“da questo albergo ci aspettavamo di piu” 3 su 5 stelle
Recensione di The Emerald Cove Koh Chang

Hai aggiunto The Emerald Cove Koh Chang ai Preferiti
The Emerald Cove Koh Chang
4.0 su 5 Resort   |   88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 71 hotel a Ko Chang
Zurigo, Svizzera
“da questo albergo ci aspettavamo di piu”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stato all'amari prenotando in anticipo via internet una settimana e ovviamnete pagando in anticipo,posso dire sinceramente che per la cifra che chiedono per soggiornare li,mi aspettavo molto di piu'..
la piscina e' forse la cosa piu' bella li dentro,su quella non mi posso lamentare ed i miei bambini sono stati molto bene li,le camere sono abbastanza grandi ma in alcune abbiamo trovato come della muffetta ed anche l'odore non era piacevole..
ora non so se e ' perche' e' stagione delle pioggie ed era odore di umido o che cosa,c'e' un ristorante che definiscono italiano ,abbiamo provato a cenare li una sera ,anche li non ci siamo trovati affatto bene ,ottimo servizio ,ma ambiente freddo,abbiamo preso uno spaghetto di pesce ma non sapeva di niente,il cuoco penso proprio non fosse nemmeno italiano.
posso finire dicendo che per quel prezzo sono sicuro che a koh chang si trovi molto di meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Koh Chang il mare era bello il tempo ottimo la spiaggia dell'albergo inesistente, le sdraio insufficienti occorreva sdraiarsi per terra sul giardino!!!! e per ultimo le camere erano ..... ammuffite al piano terra solo dopo due giorni hanno cambiato una stanza eravamo una famiglia di 5 persone in tre posti diversi. La mattina sveglia obbligata alle 6.30 ora di accesso ai bambini in piscina.La receptionist era poco competente solo dopo aver chiamato il Direttore ci hanno cambiato la stanza. La Spa era molto bella pulita e organizzata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Ho soggiornato con il mio compagno 11 notti in questa bellissima struttura nel mese di Agosto 2010 e lo ritengo un posto perfetto per trascorrere delle vacanze rilassanti e comode! Eravamo reduci dal tour della Cambogia e pertanto molto stanchi: cercavamo un oasi di pace e tranquillità per rigenerarci e questo albergo ci ha offerto il massimo! Teniamo presente che il mese di Agosto è il più piovoso per l'isola di Kho Chang pertanto non bisogna aspettarsi il sole dei tropici (noi lo sapevamo, ma dovrebbero sempre dirlo quando vendono le strutture su quest'isola!!!), nonostante questo il nostro soggiorno è stato comunque ottimo. Infatti, durante le giornate di sole si ha a disposizione una bellissima e lunghissima spiaggia per le nuotate e le passeggiate, con il mare che risente un po' della bassa marea ma è sempre pulito e caldo, la spiaggia organizzatissima con lettini ed ombrelloni (oltre le palme...) ed un beach bar molto rifornito!!! Lo spazio delle piscine, immerse nel pratino all'inglese curatissimo, è senz'altro da foto con la star delle piscine lunga più di 50 metri, la piccola per i bambini e la media con gli idromassaggi!!! N.B. L'albergo è frequentato da molte famiglie con bambini: la tranquillità magari va ricercata in spiaggia!!! Durante le giornate piovose non bisogna perdersi d'animo perché oltre alla spa che offre tantissimi trattamenti (UN PO' CARI ANCHE PER I NOSTRI STANDARS!!!!), si ha a disposizione una piccola palestra ma molto ben fornita (anche di acqua ed asciugamani puliti, oltre che di aria condizionata!!!) un tavolo da ping pong al coperto (sempre con aria condizionata e asciugamani) , spazi sempre al chiuso di verande in legno e vetri per fare yoga ed alla fine anche una bella scelta di dvd da vedere in camera!!! Le camere sono molto ampie, ben arredate, sempre pulite, con il bagno dotato di vasca e doccia molto confortevole (NON MANCA VERAMENTE NIENTE!!!): a scelta, con supplemento, c'è la vista mare-giardino, bella ma non indispensabile!!! La colazione è varia, abbondante e ben preparata e servita, ma il TOP è il RISTORANTE THAI!!! E' stupendo per ambiente, accoglienza e soprattutto PER LE PIETANZE CHE SONO OTTIME e NON E' NEPPURE COSTOSO!!! Da non perdere i Buffet a tema: veramente buono anche quello italiano! IDEALE PER RILASSARSI!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Staffordshire
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Avevamo prenotato per 8 notti ma ce ne siamo andati dopo due. Il posto era davvero orrendo, il peggiore che mi sia mai capitato in Tailandia. L'addetto al ricevimento era scortese e per nulla disponibile, la nostra camera era sporca ed entrambi i giorni c'erano lavori di costruzione in corso appena fuori. Siamo andati nel vicino hotel Dewa che era molto bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Emerald Cove Koh Chang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Emerald Cove Koh Chang

Indirizzo: 88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)
Regione: Thailandia > Provincia di Trat > Ko Chang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Ko Chang
N. 5 hotel con spa a Ko Chang
N. 9 hotel sulla spiaggia a Ko Chang
N. 14 migliori hotel resort a Ko Chang
Categoria hotel:4 stella/e — The Emerald Cove Koh Chang 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Emerald Cove Koh Chang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amari Emerald Cove Koh Chang Hotel Koh Chang
Amari Emerald Cove Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Emerald Cove Koh Chang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.