“posto da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast

Hai aggiunto Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast ai Preferiti
Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1055 S. American Way, PO Box 410181, Big Water, UT 84741   |
Offerte e Annunci
$130 (USD)
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Big Water
brenna como
“posto da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

b&b da favola, posto unico, accoglienza eccellente, cortesia e simpatia senza paragoni-
abbiamo soggiornato solo una notte ma sicuramente restera il miglior ricordo del ns viaggio negli usa- spero che altri possano godere di questo paradiso x noi unico e fantastico- un saluto speciale a eric e jarod-

236 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

Il bed & breakfast è posizionato a 10 minuti dal lago Powell in una zona tranquilla residenziale. Al nostro arrivo ci accoglie un ragazzo un po' in carne sorridente e simpatico, la casa è grande e molto bella. Lo stile è classico e l'arredamento è curato in ogni dettaglio. Noi abbiamo la camera CLASSIC con il bagno privato che si trova alla porta accanto. Il posto ci piace moltissimo e il ragazzo insiste per offrirci qualcosa da bere. Nel salotto c'è una zona con divano e caminetto, una zona pranzo e una sala appartata con tv e a disposizione molti film da poter vedere. E' disponibile anche una connessione ad internet wi-fi gratuita e la possibilità di utilizzare un grande frigo in garage. La colazione è servita fuori nel patio da un ragazzo magro e mezzo finlandese. Prima ci porta un yogurt alla fragola con una spruzzata di panna (molto buono) e poi un pancake con marmellata e hamburger (strano, burroso ma buono) il tutto accompagnato da una musica soft. I ragazzi sono molti gentili e ci aiutano ad organizzare la nostra giornata. L'unico rimpianto: non aver potuto usufruire della vasca iacuzzi a causa del brutto tempo.
Grazie da Giulia e Vincenzo (Roma, Italy)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast

Indirizzo: 1055 S. American Way, PO Box 410181, Big Water, UT 84741
Regione: Stati Uniti > Utah > Big Water
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Big Water
Categoria hotel:3 stella/e — Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast Utah/Big Water

Se siete i proprietari o gestori di Dreamkatchers Lake Powell Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.