“Un piccolo campeggio molto carino” 4 su 5 stelle

Beata Solitudo
Piazza G Avitabile 10 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Agerola
Napoli, Italia
“Un piccolo campeggio molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Beata solitudo è un piccolo campeggio (ma al suo interno c'é anche un ostello e delle camere b&b) molto molto carino. È essenziale nei servizi che però sono tenuti puliti sufficientemente bene, è immerso nel verde, non ha alcun tipo di animazione -cosa che per me rappresenta una felice eccezione nel comune panorama dei camping italiani. Inoltre è anche bello dal punto di vista architettonico in quanto si trova all'interno di un complesso che non so se sia un'antica masseria o un ex convento. I proprietari sono due ragazzi simpatici e molto disponibili. Anche la collocazione in costiera amalfitana è strategica perchè anche se non è sul mare (è in collina, a 500 m. slm) è servito da pulmann che vanno ovunque e per i più sportivi da sentieri che portano ad amalfi e ad altre località. All'esterno del campeggio c'e la piccola frazione di san lazzaro che ha tutto, bar, salumeria, tabacchi... Insomma ci siam trovati benissimo e torneremo sicuramente in questo piccolo angolo di italia dove la vita sembra essersi fermata agli anni 50!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati io e la mia ragazzi accolti "beatamente".
Abbiamo soggiornato il Locanda e la qualità superiore ad alberghi blasonati, l'accoglienza, la ricca e accogliente colazione, la pace che contraddistingue il posto, l'ottima ubicazione del B&B ci ha fatto rendere unici e indimenticabili questi giorni trascorsi ad Agerola per il matrimonio di due nostri cari amici.
Con la voglia di ritornare Stefano e Mary

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Abbiamo trascorso alla Taverna del Generale una settimana....e siamo stati benissimo,abbiamo ricevuto un servizio ottimo!!!!!
La camera era molto spaziosa,ben rifinita,pulitissima e luminosissima...affacciava proprio sulla piazza!!!
I proprietari sono persone gentilissime che ci hanno fatto stere bene e a nostro agio (immaginate che nella grande e bella cucina in uso comune ogni mattina c'erano decine di cornetti a tutti i gusti (credo di pasticceria)e nel frigo c'erano sempre acqua,succhi di frutta,nutella,marmellata
,burro,brioscine e fette biscottate!!!!).
La struttura è stata da poco rimessa a nuovo in stile rustico veramente in maniera eccellente e poi come spazi a disposizione si ha,oltre la grande e bella cucina,un grande salone con tv 40 pollici e postazione internet GRATUITA!!
La posizione è ottima in quanto si trova proprio in piazza ...a 50 metri dalla fermata dei pullman della sita che servono tutta la costiera amalfitana e sorrentina!!!
Consigliatissimo a tutti i viaggiatori e a chi vuole stare vicino alla costiera amalfitana senza spendere un capitale!!!RITORNEREMO ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Beata Solitudo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beata Solitudo

Indirizzo: Piazza G Avitabile 10 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Agerola
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beata Solitudo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beata Solitudo Agerola, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Beata Solitudo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.