“una bella esperienza nel Sud Italia:la magnifica Calabria” 5 su 5 stelle
Recensione di Panta Rei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parghelia
Panta Rei
Hai aggiunto Panta Rei ai Preferiti
5.0 su 5 Pensione   |   | Marina di San Nicola, Parghelia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Parghelia
napoli
“una bella esperienza nel Sud Italia:la magnifica Calabria”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

la segnaletica non è buona tipico della zona!.il posto è bellissimo.ottimi colazione,pranzo e cena.il personale è molto disponibile.perfetto l'accesso al mare ed il servizio in ispiaggia.è buono anche il collegamento con Tropea anche perchè i tassisti sono molto collaborativi.le escursioni dovrebbero ncostare di meno ed avere una maggiore scelta.la sera quella magnifica strutturta dovrebbe essere più utilizzata con piano bar e personale che ti accudusca di più.credo che tutto ciò convenga sotto vari aspetti.

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

credo che una struttura magnifica del genere, non gode di un direttore all'altezza della situazione, e questa credo, che sia l'unica pecca della struttura.
la camera eccellente nella posizione, panoramica , ampia , ariosa, darei un 10.
la struttura gode di una splendida spiagga privata, un incanto, tranquilla , ed il personale preposto è molto attento alla clientela
cosa non è piaciuto per niente, è che non abbiamo ricevuto un'accoglienza da un cinque stelle dal direttore, quale ha esordito con un prego? mi sono presentatoto, nonchè ha esordito , ah è lei il sig...| ahhh se non avessi versato loro un cospico acconto quale impegno alla prenotazione, l'avrei lasciato lì . mi sono detto , mi sono impressionato , ma ho avuto modo di capire che su quanto mi sono pronunciato prima , non era che la giusta constatazione. ma che direttore, sempre con una camicia fuori dai pantaloni, una giacca ,figurtati!!! un direttore da cinque stelle?? credo che debbano girare un po'.
finito il nostro splendido soggiorno poichè la struttura merita , anche nella ristorazione ,ci saremmo aspettati di essere accompagnati all'auto da qualche inserviente con i bagagli, una volta pagato, arrivederci . ci abbiamo pensato noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Panta Rei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Panta Rei

Indirizzo: | Marina di San Nicola, Parghelia, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Parghelia
Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Parghelia
Categoria hotel:5 stella/e — Panta Rei 5*
Panta Rei Hotel Parghelia
Panta Rei Parghelia, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Panta Rei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.