“Attenzione!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Wanna Wanna Inn

Hai aggiunto Wanna Wanna Inn ai Preferiti
Wanna Wanna Inn
2.0 su 5 Hotel   |   5100 Gulf Blvd, South Padre Island, TX 78597 (Nome precedente: Island Inn on the Beach)   |
Classificato al n.17 di 33 hotel a South Padre Island
Waco
“Attenzione!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Voglio mettervi in guardia!!! Ci hanno veramente fregate. Io e le mie figlie abbiamo organizzato la nostra prima vera vacanza in famiglia, cercavamo un hotel sulla spiaggia e abbiamo pensato che, visto il prezzo, l’Island Inn poteva fare al caso nostro. Ci siamo sbagliate di grosso!! Ci avevano promesso una sistemazione direttamente sulla spiaggia, invece ci hanno messe nella dependance dall’altra parte della strada. C’era un odore orribile, le camere erano piccole, i bagni sporchi e i mobili fatti con tubi di plastica. Ho fatto il diavolo a quattro per riprendermi i miei soldi; il personale è stato maleducato e il direttore non aveva spina dorsale; siamo andate dritte al Budget Inn, dove abbiamo avuto una camera decisamente migliore, 10 volte più pulita e per circa 55 euro in meno. Siamo state delle stupide!!! Non lasciatevi ingannare dalla pubblicità!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

New Braunfels,Texas
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Considerando che ho pagato oltre 55 euro a notte in un periodo di bassa stagione, l’Island Inn non era come me lo aspettavo. La spiaggia era pulita e il cibo discreto. Secondo me, l’intera South Padre Island non è altro che una trappola per turisti. Le camere costano un occhio della testa e, dovunque si vada, per bere una birra bisogna sborsare oltre 3 euro… ma la cosa peggiore è la presenza della polizia un po’ dappertutto, da Port Isabel fino a tutto il territorio dell’isola. Siamo stati in questo posto per 48 ore, ma abbiamo contato ben 9 veicoli che la polizia aveva fatto accostare e stava controllando, anche con l'aiuto dei cani. Era tutta gente giovane. Mentre tornavamo verso San Antonio percorrendo la Highway 77, siamo stati fermati anche noi, i poliziotti e i cani hanno rovistato nel nostro camion e poi siamo stati messi contro il muro e perquisiti. Ci hanno lasciato andare dopo circa 25 minuti, i nostri averi erano stati sparpagliati qua e là e avevano anche rubato un pacchetto di sigarette. E tutto questo è successo a 150 chilometri dal confine! Altro che paese libero! In vita mia non tornerò mai più a South Padre Island. Grazie, i Patterson, New Braunfels, Texas.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Wanna Wanna Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wanna Wanna Inn

Indirizzo: 5100 Gulf Blvd, South Padre Island, TX 78597 (Nome precedente: Island Inn on the Beach)
Regione: Stati Uniti > Texas > Texas Gulf Coast > South Padre Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 10 hotel sulla spiaggia a South Padre Island
Categoria hotel:2 stella/e — Wanna Wanna Inn 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wanna Wanna Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wanna Wanna Hotel South Padre Island
Wanna South Padre Island

Se siete i proprietari o gestori di Wanna Wanna Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.