“la cassaforte” 3 su 5 stelle
Recensione di H10 Conquistador

Hai aggiunto H10 Conquistador ai Preferiti
H10 Conquistador
4.0 su 5 Resort   |   Avenida Rafael Puig 36, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.5 di 59 hotel a Playa de las Americas
Certificato di Eccellenza 2014
“la cassaforte”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

La struttura dell'hotel è buona ed è ben posizionato ma le camere non sono molto grandi e l'arredamento è un pò spartano.
La mia camera era priva di cassaforte benchè ne dovesse essere dotata tanto è vero che nell'armadio vi erano i fori per apporla.
Alla mia richiesta immediata la reception dichiarava di provvedere subito. Alle ore 19 , sempre su mia richiesta la reception mi diceva che si sarebbe provveduto l'indomani.
Il giorno dopo nessuno si vedeva e sono uscito. Al mio rientro, alle 14, mi rivolgevo alla reception per sapere se la cassaforte era stata messa.
L'impiegato mi diceva di sì tanto che stipulai il contratto di uso (mentre in tutto il mondo l'uso della cassaforte è gratuito)con relativa cauzione (!).
Al mio rientro in camera mi accorsi che la cassaforte non era stata apposta.
Alla mia telefonata infuriata un'impiegata della reception mi rispose che potevo andare a ritirare il denaro versato coa che feci immeditamente rifiutando l'uso della cassaforte.
La stessa non è mai stata apposta nella settimana in cui sono stato ospite per cui quella camera, nonostante la pubblicità, è priva di cassaforte.
In conclusione, consiglio di visionare prima la camera e chi nel vuol fare uso, nel caso che la cassaforte non ci sia, di cambiare camera,
Poi vi sono due appunti da ridere.
Per il bidet (per coloro che ne fanno e ne conoscono l'uso) vi è un solo asciugamano. Alla mia richiesta di averne due, dato che ero in coppia, mi è stato risposto dalla cameriera che l'uomo non ne fa uso per cui è sufficiente un solo asciugamano!
Altra stranezza: le cuffie da bagno non sono in dotazione anche su richiesta.
Non è previsto il riscaldamento per cui se fa freddo bisogna usare le coperte e al mattino vi è la sgradevole sensazione di freddo in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
gentilissimo signore,
cercheremo di rispondere ai suoi commenti del sito.
per quanto riguarda l'utilizzo della cassaforte, puó succedere che alcune camere ne siano sprovviste, in quanto l'albergo è in continuo rimodernamento e rinnovamento e stiamo aspettando un contingente di nuove casseforti da porre nelle camere (ecco spiegato il perchè dei fori nel muro). Se una camera non possiede la cassaforte, basta sollecitarla alla reception per far si che ne venga posta una il prima possibile. il fatto di non averla ricevuta in tempi celeri puó essere stato un errore della reception e per questo ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda le informazioni di noleggio della cassaforte, in nessun sito è scritto che la cassaforte è gratuita o compresa nel prezzo, infatti in spagna tutti gli alberghi affittano la cassaforte con relativo deposito cauzionale per la chiave della stessa. in ogni caso sul sito dell'albergo e su qualsiasi catalogo di tour operator è scritto chiaramente che la cassaforte è da pagare a parte, assieme a un deposito cauzionale che viene reso alla fine del soggiorno.
per quanto riguarda il bidet, l'albergo si attiene agli standard internazionali, per i quali è obbligatorio solo un asciugamano piccolo per il bidet, poichè l'utilizzo dello stesso non è diffuso in tutti i paesi e in alcuni è riservato solo alle donne. in ogni caso, alla richiesta del cliente, l'albergo pone direttamente in camera un nuovo asciugamano senza nessun tipo di problema.
per quanto riguarda la cuffia del bagno, essa non è in dotazione della camera, ma basta farne richiesta alla reception per riceverla direttamente in camera, senza nessun tipo di costo aggiuntivo.
infine, per quanto riguarda l'impianto di riscaldamento, esso non è previsto in nessun piano urbanistico dell'isola di tenerife, nè negli alberghi nè tantomeno nelle case private, in quanto la temperatura media dell'isola non scende mai sotto i 15 gradi centigradi.
nella speranza di aver esaurientemente risposto ai suoi commenti, la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro albergo, e le porgiamo i nostri piú
cordiali saluti

1.508
1.416
varese
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati al Conquistador nel mese di gennaio,e non essendo la prima volta a Tenerife ci è sembrato un hotel assolutamente nella media standard per un 4 stelle dell'isola.Hotel molto grande con spazio ridotto per tante persone nella zona piscina con conseguenti problemi di spazio,tipo Rimini.pur essendo di fronte all'oceano la spiaggia di sabbia è a circa 500 metri.In ogni caso il centro di playa si trova a due passi e la passeggiata a mare è veramente bella e anche molto lunga.In ogni caso i servizi dell'hotel sono discreti e la pulizia è buona,non dimentichiamoci che è presente una spa con piscina interna da poter usare quando le giornate non sono bellissime.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Egregi Signori,

La ringrazio molto per la condivisione la vostra esperienza nel nostro albergo, in attesa di decidere di nuovo sulla vostra prossima visita a Tenerife.

Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di novembre, ci siamo trovati veramente bene, sia per l'ambiente che è bellissimo l'hanno rinnovato da poco, la posizione direttamente sulla passeggiata lungomare,dalle camere si gode di una meravigliosa vista sull'oceano, sia per la pulizia, sia per la ristorazione tutto fresco e di buona qualità. Il personale molto cortese,l'unica pecca è che nessuno parla l'italiano, ma ci si capiva bene. Noi abbiamo scelto l'offerta privilege, con poco in più ti offrono un servizio veramente unico. Comincio dalla Jacuzzi riscaldata sull'attico,lettini in stile Bali,ogni genere di bevanda alcolica e non a disposizione in una sala con accesso riservato solo ai clienti privilege. Le camere sono bellissime pulite e arredate in stile moderno. Tutto perfetto ci torneró senz'altro...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

L'Hotel è situato nel cuore della vita turistica ed è vicino al lussuoso centro commerciale Safari. Le camere sono ampie con aria condizionata e tv satellitare e vista mare. La pulizia delle camera e scarsa. L'hotel dispone di piscina anch'essa non molto pulita. La colazione è buona e c'è di tutto. La sera l'hotel organizza a tema feste con animatori. Il personale alla reception è cordiale e alcuni parlano anche italiano. Ma in compenso all'hotel Las Americas è veramente unica in tutto ad esempio è piena di negozi di marca a prezzi di outlet, il costo della vita e economica..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel situato in ottima posizione ,vicinissimo al mare bella piscina,il cibo ottimo e abbondante,un clima eccezzionale,camere pulite televisione con canali italiani.La sera potevi fare delle belle passeggiate,con marciapiedi ampi e puliti e bei negozi ,il tramonto bellissimo.Vi consiglio di prendere una macchina e girare un pò l'isola dai paesaggi bellissimi .Una gita da non perdere è il teide. Insomma una vacanza da consigliare spassionatamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
da reggioemilia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

appena arrivati l impressione e' subito stata ottima. la reception è spaziosa ed elegantissima tutto è pulitissimo e molto ordinato. le stanze arredate con semplicita' ma molto comode e attrezzate. la piscina e molto bella con tantissimi lettini e tante bellissime piante tutte attorno. la vista dalle camere è mozzafiato soprattutto al tramonto. la ristorazione ottima e molto varia. l'unica nota dolente la lingua- parlano pochissimo l'italiano- nessuna animazione per noi, tutto per gli stranieri che erano la maggior parte degli ospiti. pazienza tutto il resto andava veramente benissimo-

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel. La struttura è proprio "vecchiotta" così come le camere con un terribile odore di polvere...(noi eravamo in una standard) Ci è stata assegnata una camera con bellissima vista mare ma in qualsiasi momento della giornata arrivavano gli odori della cucina e svegliarsi con l'odore del bacon...non è il massimo. Il mare è a due passi, si, ma nelle immediate vicinanze non c'è spiaggia. Per riuscire a trovare un posto libero in piscina occorre svegliarsi prima delle 9 in quanto, nonostante il regolamento dell'hotel lo vietasse, i lettini erano sempre costantemente tutti occupati da asciugamani... Il personale del ristorante così come quello del ricevimento è molto cordiale e disponibile, il cibo....beh quello è soggettivo....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci H10 Conquistador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Conquistador

Indirizzo: Avenida Rafael Puig 36, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 2 hotel con spa a Playa de las Americas
N. 3 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 4 hotel romantici a Playa de las Americas
N. 5 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 5 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Conquistador 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LateRooms, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Conquistador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conquistador Tenerife
Conquistador Tenerife
h10 Conquistador Hotel Playa De Las Americas
H10 Conquistador Tenerife/Playa De Las Americas
Tenerife Conquistador
h10 Conquistador Resort
Conquistador Hotel Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di H10 Conquistador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.