Priceline
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 20 maggio 2015

L'hotel si trova a Tropic, una piccola e tranquilla località che dista circa 15 minuti in auto dal Bryce Canyon. Rappresenta pertanto una soluzione economica per pernottare quando si è in visita al parco.
L'hotel è piuttosto ampio e, a mio avviso, anche abbastanza carino (specialmente la reception). Le camere si trovano oltre il parcheggio (gratuito).
Noi abbiamo scelto una camera con letto king. Nonostante prevedesse un prezzo più elevato rispetto alle camere standard, era molto più piccola e aveva un solo letto che, per di più, non era nemmeno king! Non l'ho trovato molto corretto. L'arredamento è un po' antiquato ma nel complesso la stanza non è poi così male. Il bagno prevede un antibagno esterno con lavandino (non garantisce una grande privacy al compagno di viaggio).
Il wi-fi è gratuito e funzionante.
La colazione viene servita nel vicino ristorante, gestito dagli stessi proprietari. Si possono scegliere alcune portate che vengono qui servite direttamente al tavolo. Le quantità sono abbondanti e la qualità media.
Dato il rapporto qualità/prezzo non mi sento di sconsigliarlo ma state attenti a non scegliere la camera king!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 20 ottobre 2014

Arriviamo la sera tardi dopo aver visitato il bellissimo Bryce Canyon. La "reception" non mi ha fatto una bella impressione tanto che ho pensato subito male riguardo le camere. Fortunatamente la stanza, pur non brillando per l'eleganza, può andare bene per dormire una notte. Pulita e ordinata quel tanto che basta per dormire comodamente. Bagno decoroso e pulito, Posteggio gratuito fronte camera.
Nota dolente per quanto mi riguarda è la colazione la mattina, che ho lasciato sul tavolo, del ristorante convenzionato accanto all'hotel. Personale scortese, locale triste. sinceramente dovessi tornare al Bryce Canyon cambierei sicuramente hotel prendendolo più vicino al parco in una struttura migliore anche se più costosa.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 4 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Noi l'abbiamo trovato comodo e pulito...insomma perfetto per una notte!!!camere grandi e materassi comodi!colazione buona nel ristorante vicino!va benissimo come punto d'appoggio per visitare i parchi degli usa...ovviamente ubicato in un paese piccolo..dopo le 21 è tutto chiuso,ma tanto la stanchezza del viaggio vi farà andare a letto presto!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 28 settembre 2014

A pochi km da Bryce Canyon e' il classico motel per itineranti. Comodo per il parcheggio, con camere accettabili dotate di servizi. Impresentabile la reception con moglie e marito di cui lui ubriaco in canottieta con ampie macchie.....non proprio un bel biglietto da visita. Per la colazione sei associato ad un ristorante dove l'educazione non e' proprio il punto di forza ed inoltre e' alla carta e non libera. Ripeto puo' andare ma per pochi dollari in piu' si ottiene molto meglio.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 22 settembre 2014

Al momento di scegliere un alloggio dopo la visita del Bryce Canyon, abbiamo cercato una soluzione più economica agli hotel presenti all'ingresso del parco, optando per questo motel nella vicina cittadina di Tropic, che dista solo una decina di minuti in auto.
La nostra camera era al primo piano dopo una piuttosto ripida scala, e aveva due letti, aria condizionata, mobile con tv, antibagno con lavandino e asciugacapelli, e bagno con doccia.
Bagno pulitissimo, camera anche nonostante la moquette.
Il soggiorno comprendeva il wi-fi, che non funzionava granché bene, e la colazione, che veniva servita al vicino ristorante "Clarke's".
Nel complesso è stata una buona soluzione per una notte, senza troppe pretese.

Data del soggiorno: agosto 2014