“defilato da Playa de Las Americas” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Zentral Center

Hai aggiunto Hotel Zentral Center ai Preferiti
Hotel Zentral Center
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Antonio Dominguez, S/N | Calle Arquitecto Gomez Cuesta, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.36 di 61 hotel a Playa de las Americas
Livorno, Italia
“defilato da Playa de Las Americas”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Se volete evitare i frastuoni, le luci al neon, il via vai della gente che affolla Playa de Las Americas potete scegliere questo hotel che si presenta molto bene. Ma se volete essere a due passi dalla zona vitale e superturistica (artefatta direi) di Tenerife evitatelo perchè a piedi ci vogliono circa 15 minuti. Male di poco, comunque. La strada che ha davanti è piuttosto trafficata ma tutto sommato non confusionaria. Si dorme bene. La hall è molto spaziosa e il personale cordiale. E' frequentato soprattutto da persone che si occupano di affari. La prima colazione è ben servita a buffet ma lasciate perdere brioches e caffè o cappuccino perchè non sono neanche i più stretti parenti dei nostri prodotti. Per il resto è variegata e ci sono tante cose da scegliere. Le stanze sono molto funzionali, arredate con gusto, comode e nel bagno c'è anche il bidè (cosa strana all'estero!!). Se possedete un'auto potete parcheggiarla di fronte sulla strada gratuitamente se trovate posto (io non ho mai avuto difficoltà). L'hotel, infatti, non dispone di parcheggio riservato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Sono stato in questo albergo con la mia ragazza per 4 notti... Il prezzo trovato su internet si è rivelato essere un affare,... La stanza era molto grande e pulita e l'albergo è nel centro della città. Spettacolare la colazione, ricca, abbondante e molto buona..
Piscina sul tetto e personale gentile e disponibile hanno reso il soggiorno perfetto..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sant'Antioco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Forse per uomini d'affari potrebbe essere l'ideale, ma non va bene per turisti!!
Visto che il mare a Tenerife è freddo e si va spesso in piscina..
La piscina di si trova al settimo piano sul tetto e chiaramente è piccola 6x3, oltre al fatto che non è riscaldata..
La cena a buffet è uno schifo (e a dirlo io che non sono viziato è strano)
Per il resto è un bel'hotel pulito e ordinato.... ripeto, l'ideale per congressi e appuntamenti... non certo per vacanza..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per una settimana, dal 26 Dicembre 2010 al 2 Gennaio 2011.
La posizione è molto buona, non è proprio "sulla spiaggia" ma non è neppure isolato, anzi.
Io e il mio compagno ci siamo mossi sempre a piedi e siamo arrivati ovunque senza fatica, e per me che non amo camminare , è andata bene!
Per chi non dovesse conoscere Tenerife Sud allora specifico che ogni struttura alberghiera, qualunque sia la posizione, è letteralmente circondata da ristoranti, centri commerciali, negozi, farmacie etc. quindi il rischio di essere in "periferia" e isolati non esiste.
Dall'Hotel Zentral e' più facile e veloce arrivare alle comode spiagge di Las Vistas, con tanto di lettini e ombrelloni, che non nella zona di Las Americas, che tra l'altro è priva di spiagge e ha solo rocce vulcaniche frequentatissime dai surfisti.
L'accoglienza: premetto che nei 7 giorni passati a Tenerife Sud abbiamo facilmente comunicato con tutte le strutture: bar,ristoranti,farmacie,negozi etc etc, tutti molto disponibili nel farsi capire e nel cercare di capirci, un pò in inglese,un pò in spagnolo misto a italiano..
Tantissimi, sopratutto gli avventori dei ristoranti parlavano tante lingue,italiano compreso.
Bhè, l'unico posto dove è stato impossibile farci capire e dove non c'è stata assolutamente la volontà di farsi capire è stato alla Reception.
Una vergogna.
Una ragazza in particolare, al nostro arrivo,si è rivolta a noi parlando uno strettissimo spagnolo, velocissima, senza guardarci e senza minimamente preoccuparsi se stessimo seguendo o meno.
Qualche giorno dopo ho avuto necessità di una Bilancia, e nuovamente mi sono rivolta alla stessa ragazza, ho fatto questa richiesta con tanto di mimica, e lei ha storto il muso e ha scosso la testa come per dire: non conosco questa parola perciò non ho nessuna intenzione di sprecarmi a capire cosa ti serve.
Ora, sono io che trascorrendo solo sette giorni in un paese straniero devo preoccuparmi di conoscere la lingua, oppure è compito dell'Hotel e del suo personale che, soprattutto in una località turistica e multilingue come Tenerife, deve fare della Conoscenza delle Lingue il suo punto fondamentale???
Io non dico che appena capisci che siamo italiani devi parlare correntemente la nostra lingua, ma non è ammissibile,non è pensabile neppure ignorarlo!Quando poi tutti intorno a te si fanno in quattro in questo senso.
Veramente pessima accoglienza.
Ci sono poi stati ulteriori episodi e non abbiamo mai avuto la soddisfazione di riuscire a farci capire.
La camera: priva di balcone ma con solo una finestra a serranda elettrica; spaziosa, idem il bagno, termocondizionata, la tv un pò antiquata, gli arredi molto austeri purtroppo, che non si intonano affatto alla località, il letto matrimoniale inesistente, ci hanno dato due letti singoli attaccati. Però ottima pulizia. Si dorme bene a parte quando gli inglesi decidono di rientrare alle 6 di notte urlando beatamente.
Il Ristorante: fa solo colazione e cena.
Grazie al cielo il personale si è distinto positivamente rispetto agli orrori della Reception: tutti molto carini, efficienti,gentili e disponibili.
Il cibo sempre buono, menù molto semplice ma abbondante,consiglio la carne, e non solo all'Hotel ma ovunque a Tenerife!
Mi è piaciuto il fatto che non fosse un salone enorme stracarico di gente, ma risultava essere un ristorantino tranquillo e riservato.
La Piscina: Tenerife Sud a Dicembre è spesso coperta di nuvole e di conseguenza si avverte un venticello freschino,quindi la piscina sul tetto,oltre che scomoda, non è riparata dalla struttura stessa,e poi è molto piccola, assolutamente non sufficiente per tutti gli ospiti presenti.
NO Child: la struttura specifica di essere riservata a una clientela di soli adulti, ma non è vero purtroppo , perchè c'erano spesso bambini e neonati. Scorretto.
Il collegamento internet dai due Pc presenti è a pagamento: 1 Euro 15 minuti, 2 Euro per mezz'ora.Anche Il collegamento Wi-Fi a pagamento.
Sempre a pagamento si può usufruire del Biliardo presente nella zona del Bar (il Bar è quasi sempre chiuso,non si è mai capito perchè, e si deve attendere non poco per avere un aperitivo dopo cena e sempre a pagamento!!)
Comunque,consiglio quest'hotel perchè noi abbiamo prenotato quasi all'ultimo momento, e questa era l'unica struttura disponibile e che costasse meno di tutte, con volo e trasferimenti dall'Hotel compresi nel pacchetto.
Perciò non siamo capitati male.
Un consiglio: la struttura è nata come Centro Congressi, ma visto che non ci son tutti sti congressi da fare a Tenerife, direi che sia il caso di adeguarsi alla natura turistica del luogo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

E' una struttura completamente nuova, nata per uomini d'affari, poi data la scarsità degli stessi, riadottata.
Posizionato perfettamente, cinque minuti dal mare e vicino a vie centrali.
Le camere sono enormi, pulite e completamente automatizzate.
Sulla terrazza al settimo piano c'è una piscina e un idromassaggio (anche se piccole).
Manca solo l'animazione, che però troverete facilmente sull'isola.
Non posso esprimermi sul mangiare.
Davvero molto consigliato.

• piaciuto di più — La centralità e una piscina al settimo piano l'avevo vista solo nei film
  • piaciuto di meno — Forse l'orario della colazione che finiva troppo presto per i miei gusti!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Quest’hotel mi è piaciuto molto e ci tornerei volentieri. Siamo entrambi al di sotto dei 30 anni, ma preferiamo comunque le vacanze tranquille e rilassanti, piuttosto che quelle all’insegna dei bagordi e dell’alcool!! Quest’hotel ci è piaciuto molto. Le camere erano favolose, l’aria condizionata funzionava perfettamente e non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Comunque, la colazione era un po’ troppo costosa per quello che offriva, conveniva andare in qualche bar o caffè a Los Cristianos. La piscina era fantastica, non c’erano mai più di 7-8 persone per volta e c'erano anche degli spazi all'ombra. Stando in quest'hotel avrete tutto a portata di mano e la spiaggia di Los Cristianos è molto più bella di quella di Las Americas, per cui, consiglio questo posto a tutti...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Solihull
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Camere belle, grandi e perfettamente pulite, ma l’ambiente dell’hotel manca di atmosfera. Il menù non è da hotel 4 stelle. È vero, la scelta è vasta, ma nessuno dei piatti ha un nome, quindi non si sa mai quello che si sta mangiando. Questo è un hotel molto commerciale. L’ultimo giorno abbiamo pagato un extra per poter tenere la camera qualche ora in più (il prezzo è di 20 euro ogni 3 ore), ma abbiamo trovato la sala ristorante chiusa e a nessuno sembrava importare la cosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Zentral Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zentral Center

Indirizzo: Avenida Antonio Dominguez, S/N | Calle Arquitecto Gomez Cuesta, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa de las Americas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Zentral Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zentral Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zentral Center Tenerife/Playa De Las Americas
Zentral Albergo
Tenerife Hotel Zentral Center
Hotel Zentral Tenerife
Zentral Center Hotel
Zentral Center Tenerife
Zentral Hotel Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zentral Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.