublime, poichè agerola è situata a 700mt sul livello del mare...ho cosi baipassato anche le fastidiosissime zanzare...
al mattino la colazione e' stata abbondantissima e ricca di leccornie.tutti prodotti tipici del luogo, prodotti dalla signora maria, difatti non ho resistito e ne ho fatto una bella scorta.
a pranzo credo di non aver mai mangiato cosi tanto, e poi il fior di latte agerolese fatto in casa e' davvero speciale!!! come tutta la cucina di maria!!!!!
il prezzo, in rapporto al servizio e' davvero molto basso torneremo certamente!!! gianluca

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

L'agriturismo si trova a Campora, nel cuore di Agerola, ridente e tranquillo paesino che affaccia sulla costiera amalfitana da un lato e dall'altro raggiunge facilmente la costiera sorrentina, pompei, napoli, capri ed ischia.
L'ambiente è molto familiare ed accogliente, le sei camere , curate nei minimi dettagli, hanno i nomi dei fiori, attività che caratterizza la famiglia Naclerio, proprietari dell'agriturismo. La cucina è a dir poco fantastica, i piatti preparati con cura dalla signora Maria sono creati con i prodotti dell'orto del signor Umberto.
Io ci sono stata nelle feste pasquali ed è stato molto emozionante dividere la tavola con gli altri clienti dell'agriturismo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

L'agriturismo Nonno Tobia è situato ad Agerola cuore dei monti lattari e località situata in un punto strategico,che permette in poco tempo di accedere ad alcune delle risorse turistiche più belle d'Italia...Amalfi,Positano,Ravello,Capri ma non solo...Napoli,Pompei,Sorrento...un coast-to-coast tra le perle dei golfi di Napoli e Salerno...
L'agriturismo tiene oggi viva una tradizione di ospitalità e buona cucina tramandata negli anni dagli avi di Maria&Umberto,gli attuali proprietari. Le stanze sono comode,luminose,pulite e dotate di ogni comfort...
Al mio arrivo l'accoglienza che ho ricevuto mi ha fatto sentire come un parente lontano che dopo mesi torna in visita...ma la cosa più sensazionale è stato il ritrovarsi quotidianamente a tavola per la cena,già perchè gli ospiti la cena la fanno tutti insieme e tra le varie portate ho gustato il piacere della tavola e della buona compagnia!Io ci sono stato in estate,ma consiglio come periodo Aprile/Maggio o Sett/Ott,poiché c'è bel tempo e poca ressa in giro...

• Ha soggiornato in Agosto 2010
modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato recentemente una settimana presso l'agriturismo, in occasione delle festività natalizie. La posizione è ottima per visitare le località incantevoli della costiera amalfitana, rimanendo distaccati dalla litoranea trafficata (e con hotel decisamente più costosi).
Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, così come la posizione assai silenziosa, che consente un degno riposo notturno.
Abbiamo sperimentato anche la cucina (una cena), e mangiato divinamente (ed abbondantemente) con pietanze prodotte a base di verdure direttamente coltivate dai proprietari, ed alimenti molto curati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agerola
Rabbit
N. 1 di 29 a Agerola
5.0 su 5 stelle 321 recensioni
Agriturismo Luna d'Agerola
Agriturismo La Casa Del Ghiro

Conosci Agriturismo NonnoTobia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo NonnoTobia

Indirizzo: Via San Vincenzo 9 | Loc Campora, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.8 di 29 B&B / Pensioni in Agerola
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo NonnoTobia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo NonnoTobia Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo NonnoTobia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.