“Bellissimo dormire nella Valley” 5 su 5 stelle
Recensione di The View Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monument Valley
The View Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Miles E Highway 163, Monument Valley Tribal Park, Monument Valley, UT 84536   |
Offerte hotel
Tour virtuale hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Monument Valley
alessandria
“Bellissimo dormire nella Valley”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Nuovissimo hotel, molto bello e ben tenuto, proprio all'interno della riserva (è l'unico).
La nostra camera aveva una magnifica vista sulla monument valley, e ci siamo goduti tramonto e alba comodamente seduti nel nostro terrazzino.
La camera molto bella, ampia, con 2 letti queen, ottimamente arredata e con bagno enorme.
Bellissima anche la hall.
Essendo l'unica struttura all'interno della valley, scelta obbligata la cena nel ristorante dell'hotel, un po' caro ma molto molto buono.
Dopo cena, all'aperto nel cortile proiettano vecchi film western su un'enorme parete dell'hotel, al chiaro di luna e accanto alla valley: magico!!

2.762 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.637
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non posso che ripetere tutto l'entusiasmo delle precedenti recensioni. Alzarsi alle sei del mattino aspettando l'alba dalla camera da letto e vedere il sole sorgere dalla Monument Valley davvero non ha prezzo ed è un'esperienza che a tutti dovrebbe essere riservata almeno una volta. Questo basta e avanza. Che le camere siano pulite, ampie, silenziose, comode e ben arredate passa davvero in secondo piano.
Meno entusiasmo su cena e colazione dell'annesso ristorante, ma si può perdonare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è praticamente nella. Monument. Tutte le camere davano sulla valley. La sola vista che si gode dalle camere vale il prezzo.
Il personale gentile e disponibile, le camere nuovissime dotate di letti molto comodi.
Il ristorante dell'hotel non è all'altezza. La qualità del cibo é scarsa, il personale poco disponibile e il servizio lentissimo. A colazione ho trovato una situazione migliore sia come qualità del cibo, come servizio e prezzo assolutamente basso...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Un'esperienza meravigliosa!!! Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto in questo splendido hotel malgrado lo scarso preavviso, dopo aver fatto tentativi più volte al giorno per 3 settimane consecutive finalmente una sera abbiamo trovato la disponibilità di una camera, sicuramente non a buon mercato (220 dollari circa), ma assolutamente spesi volentieri.
L'hotel si trova in una location unica al momento è letteralmente all'interno della Monument Valley, luogo che ha bisogno di presentazione, ogni camere si affaccia sulla valle in una posizione leggermente rialzata che consente di godere di una vista a dir poco incantevole.
La camera era abbastanza spaziosa, pulita e la nostra in particolare era dotata di due queen bed, abbiamo dormito immersi nel silenzio con un atmosfera da fiaba.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è ottima.
I momenti che non dimenticherò mai sono ovviamente il tramonto, le rocce prendono un colore spettacolare e l'alba, svegliarsi vedendo il sole nascere al centro dei tre grandi blocchi di pietra non ha prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Vale il prezzo!!! E' un pò caro ma ne vale davvero la pena. Albergo bellissimo,ma soprattutto un panorama mozzafiato su tutta la valley. Non c'è davvero di meglio. Ottimo anche il ristorante e le aree comuni in genere. Una volta nella vita va assolutamente provata l'emozione di soggiornare al the view!!!

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Se una volta nella vita venite alla Monument, dovete coronare il vostro sogno abbinando la notte all'hotel The VIEW. Il nome anticipa il mio commento. La vista che si vede da ogni camera(Attenzione poichè ne esistono alcune con vista sul retro perciò fatevi garantire quelle sulla Monument) è spettacolare. Conviene arrivare in tempo per il tramonto,ma è comunque l'alba che si può godere dal proprio terrazzo(ma anche se si rimane nel proprio letto) che rappresenta ciò che più di romantico e emozionante che vi può capitare. La struttura è interamente gestita dai Navajo(essendo nel cuore della risreva),ma i servizi e l'ospitalità sono a cinque stelle. La camera(da prenotare con largo anticipo) è molto grande e spaziosa. I due letti queen hanno copriletto navajo coloratissimi,ma anche le suppellettili,i quadri e le sedie ricordano lo stile indiano.TV LCD e WIFI,abbondanza di accessori da bagno e asciugamani,poltroncina e tavolino,cassettiera e armadio non vi fanno mancare niente. La colazione nell'annesso ristorante è a buffet e costa solo 8 dollari a persona. Il prezzo intorno ai 120 $ è sicuramente un ottimo investimento in uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

ragazzi che hotel meraviglioso!!! siamo capitati lì verso le fine di giugno dopo aver prenotato via web circa 4 mesi prima. Eravamo due coppie ma abbiamo trovato soltanto una camera con due letti singoli: nessun problema in quanto la camera era di circa 40 mq. e i letti singoli erano come i nostri doppi. Il vero spettacolo di questo hotel è la posizione,semplicemente spettacolosa. Tutte le camere sono con terrazzino che da sulla valle e volendo non sarebbe nemmeno necessario fare l'escursione in quanto basta sedersi e aspettare alba, tramonto e chi più ne ha più ne metta. Un vero piacere per la vista. Il costo della camera è di 140 dollari, ma è l'unico hotel che si trova dentro il parco completamente gestito dagli indiani Navajoe dispone di un ristorante, manco a dirlo con vista panoramica, anche quello con specialità Navajo.
Lo consiglio a chiunque voglia recarsi in quella località senza dare ascolto a quelli che consigliano di dormire a Kayenta spacciandola per una città nella Monument Valley mentre in realtà si trova a una trentina di chilometri ed è il classico villaggio in mezzo al deserto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The View Hotel

Indirizzo: 4 Miles E Highway 163, Monument Valley Tribal Park, Monument Valley, UT 84536
Regione: Stati Uniti > Utah > Monument Valley
View Hotel Monument Valley
Hotel The View
Monument Valley View Hotel
The Wiew Hotel
Monument Valley Hotel The View
Hotel View Monument Valley
Monument Valley The View Hotel
View Monument Valley

Se siete i proprietari o gestori di The View Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto The View Hotel ai Preferiti