“Numero 1 in Koh Chang .” 5 su 5 stelle
Recensione di The Emerald Cove Koh Chang

Hai aggiunto The Emerald Cove Koh Chang ai Preferiti
The Emerald Cove Koh Chang
4.0 su 5 Resort   |   88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)   |
Classificato al n.2 di 71 hotel a Ko Chang
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Numero 1 in Koh Chang .”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Ottimo resort, pulito, accolti in maniera spettacolare da tutto il personale sempre sorridente e disponibile . In riva al mare , colazione a buffet per tutti i gusti . La sera la spiaggia a lato del resort diventa una serie di ristoranti a cielo aperto dove si mangia veramente bene , con pochi euro e se poi volete farvi un massaggio approfittatene . Wi fi libero in tutto il resort dalle camere alla reception e fino alla spiaggia . Consigliato vivamente , andateci !!! Per me n.1 in Koh Chang !!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato qui per 7 notti, due adulti ed un bimbo.
La struttura è ampia, ben curata, studiata per allietare corpo e mente: ampi spazi verdi, rilassanti piscine, divani, sdrai ed ombrelloni in quantità; personale sempre attento e presente, ma con discrezione. A dicembre il resort non era a pieno regime ed abbiamo goduto del massimo relax in un ambiente tranquillo e per niente affollato. Anche i colori scelti, il verde dei prati, l'azzurro e verde delle piscine, il bianco degli edifici, ecc. contribuiscono a creare una piacevole atmosfera.
La nostra stanza era ampia, con tutti i comfort, bagno con vasca e doccia separate, veranda...ottima soluzione per soggiornarvi anche a lungo.
La colazione è veramente ricca e variegata, sia per colazioni internazionali sia con cibi locali; con il personale pronto a venire incontro alle vostre richieste.
I ristoranti, il Sassi in particolare, sono curati e raffinati; i cibi serviti sono di buona qualità, presentati con cura. Non ordinate la pizza, non è certamente all'altezza.
Se non si vuole spendere tanto, lungo la spiaggia troverete sicuramente soluzioni alternative altrettanto valide e gustose, spendendo molto meno.
Dovendo soggiornare a koh Chang e non volendo rinunciare ad un trattamento di alto standard, consigliamo vivamente questo resort.
L'unico appunto è relativo al fatto che, forse perchè è un resort di ampie dimensioni, manca una personalizzazione del servizio: ci si sente uno dei tanti, mentre in altri resort più piccoli ci siamo sentiti più "coccolati".
Ottimo il servizio "transfer" per l'aeroporto....prima di andar via siamo anche stati omaggiati con un piccolo souvenir e con dei biscottini per il viaggio !! Un piccolo gesto che lascia sempre un bel ricordo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Siamo stati in questo resort con degli amici una settimana ai primi di settembre . La struttura e' bella ,la spiaggia ampia il personale disponibile , ma quello che veramente ci ha deliziato sono stati i massaggi .iIl resort e' dotato di una bella spa che da' sulla spiaggia e sull oceano e quindi era splendido fare i massaggi con il sottofondo delle onde del mare . Lo staff della spa e ' molto preparato e capace .
Carina l idea di fornire in uso agli ospiti del resort una bella e utile borsa di paglia .
Unico neo della struttura e ' la mancanza di una sala giochi o lettura per le giornate di pioggia .
Comunque rapporto qualita ' prezzo :ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Trattasi di sicuro del miglior hotel dell'isola. Accoglienza gentile e premurosa. Ci hanno assegnato una camera de luxe, comoda, spaziosa e pulitissima. Spazi comuni meravigliosi, tre piscine di cui una lunga 50 metri, giardino ben curato e spiaggia comoda ed esposta a ovest con meravigliosi tramonti. Buffet ricco con possibilita' di vasta scelta. Ottimo anche il ristorante. Se andate in Thailandia fermatevi senz'altro qui qualche giorno, ne vale la pena.

Ha soggiornato in Marzo 2014
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

Siamo arrivati all'Amari dopo un viaggio un po faticoso e l'accoglienza e' stata ottima.Una cortesissima addetta alla reception ci ha fatto accomodare in un salotto,ci ha offerto un drink e ha velocemente provveduto ad effettuare il check in.Ci hanno assegnato una camera delux al secondo piano ampia e pulitissima.Breakfast ricco e gustoso,piscina molto bella,spiaggia molto ben esposta rivolta al tramonto.Personale tutto" sempre cortesissimo,in particolare modo abbiamo apprezzato la disponibilita e simpatia del direttore.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

Tornata da una vacanza di 12 giorni sull'isola di Koh Chang,posso affermare che l'Amari è uno dei migliori resort dell'isola. La struttura è molto curata con una grande attenzione agli spazi comuni: piscina, giardino, spiaggia. Il personale è molto disponibile e sempre sorridente, le stanze sono ampie e pulitissime e la colazione a buffet è favolosa nelle proposte e nella varietà.

Consiglio sulle camere: eviterei le stanze a piano terra per la presenza di ampie vasche con fiori, ma purtroppo anche zanza
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Valdobbiadene, Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel di ottima qualità con ampie camere ben pulite ed un buon ristorante compresa pizzeria e cucina Italiana.
Tre belle piscine pulite un bel giardino e spiaggia privata.
Ottimo servizio con personale sempre disponibile

• Ha soggiornato in Febbraio 2014

Conosci The Emerald Cove Koh Chang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Emerald Cove Koh Chang

Indirizzo: 88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)
Regione: Thailandia > Provincia di Trat > Ko Chang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Ko Chang
N. 2 hotel con spa a Ko Chang
N. 2 hotel di lusso a Ko Chang
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ko Chang
Categoria hotel:4 stella/e — The Emerald Cove Koh Chang 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Emerald Cove Koh Chang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amari Emerald Cove Koh Chang Hotel Koh Chang
Amari Emerald Cove Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Emerald Cove Koh Chang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.