“bellissima esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 15 B&B / Pensioni in Dover
Casale Corte Cerro, Italia
“bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Staff veramente gentile e cortese,
bella e caratteristica la struttura
buona pulizia... anche sotto il letto!!
dispone anche di un locale taverna/ristorante che offre piatti deliziosi e musica country dal vivo!!
bellissima esperienza!!
Consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2007

Un paio di sabati fa, io e mio marito abbiamo deciso di fare un viaggio in auto last minute nel Vermont. Ho guardato su internet e ho trovato il West Dover Inn. Ho prenotato uno dei loro 'speciali last minute’. Non immaginate quanto siamo rimasti sorpresi! La tariffa era davvero molto ragionevole e il posto era fantastico, la tipica caratteristica locanda del Vermont. Non c’erano molti ospiti la notte che siamo stati qua quindi ci hanno mostrato velocemente alcune camere e abbiamo potuto scegliere quella che preferivamo. Sono rimasta colpita dall’attenzione al dettaglio. Hanno addirittura un balsamo personalizzato per le labbra nelle camere! In genere non trovi cose del genere!

Il nostro piano prevedeva una visita in altre città della zona e una cena fuori, ma dopo aver girato un po' in auto ci siamo rediretti al West Dover Inn per cenare e rilassarci. I proprietari, Phil e Kathy, sono molto accoglienti ed è piacevole chiacchierare con loro. Phil è un fan dei Red Sox quindi mio marito ha subito legato con lui. Il sabato sera c’era un pianista jazz che suonava nella sala da pranzo. Una volta terminato il servizio della cena, con Phil, Kathy e alcune persone del posto abbiamo giocato ad indovinare la canzone con il pianista. È stata una bella serata. Il cibo era molto buono. Avevano sandwich deliziosi e abbiamo visto molti altri piatti principali che sembravano fantastici. Gli ospiti erano per lo più gente del posto e sembravano tutti molto felici di essere qua. La colazione la mattina dopo è stata fantastica, potevi scegliere tra 4 o 5 diverse opzioni. Noi abbiamo preso pancake alla banana e uova, toast e salsicce. Era eccellente!

Torneremo di sicuro in questa locanda!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Ci è sempre piaciuto il West Dover Inn, ma quando l'hanno rilevato Phil e Kathy, è diventato uno dei nostri posti preferiti. Questo calore e attenzione al dettaglio rispetto al cliente è davvero splendido. Le camere erano grandi e meraviglise. Sono personalizzate secondo lo stile New England. La cosa che ricordiamo con più gioia è quando ci siamo svegliati una domenica mattina con le campane della chiesa. C'era la neve ed era come un piccolo paradiso.

Se non vi basta, il loro ristorante ha un menù gourmet per niente male. Un nostro cugino ci è aggregato per cena con sua figlia e tutti e quattro ci siamo gustati un'ottima cena. Ci verremo ogni anno durante la primavera e a Dicembre per il nostro romantico week-end fuori porta prima di Natale!

Ci vediamo li!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci West Dover Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel West Dover Inn

Indirizzo: 108 Route 100, Box 1208, Dover, VT 05356
Regione: Stati Uniti > Vermont > Dover
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 15 B&B / Pensioni in Dover
Categoria hotel:3 stella/e — West Dover Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso West Dover Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
West Dover Hotel Dover

Se siete i proprietari o gestori di West Dover Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.