“personale impagabile!!!!!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Baymont Inn And Suites St. George Northeast

Hai aggiunto Baymont Inn And Suites St. George Northeast ai Preferiti
Baymont Inn And Suites St. George Northeast
2.5 su 5 Hotel   |   974 North 2720 E, Saint George, UT 84790 (Nome precedente: Country Inn & Suites St George)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.34 di 42 hotel a Saint George
Modena, Italia
“personale impagabile!!!!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

camera pulitissima, piscina interna, buona colazione, lavasciuga per 2 dollari e mezzo in una stanza dove potevi mangiare per terra tanto era pulita, ma sopratutto una disponibilità ed una cortesia impagabili.
Vi racconto questa: purtroppo il nome del portiere dell'albergo che ci ha accolto alle 10 di sera non lo ricordiamo; dopo un viaggio massacrante dalla monument valley passando dal Powell Lake e dallo Zion park questo signore cortesissimo si è offerto a farmi mettere la lavasciuga a sue spese perchè io avevo solo pezzi da 20 dollari. Ci ha detto che teneva che al nostro ritorno in Italia parlassimo bene degli americani ma neanche a dirlo, nessuno in Italia sopratutto nei posti "prettamante turistici" è stato tanto cortese e disponbile come le persone che abbiamo incontrato in America ed in Canada.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Baymont Inn And Suites St. George Northeast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baymont Inn And Suites St. George Northeast

Indirizzo: 974 North 2720 E, Saint George, UT 84790 (Nome precedente: Country Inn & Suites St George)
Regione: Stati Uniti > Utah > Saint George
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 42 hotel in Saint George
Categoria hotel:2,5 stella/e — Baymont Inn And Suites St. George Northeast 2.5*
TripAdvisor collabora con Wyndham, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baymont Inn And Suites St. George Northeast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baymont Inn And Suites St. George Northeast Saint George, Utah
Country Inn St. George
St. George Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Baymont Inn And Suites St. George Northeast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.