“blue paradise nn l ho scordero mai.. generoso” 4 su 5 stelle
Recensione di Blue Paradise Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parghelia
Blue Paradise Resort
Hai aggiunto Blue Paradise Resort ai Preferiti
Loc. Marina di Bordila, 89861 Parghelia, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Parghelia
milano
“blue paradise nn l ho scordero mai.. generoso”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

io sono stato al blue paradise dal 7 agosto al 21 agosto poi sono ritornato da sabato 27 agosto al 31 agosto.. animazione grandissima bravissimi tutti...vi consiglio di fare tornare tutti loro dell animazione che c erano quest anno...mangiare benissimo...camere belle sia hotel piscina che hotel panoramico...ci tornerò..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Pagare in anticipo e'una cosa ingiusta.Una struttura carente in manutenzione. Muffa nella camera,con arredamenti ormai obsoleti,personale di sala disponibili, animazione divertenti,di sicuri il migliore 'Mimmo' il bagnino,l'unico che ricorderò......Le 4 stelle un bluff...Pensateci prima di prenotare

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono appena tornata dalla mia vacanza al Blue Paradise e penso di ritornarci. Il posto è davvero bello, anche la spiaggia pulitissima e curata...come tutto il resto. Consiglio questo posto a tutti, coppie, single e famiglie con bambini o ragazzi. le piscine sono belle e pulite, il bar a pochi passi dalle camere, come anche il ristorante e il piccolo anfiteatro dove ogni sera i ragazzi dell'animazione si inventano divertente scenette da cabaret e giochi musicali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia una settimana in questo villaggio, anche se avevo letto tutte le recensioni negative...devo dire che ci siamo stati bene, la camera veniva pulita tutti i giorni e cambio giornaliero della biancheria. La piscina veniva pulita così come le aree circostanti e hanno anche fatto la disinfestazione periodica per gli insetti. Sono convinta che spesso sia colpa delle persone che gettano pattume ovunque...quindi se la spiaggia è pulita e la gente la sporca...nn si può dare colpa agli addetti.
L'unico aspetto negativo è stata la cucina, piatti spesso ripetuti , la mancanza di un menù per bambini e poca vigilanza da parte del personale in sala. La cosa peggiore è stata vedere gente che si accalcava per prendere tutto e di più , per poi lasciarlo nei piatti....persone che prendevano 20 pezzi di pizza e spesso non c'era per gli altri!!! Ma torniamo al discorso della buona educazione e del senso civile che a molti manca. Forse è diverso per chi alloggia nei residence...molte persone si lamentavano degli arredi, i ns erano tutti funzionanti. Peccato che la tv nn abbia sky visto che non ci sono molti canali e spesso il cellulare non riesce a prendere il segnale, ma dopo tutto la tv la guardiamo già troppo...e il cell...ogni tanto fa piacere sentirlo muto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ma io mi chiedo...ma tutti i commenti positivi sono stati scritti da parenti del direttore o da alieni??? Mai stata in posto peggiore!!! Ho rischiato l esaurimento e credetemi, se non avessi pagato, come tutti in anticipo, sarei fuggita! Mare: discarica Della struttura( ogni giorno alla stessa ora magicamente arrivava a riva una schiuma bianca....lavatrici??? E l unico giorno che la fantastica schiuma non e' arrivata e' stato perché e' mancata l acqua nel villaggio!!!!) camere : avevamo la suite.... Una topaia sporca e piena di muffa ,dove x far cambiare le lenzuola dovevi pregare la " gentilissima" Manuela che puntualmente diceva che non era possibile ( x non parlare dei tappetini doccia.... Mai visti) ristorante : mi limito a dire.... Ma i NAS???? Uno schifo!!!la navetta poi... Povera la mia amica che con una bimba di 8 mesi ogni giorno aspettava mezz ora per poter tornare al residence ad ora di pranzo perché puntualmente l autista era dal direttore, con il quale mi complimento per la scortesia e maleducazione!!!( la sua frase?? Se non le sta bene può anche andare via)!!! Ne potrei raccontare ancora tante... Ma evito perché se ripenso alla mia "vacanza"'mi viene da piangere!!!!aaaaa dimenticavo: animazione fantastica, specialmente Paolo e tufano, sprecati pero in un villaggio così mal messo !!!!addio Calabria.....non mi vedrai mai più!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Non andate in nessun caso. Abbiamo passato una settimana da incubo. Camere sporchissime, umidità da morire; al secondo giorno dopo urli e strilli ci siamo fatti cambiare la camera , chiedendola al piano di sopra, dove , anche se molto piccola, c' era meno umidità. Abbiamo pagato l' intera somma da versare all' arrivo....allucinante. Per mangiare si faceva a botte e non bastava per tutti: mai pesce e dolce 1 volta 1 tipo solo. La piscina sporchissima e gelida. L' accesso al mare sempre pieno di bottiglie rotte..... forse ancora dovevano pulire....in quanto inizio stagione. Parcheggio immondo. Mare a volte sporco per scarichi adiacenti. Personale sgradevole , impreparato e non disponibile. Hotel 1 stella. Non andate meglio stare a casa. Quando siamo tornati a casa siamo rinati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato al Blue Paradise dal 21 al 28 Agosto. Premetto che siamo partiti scettici viste le recensioni lette... appena arrivati abbiamo subito cambiato idea.
Il posto è splendido, la struttura meravigliosa!!!!!!! Le piscine sono sempre state pulitissime, il mare anche. Certo è che se si trovano in spiaggia fazzoletti, mozziconi di sigarette, carte varie la colpa non è certo della gestione ma dell'inciviltà della gente.. (ho visto persone mangiare gelati e lasciare per terra le carte...).
La nostra camera (comfort) è sempre stata pulitissima con la biancheria cambiata giornalmente... niente muffa ne mobili rotti ne quant'altro.
Avendo optato per la pensione completa abbiamo sempre mangiato all'interno del ristorante... l'unica pecca della struttura è la cucina... il cibo è sempre stato ben cucinato ma forse per un quattro stelle ti aspetti un buffet più ampio e ricercato. Nonostante questo piccolo particolare abbiamo sempre mangiato (bene) e senza fare delle file lunghissime come descritto in alcune recensioni. Anche in occasione dei pranzi e delle cene ho potuto constatare la maleducazione di alcune persone... Piatti pieni quando poi si avanzava.. le corse per prendere il cibo (da quanti anni è che non mangiavano???)... bambini che gettavano a terra qualsiasi cosa senza che i genitori provvedessero a raccoglierle...
Discorso animazione: fantastici! Spettacoli, tornei, giochi ben organizzati... da sottolineare la festeggia in spiaggia di sabato 27.
Che dire, è stata una vacanza splendida... peccato che i 7 giorni siano volati..!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parghelia
Hotel Residence Tirreno
OldWell Hotel
OldWell Hotel
N. 2 di 19 a Tropea
4.5 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci Blue Paradise Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Paradise Resort

Indirizzo: Loc. Marina di Bordila, 89861 Parghelia, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Parghelia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Parghelia
Blue Resort Paradise
Blue Paradise Hotel Parghelia
Blue Paradise Resort Parghelia, Calabria
Hotel Blue Paradise

Se siete i proprietari o gestori di Blue Paradise Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.