“Per gastrosofi raffinati” 4 su 5 stelle
Recensione di restaurant la tour

restaurant la tour
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Massa, Italia
“Per gastrosofi raffinati”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho conosciuto questo locale alcuni anni or sono quando ebbi la fortuna di andarci con alcuni colleghi francesi. Poi successivamente sono tornato con la famiglia in vacanza. La location e' assolutamente fantastica, il ristorante e' situato in una vecchia torre nella quale, per accedere alla sala da pranzo, e' necessario salire alcuni gradini che corrono appunto sul muro della torre con un effetto "macchina del tempo" gradevolissimo. La sala arredata con gusto sobrio si apre su una vista mozzafiato delle colline sottostanti. Il menù non e' adatto a voi se siete abituati a cercare gli spaghetti in qualsiasi parte del mondo vi troviate ( sono certo pero ' che se siete su TripAdvisor a leggere recensioni siete dei golosi come me). Come dicevo il menù e' tipicamente nouvelle cousine con innesti di prodotti del territorio, quali i formaggi, l'immancabile foie gras ed ovviamente il Sancerre. Tutto e' molto buono ma menzione particolare va ai dessert davvero fantastici. Il conto 250 euro in 4 con una bottiglia di Sancerre gran riserva mi sembra in linea con l'ambiente. Unico neo incomprensibile al momento della prenotazione ho faticato non poco in quanto il personale non parlava neanche un po' di inglese o di spagnolo (italiano ovviamente no) e mi sono dovuto arrangiare con il mio francese maccheronico alla Totò e Peppino tipo: noio voleulevan savuar.....

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto restaurant la tour hanno visto anche

Conosci restaurant la tour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di restaurant la tour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.