“Se volete mangiare bene e italiano sottolineo italiano andate da Jo e Marco” 5 su 5 stelle
Recensione di Marco & Jo

Marco & Jo
19/8 Moo 4, Ban Chai Chet | VJ Plaza Shopping Center, Ko Chang 23170, Thailandia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 170 Ristoranti a Ko Chang
Fascia prezzo: USD 7 - USD 20
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
“Se volete mangiare bene e italiano sottolineo italiano andate da Jo e Marco”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono Oscar da Parma, ho appena lasciato a malincuore la bellissima isola di Koh-chang. Essendo una buona forchetta come si suol dire ho girato i ristoranti italiani ma di italiano hanno soltanto il nome, da Jo e Marco a parte la simpatia e l'ottima ospitalita del personale si mangia veramente molto bene. Primi con pasta fresca fatta da loro squisiti in particolare la pasta alla puttanesca, pizza molto buona ahh dimenticavo il pane fatto da loro una droga!!! Bhe' che dire? Se volete mangiare bene e ITALIANO andate a trovare questi due ragazzi milanesi tra l'altro situato in una bella posozione e tranquilla.

• Tailandese per primo
fano
“il piacere di mangiare italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Incuriosito dalle recensioni su TripAdv. sono andato a mangiare in questo ristorante portandomi dietro alte aspettative.. fatto stà che per tutto il mio soggiorno a ko chang ho mangiato quì quasi tutti i giorni!!
E' stato un piacevole viaggio tra classici piatti italiani, da segnalare in particolare "amatriciana" e "carbonara", così come le tagliatelle e le lasagne fatte in casa da mastro Jo, cuoco raffinato e appassionato; per quanto riguarda le pizze credo che a ko chang l'unica vera "pizza italiana" la si mangi quì, saggiamente preparata da Marco che alle mie richieste di variazione sul tema ha dimostrato una disponibilità che in Italia ormai ce la scordiamo..
Insomma, direi belle e buone abbuffate in un'atmosfera d'altri tempi..
che altro dire, grazie ragazzi!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Bentornati a casa ... Viva la cucina italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente colpiti da questo posto perché sembra di essere a casa. Dopo una settimana in giro in Thailandia mangiando solo cibo Thai finalmente si torna a vivere l aria di casa da Marco e jo. Due ragazzi disponibili e simpatici che hanno portato l arte della cucina italiana a koh chang . Non sono due ragazzi improvvisati ma hanno esperienza da vendere. Qui si mangia veramente come in Italia. Abbiamo preso una bruschetta al pomodoro buonissima una pizza e dei ravioli di pasta fresca fatta in casa con ripieno di anatra anche quello preparato da loro. Son rimasto stupito da quanto era buono. Come dolce gelato cioccolato e vaniglia anche questo fatto in casa.Ci torneremo tutti i gg anche se non e' proprio a due passi dal nostro resort. Propongono piatti del giorno davvero squisiti. Questo e' un vero ristorante italiano attenti ai locali nei paraggi che espongono cartelli con scritto cucina italiana ma in realtà sono tarocchi! Se passate di qui non potete non andare... Italia grazie di esistere...

Italia
“NUMERO 1 IN KOH CHANG”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ragazzi se volete mangiare come a casa vostra andate da marco e jo troverete ospitalità e amicizia,io sono stato 5 mesi a koh chang e direi che ho provato tutto primi secondi e dolci...buonissimi,poi la pizza è veramente buona,anche come tempi d attesa va benissimo nonostante che i tempi in thailandia sono molto relax.
Spero che andrete a trovarli e sicuramente vi troverete non bene d più.

• Visitato a Gennaio 2012
Fano, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

se siete stanchi della mondezza thay e avete voglia di risentire i sapori di casa qui andate sul sicuro
ristorante pulito e materie prime come in italia
ho mangiato in questo ristorante per un mese mi sono trovato da dio...ho provato tutto il loro menu
e non ho trovato un solo appunto da fare
i tempi di attesa per mangiare sono bravissimi la musica all'interno del locale e ottima ed è un ottimo posto dove potersi godere un po di relax nelle ore piu calde della giornata

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Marco & Jo hanno visto anche

Ko Chang, Provincia di Trat

Conosci Marco & Jo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marco & Jo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.