“CONFERMATA ECCELLENZA!!!!! Anzi...migliorata ulteriormente!” 5 su 5 stelle

Beata Solitudo
Piazza G Avitabile 10 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Agerola
Firenze, Italia
“CONFERMATA ECCELLENZA!!!!! Anzi...migliorata ulteriormente!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Come promesso, vista la precendente esperienza, sono tornato in questa struttura in cui mi sono trovato gia benissimo e devo dire che non solo è confermata l'eccellenza, bensi' è migliorata ulteriormente con l'aggiunta dell'aria condizionata in tutte le camere e del wireless in tutta l'aria!!!
Nonostante si trovi in collina ed il clima sia fresco, nelle giornata veramente calde (sopratttutto la mattina ) è piacevole avere un po' di aria fresca per godersi il sonno!!!!
Oltre ad una postazione computer utilizzabile da tutti gli ospiti quest'anno c'era anche la connesione senza fili per navigare con il proprio supporto dalla camera stessa!!!Bellissimo!
La struttura è di recente ristrutturazione completa, ma a distanza di un anno l'ho trovata perfettamente manotenuta, tutto era come nuovo, sintomo della grande attenzione dei proprietari (due persone veramente eccezionali che ti fanno sentire a casa)! La cucina in comune era in ottimo stato e tutto funzionava perfettamente come la mia ultima esperienza in questa struttura.
La pulizia generale delle camere e degli ambienti comuni è eccezionale, curata nei minimi dettagli ( non ho mai trovato qualcosa di sporco o un solo granello di polvere).
I proprietari viziano sempre i loro ospiti con dolci, merendine e torte a colazione e quest'anno ho visto anche colazione continentale!!!!
A questa STRUTTURA NON MANCA VERAMENTE NIENTE!!!!!!
Abbiamo fatto un week end lungo (dal giovedi sera al lunedi) e siamo andati a mare ognio giorno in un luogo diverso della costiera amalfitana che è varamente ad un tiro di schioppo (ho calcolato la distanza:16 km da Amalfi).
Penso che questa struttura sia veramente una meta ideale per stare bene, essere ad un passo dalla costiera amalfitana senza traffico o problemi di parcheggio e senza spendere una cifra blu, insomma per passare qualche giorno veramente in maniera PIACEVOLE!!!!
ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE ASSOLUTAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

E' un ostello davvero eccellente, in tutto: le camere sono ampie, con travi a vista; bagno in camera; i servizi sono ottimi (pulizia e cambio asciugamani giornaliera). Arredate con gusto e raffinatezza. Ottimo per gruppi (c'è un ampia cucina con il necessario per preparare colazioni, pranzi e cene). Ottima posizione per trekking ad Amalfi, Positano e dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho alloggiato per una settimana con la mia famiglia in un bungalow attrezzato, pulito, fornito di biancheria che sostituivano su richiesta; con letti comodi e immerso nel verde. La posizione, come già detto da altri, è strategica per raggiungere la meravigliosa Amalfi e le altre perle della costiera. Di notte, c'è davvero il silenzio assoluto e quindi si dorme benissimo!

La cosa che in assoluto colpisce è la disponibilità e cortesia della direzione che ti fa sentire davvero "a casa". Tra i campeggiatori c'è un clima di collaborazione e condivisione che rimanda agli anni '80 e che (purtroppo, a parer mio) è andato un po' perduto altrove.

Nei paesi circostanti organizzano spesso sagre, fiere e feste di paese. Insomma, andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Beata solitudo è un piccolo campeggio (ma al suo interno c'é anche un ostello e delle camere b&b) molto molto carino. È essenziale nei servizi che però sono tenuti puliti sufficientemente bene, è immerso nel verde, non ha alcun tipo di animazione -cosa che per me rappresenta una felice eccezione nel comune panorama dei camping italiani. Inoltre è anche bello dal punto di vista architettonico in quanto si trova all'interno di un complesso che non so se sia un'antica masseria o un ex convento. I proprietari sono due ragazzi simpatici e molto disponibili. Anche la collocazione in costiera amalfitana è strategica perchè anche se non è sul mare (è in collina, a 500 m. slm) è servito da pulmann che vanno ovunque e per i più sportivi da sentieri che portano ad amalfi e ad altre località. All'esterno del campeggio c'e la piccola frazione di san lazzaro che ha tutto, bar, salumeria, tabacchi... Insomma ci siam trovati benissimo e torneremo sicuramente in questo piccolo angolo di italia dove la vita sembra essersi fermata agli anni 50!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati io e la mia ragazzi accolti "beatamente".
Abbiamo soggiornato il Locanda e la qualità superiore ad alberghi blasonati, l'accoglienza, la ricca e accogliente colazione, la pace che contraddistingue il posto, l'ottima ubicazione del B&B ci ha fatto rendere unici e indimenticabili questi giorni trascorsi ad Agerola per il matrimonio di due nostri cari amici.
Con la voglia di ritornare Stefano e Mary

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Abbiamo trascorso alla Taverna del Generale una settimana....e siamo stati benissimo,abbiamo ricevuto un servizio ottimo!!!!!
La camera era molto spaziosa,ben rifinita,pulitissima e luminosissima...affacciava proprio sulla piazza!!!
I proprietari sono persone gentilissime che ci hanno fatto stere bene e a nostro agio (immaginate che nella grande e bella cucina in uso comune ogni mattina c'erano decine di cornetti a tutti i gusti (credo di pasticceria)e nel frigo c'erano sempre acqua,succhi di frutta,nutella,marmellata
,burro,brioscine e fette biscottate!!!!).
La struttura è stata da poco rimessa a nuovo in stile rustico veramente in maniera eccellente e poi come spazi a disposizione si ha,oltre la grande e bella cucina,un grande salone con tv 40 pollici e postazione internet GRATUITA!!
La posizione è ottima in quanto si trova proprio in piazza ...a 50 metri dalla fermata dei pullman della sita che servono tutta la costiera amalfitana e sorrentina!!!
Consigliatissimo a tutti i viaggiatori e a chi vuole stare vicino alla costiera amalfitana senza spendere un capitale!!!RITORNEREMO ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Beata Solitudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beata Solitudo

Indirizzo: Piazza G Avitabile 10 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Agerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beata Solitudo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beata Solitudo Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Beata Solitudo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.