“Piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 hotel a Vibo Valentia
Napoli, Italia
“Piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato diversi giorni all'Hotel Barbieri questo novembre. L'hotel si trova vicinissimo al mare, a Bivona una frazione di Vibo Valentia. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno. La signora che gestisce l'hotel è una persona molto gentile e mi è stata di grandissimo aiuto per avere tutte le informazioni necessarie per muovermi facilmente nella zona. La colazione inoltre a base di biscotti, croissant, caffè e cappuccino è stata deliziosa.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Barbieri proprio in questi giorni e devo dire che ci siamo trovati benissimo.L'hotel non è particolarmente lussuoso ,è piccolino e a conduzione familiare,ma ti incanta per la squisita gentilezza della famiglia che vi ospita.Veramente sembra di trovarsi a casa propria ,circondati da persone gentili e sempre disponibili , per non parlare della deliziosa cucina casareccia della signora Teresa.Spero di tornarci al più presto sarà come ritrovare degli amici !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Barbieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barbieri

Indirizzo: Via del Pescatore 29, 89900 Vibo Valentia, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Vibo Valentia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Vibo Valentia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barbieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barbieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barbieri Vibo Valentia, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barbieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.