“Bellezza surreale, indimenticabile.” 5 su 5 stelle
Recensione di Valley of the Gods Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mexican Hat
Valley of the Gods Bed and Breakfast
Hai aggiunto Valley of the Gods Bed and Breakfast ai Preferiti
Valley of the Gods Road, Box 310-307, Mexican Hat, UT 84531   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Mexican Hat
Eco LeaderLivello Oro
milano
“Bellezza surreale, indimenticabile.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Ho prenotato al Valley of the Gods in preda alla disperazione per non aver trovato posto in un famoso albergo con vista sulla Monument Valley. A posteriori dico che non poteva andarmi meglio e dei posti dove ho pernottato, questo è decisamente il mio preferito.
Questo vecchio ranch ristrutturato in modo sublime, assolutamente isolato e immerso tra le rocce rosse della Valley of the Gods, rimarrà per sempre nel mio cuore. Sembra di essere fuori dal tempo e lontani anni luce dal turismo di massa che un po’ colpisce la zona di Mexican Hat.
Non fatevi troppe domande, preparatevi a qualcosa di davvero unico e fermatevi almeno due notti in questo posto meraviglioso in modo da poter visitare anche la Valley of the Gods oltre che la Monument.
Menzione speciale per la colazione strepitosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
belfast
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2006

Il Valley of the Gods Bed and Breakfast ha rappresentato il momento più memorabile del nostro viaggio nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti. Ci si ritrova immersi in una solitudine straordinaria, uguagliata soltanto dal calore dell’accoglienza ricevuta. La colazione è un’esperienza magnifica: si mangia in veranda e si ha la possibilità di conoscere gli altri ospiti. La nostra camera, bellissima, era il nostro angolo intimo. Alcune sere viene servita anche la cena, per le sere restanti vale la pena fare una gita in macchina di 30 minuti per andare a cenare al Cow Canyon Trading Post a Bluff, durante il viaggio potrete godere di un paesaggio meraviglioso. La Monument Valley è a soli 20 minuti di macchina. L’imponente Moki Dugway si trova esattamente dietro il Valley of the Gods ed è un punto panoramico ugualmente indimenticabile. Le parole non bastano, posso solo dire che vi consiglio vivamente di venire a stare in questo Bed&Breakfast!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England, UK
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2005

Mentre eravamo in viaggio nel sud-ovest degli States ci siamo fermati in questo hotel per due notti. È stato fantastico. Claire e Gary sono stati dei perfetti padroni di casa, disponibili e cordiali. Abbiamo alloggiato nel “love shack”(capanna dell’amore), che è separata dalla struttura principale. La sera era bellissimo sedersi in veranda a guardare le stelle. Per il resto, non si può essere più isolati di così, la Valle degli Dèi è meravigliosa ed è un ottimo punto di partenza per andare a visitare la Monument Valley. Infine, Claire ci ha consigliato un ottimo ristorante a Bluff dove servono anche piatti vegetariani.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Valley of the Gods Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valley of the Gods Bed and Breakfast

Indirizzo: Valley of the Gods Road, Box 310-307, Mexican Hat, UT 84531
Regione: Stati Uniti > Utah > Mexican Hat
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Mexican Hat
Valley Of The Gods b&b
Valley Of The Gods Hotel Mexican Hat

Se siete i proprietari o gestori di Valley of the Gods Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.