“Altro che 4 stelle...” 1 su 5 stelle
Recensione di Blue Paradise Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parghelia
Blue Paradise Resort
Hai aggiunto Blue Paradise Resort ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   Loc. Marina di Bordila, 89861 Parghelia, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Parghelia
Napoli, Italia
“Altro che 4 stelle...”
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

una delusione totale...cibo scarso,animazione inesistente, cordialita' zero, stanze non funzionanti. L'unica cosa bella? Il mare. Abbiamo speso un botto in quel resort e non è valsa proprio la pena. Da non ritornarci...

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Sant'Agata li Battiati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Siamo in 5 (3 figli oramai maggiorenni) e abbiamo scelto di passare un fine settimana di settembre qui tutti insieme prima di ri-immergerci nella routine del lavoro. Il posto è carino. Unica pecca il dislivello (tanti gradini) tra le camere e il resto della struttura. Le camere, però, sono molto belle, spaziosissime e ben curate. La struttura ha inoltre 2 comode piscine e una bellissima spiaggia attrezzata. Buono anche il ristorante (abbiamo fatto colazione e cena, accettabile l'animazione, un po' scomodo il parcheggio.
NB: Per muovervi dalla struttura e raggiungere Tropea è necessaria l'auto!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Se si vuole trascorrere qualche giorno immersi nel verde e con il mare a pochi passi questa è la struttura giusta. Non è certo un villaggio di lusso ma ha il suo perché. Mare bello, piscine stupende, camere comode e pulite. Conviene avere una propria auto per andare a Tropea e nei paesini vicini. Colazione, pranzi e cene nella media. Un pò caro.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Sono stato nella struttura più volte e non per caso all'inizio ho fatto la vacanza con i miei ,dopo qualche anno sono ritornato con gli amici animazione fantastica e al ristorante si mangia bene ,le camere belle e fornite di tutti i confort bella la piscina e la spiaggia

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Somma Vesuviana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

Bellissima vacanza, fatta un bel pò di anni fa... Posto bellissimo e molto attrezzato.. Il pregio migliore era l'intrattenimento degli animatori.. molto organizzati e con spunti/fantasie incredibili per far divertire tutti senza infastidire nessuno... L'unica pecca è nel cibo... non era malissimo ma mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Piuttosto che andare in vacanza li, state a casa. Questo é un vero consiglio. Ci siamo stati, ma per carità! Niente di ciò che era scritto sul sito era reale. Spiaggia bianca? Certo con scogli allucinanti.
Campo da tennis e altro? Ma dove? Non a portata di mano.
Supermarket? Oddio meglio lasciar perdere!
Niente sicurezza, mafia e terrore. Poveri ragazzi dell'animazione!
Spero abbiano cambiato stile quest'anno.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Siamo stati in hotel a luglio 2011. Una parte della collina su cui è costruita la struttura stava franando (ho assistito a ripetuti sopralluoghi di tecnici). Sovraffollamento a colazione, pranzo e cena. Colazione una corsa continua perchè mancava sempre tutto (una volta corn flakes ammuffiti). Al bar 1 max 2 tipi di panini a fronte dei 10 proposti in foto (o così o ti arrangi).Sono 5-6 a servire dietro al bancone e ci impiegavano un ora a servire. Pulizia stanza scarsa. Nota lieta il fotografo (abbiamo ancora i nostri primi piani in casa). I bus non esistono quindi ci si spostava coi taxi "consigliati" dall'hotel che però giocavano al continuo rialzo anche per percorsi brevissimi (3, 4 Km € 50). Abbiamo tentato di chiamare altri taxi (non graditi dall hotel) che non venivano fatti entrare o spediti fuori nell'intento di "obbligarci" ad utilizzare i loro "amici". La questione ci è costata una fortuna ...in taxi appunto. Non andateci ma se proprio dovete....noleggiate un auto da casa. Max e Mau.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Blue Paradise Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Paradise Resort

Indirizzo: Loc. Marina di Bordila, 89861 Parghelia, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Parghelia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Parghelia
Blue Resort Paradise
Blue Paradise Hotel Parghelia
Blue Paradise Resort Parghelia, Calabria
Hotel Blue Paradise

Se siete i proprietari o gestori di Blue Paradise Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.