“TAPPA OBBLIGATORIA PER LA MONUMENT VALLEY” 4 su 5 stelle
Recensione di Mexican Hat Lodge and Swingin Steak

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mexican Hat
Mexican Hat Lodge and Swingin Steak
Hai aggiunto Mexican Hat Lodge and Swingin Steak ai Preferiti
Hwy 163 Main Ave., Mexican Hat, UT 84531   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Mexican Hat
“TAPPA OBBLIGATORIA PER LA MONUMENT VALLEY”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

che posto fantastico ! Si ha la sensazione di vivere nel far west ; è chiaro che , visto il posto , non ci si può aspettare un hotel di prima categoria con tutti i confort ; le stanze comunque sono pulite e accoglienti . L'idea che dà è di quelle vecchie stazioni di posta dove le carovane si fermavano per fare un pasto caldo ; è caratteristico il fatto che si è in pieno territorio indiano ; assolutamente da provare la bistecca cotta sulla graticola che ondeggia ; se siete amanti della natura non lasciatevi sfuggire questo posto ! Unica accortezza : prenotate per tempo perchè ci sono poche stanze e in quella zona ci sono pochissimi posti dove poter dormire . Buon viaggio !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Per chi ha intenzione di andare a visitare la Monument Valley e i suoi dintorni consiglio vivamente di dormire presso il Mexican Hat Lodge. Piccolo motel gestito da personale gentilissimo e cordialissimo. Le camere abbastanza spaziose, sono tutte colorate, pulite ed in bagno trovere tutto l'occorente. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

A prima vista una baraccona al lato della strada, è un posto molto spartano, ma anche molto caratteristico. Le camere al piano superiore sono carine e abbastanza spaziose, anche se la pulizia non è ottima e non abbiamo utilizzato il condizionatore nonostante il caldo perché emanava odore di muffa (di sicuro necessitava di manutenzione…). Interessanti la piscina coperta ed il giardino in cui svolazzano simpatici colibrì. La caratteristica principale del posto è la swinging steak: nel ristorante all’aperto, vengono cucinate bistecche ed hamburger su una “griglia a dondolo”, ad un prezzo abbastanza elevato. Non offre la colazione ed al mattino non si trova nessuno, quindi bisogna lasciare le chiavi nell’apposita cassetta. Il paese è composto da 3 motel e una stazione di benzina e non offre praticamente niente, ma può essere una tappa obbligata tra Page e Moab. Per la colazione consiglio il San Juan Inn, appena dopo il ponte sul fiume.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

non trovando altre soluzioni in zona, abbiamo optato per questo motel dopo aver letto recensioni discrete. vicino alla monument valley, di fronte c'è una pompa di benzina e un negozio di alimentari. struttura dignitosa, camera al solito grande, discreta pulizia, comfort niente di che. molto positivo il fatto che fa parte del motel un "ristorante" che ci ha fatto cortesemente cenare anche se eravamo nettamente fuori orario. difficile da raggiungere al buio perchè le strade in quella tratta sono buie e deserte. comunque rimane una buona soluzione per trovarsi a due passi dalla monument

4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Quando ho iniziato a vedere dove dormire nei dintorni della monument valley ero un pò disperata perchè le sistemazioni ovviamente erano poche e si limitavano essenzialmente a due tipi: o l'ecomostro all'interno del parco della monument valley e per motivi etici (ed anche economici) non ho voluto prenotarlo, oppure una qualche catena nei paesi "vicini" tipo kayenta. Alla fine mi sbuca questo Mexican Hat Lodge di cui ho letto meraviglie del padrone Bob e delle sue bistecche cotte su una griglia basculante... ho prenotato subito ed ora dopo esserci stata con entusiasmo posso riportarvi la mia estepienza. IL posto è ad una ventina di minuti di macchina dall'ingresso del parco della monument valley ed ovviamente attaccato al Mexican hat (la famosissima pietra sospesa che sembra un sombrero) da cui il "paese" (leggi due lodge ed una pompa di benzina) prende nome. Le camere del mexican hat lodge sono in tipico stile country semplici ma curate con colori allegri sul giallo e arancio e anche sufficientemente spaziose. Sono tutte situate al primo piano e quindi riducono al massimo incontri spiacevoli anche se normali in mezzo al deserto soprattutto di sera. La pulizia mi è sembrata ottima e comunque si tratta sempre di un lodge in mezzo al nulla più totale. La cena poi è stata FANTASTICA ovviamente il menù si riduceva a bisteccona, bistecchina o hamburgerone con contorno uguale per tutti: fagioli ed insalata. Affianco un crostone di pane abbrustolito alla brace. Io che sono abbastanza schizzinosa ed odio tutto nello stesso piatto non sono stata disturbata da questo "mistone" e mi sono stupita della croccantezza e freschezza dell'insalata considerando che siamo in mezzo al nulla per miglia e miglia. La carne poi tenerissima e cotta alla perfezione. Tra me e il mio fidanzato abbiamo assaggiato sia la bistecca che l'hamburger ed erano tutti e due ottimi. Poi durante la cena era uno spettacolo vedere il padrone cucinare la carne ed ascoltare il complessino country che suonava! davvero più country e wild west di così si muore!! La mia è stata davvero una esperienza che ricorderò per sempre e in perfetta sintonia con il posto e mi sento di consigliarla a tutti. Una ultima nota: la colazione non è contemplata ma si rimedia con facilità: c'è un baretto all'inizio del paese a 2 minuti di macchina che non è niente male.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ischia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

hotel super caratteristico pieno di cimeli, immerso in una piccola località distante un buon venti minuti di auto dalla monumental valley, stanza molto bella e grande, di fronte vi è una pompa di benzina con angolo mini market,ristorante dell'hotel carissimo come prezzi ma molto west!!Check out fatto fai da te lasciandogli le chiavi in una cassetta fuori dalla reception!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roseto Degli Abruzzi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

è stata forse la mia prima prenotazione perchè non volevo perdermi bob che cucina con la sua griglia basculante dello swingin' steak. le camere sono piccole ma pulite. da fuori non invoglia ma andrete sul sicuro. annesso è questo steak house che è una bontà. ottimo posto per mangiare e dormire prima o dopo monument valley. il piatto più costoso veniva 29$ più tasse.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mexican Hat Lodge and Swingin Steak? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mexican Hat Lodge and Swingin Steak

Mexican Hat Lodge And Swingin Steak Hotel Mexican Hat
Mexican Hat Pensione And Swingin Steak
Hotel Mexican Hat
Motel Mexican Hat

Se siete i proprietari o gestori di Mexican Hat Lodge and Swingin Steak, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.