“ancestrale squallore” 1 su 5 stelle
Recensione di Inderlok Hotel

Inderlok Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rishikesh
Inderlok Hotel
Hai aggiunto Inderlok Hotel ai Preferiti
Railway Road, Rishikesh 249201, India   |
Classificato al n.38 di 42 hotel a Rishikesh
Como, Italia
“ancestrale squallore”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Piuttosto squallido questo hotel con bagni impresentabili , munitevi di saccolenzuolo perchè le loro lenzuola sono strausate dai viaggiatori del passato e non lavate, brutto vizio in India.
L'aria condizionata funziona bene ed è silenzioso , si trova su una strada tranquilla la sera. Da escludere la colazione per le lunghe attese,non possiedono una cucina quindi l ' inserviente va non so dove a preparare il breakfast..comunque merita una visita la sala da pranzo..tende e tovaglie cosí ammuffite sono da vedere.Personale gentile e disponibile. Prezzi bassi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Ci sono stata diverse volte, comodo e molto tranquillo per riposare la notte, niente rumori molesti o traffico, di giorno la strada e' un clacson continuo, la sera si svuota...e ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo.
Le camere sono ampie, i letti comodi , le lenzuola spesso non pulite,ci si organizza con un sacco letto che in India serve sempre. Purtroppo lavare la lenzuola etc e' un'impresa in questi luoghi, quindi il personale ricicla.Nei bagni non manca l'acqua calda e il condizionatore funziona sempre.
Ogni volta che ci ritorno trovo delle migliorie,hanno avviato anche una palestra che non e' solo per gli ospiti dell'hotel ma anche per la media " borghesia " di Rishikesh, ovviamente solo uomini o ragazzi dato che alle giovani donne non e' consentito allenarsi, men che meno in una palestra mista.
La colazione non e' mai inclusa ma se la desiderate uno degli inservienti ve la portera' nella sala da pranzo , scendendo le poche scale vicino alla hall.Tovaglie e tende sono un'esperienza, da vedere, una specie di fasto del tempo che fu, ormai ci sono affezionata le ritrovo tutti gli anni, lercie e sbrindellate piu' che mai ma sempre la' !
L'attesa e' lunga perche ' l'hotel non ha un servizio cucina e i camerieri escono per farsi preparare caffe', toast etc, starete li una mezz'ora o piu' fate voi.
Gli inservienti che lavorano ai piani sono disponibili e molto umili.Lasciare una mancia li rendera' felicissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo

Conosci Inderlok Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inderlok Hotel

Indirizzo: Railway Road, Rishikesh 249201, India
Regione: India > Uttarakhand > Rishikesh
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.38 di 42 hotel in Rishikesh

Se siete i proprietari o gestori di Inderlok Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.