“completo relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 38 hotel a Bad Gastein
Firenze, Italia
“completo relax”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

io e la mia famiglia ormai siamo clienti affezionati anche da quando abbiamo le 2 figlie,per non parlare dei miei suoceri hanno anche la medaglia per il numero di presenze da 25 anni a questa parte.
l'albergo è davvero ottimo per pulizia cortesia sistemazione posizione e cibo.
La colazione è qualcosa di fantastico e la cena, nell elegante sala, sempre diversa e davvero sublime.
la clientela è di solito di mezza età e spesso con i bambini a cena al ristorante ci si sente un po' sotto esame perchè l'atmosfera molto soft spesso cozza con la vitalità dei bambini ma devo dire che il servizio e quindi lo staff non ha mai fatto rimostranze anzi sono sempre stati gentili e collaborativi.il centro benessere e anche la bella piscina non fanno altro che aumentare il piacere di soggiornare in questo hotel. l'ho consigliato ad amici e non ho sbagliato,quindi spero di essere utile anche ad altri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Europaeischer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europaeischer Hof

Indirizzo: Miesbichlstrasse 20, Bad Gastein 5640, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Bad Gastein
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.5 di 38 hotel in Bad Gastein
Categoria hotel:5 stella/e — Europaeischer Hof 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europaeischer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Europaeischer Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.