“E un hotel veramente buono!! Qualità prezzo e tutto!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Best Tenerife

Hai aggiunto Best Tenerife ai Preferiti
Best Tenerife
3.5 su 5 Hotel   |   Calle Dominguez Alfonso 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.22 di 63 hotel a Playa de las Americas
Crema, Italia
“E un hotel veramente buono!! Qualità prezzo e tutto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Hotel che merita tutto il punteggio che ho dato!!!
Andate e dopo mi direte!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

1.128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Italia-Nicaragua
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho trascorso una discreta vacanza al Best Tenerife, il personale molto cordiale, veloce e disponibile, soprattutto alla recepcion. Il mangiare direi più che discreto. Scegliete la mezza pensione perchè con la pensione completa rischiate di passare la vacanza chiusi nel ristorante a mangiare come dei matti. Non mi è piaciuto per niente il fatto che con booking.com la pensione completa non comprendesse le bevande nemmeno ai pasti, nemmeno l'acqua e dire che pagai 1300 euro per una settimana. Ascoltando altre persone ho potuto constatare che con circa 500 euro in più avrei potuto scegliere un hotel di categoria superiore con struttura più moderna. Il Best Tenerife ha circa 30 anni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

hotel bellissimo con servizio eccezionale e impeccabile e molto curato in tutti i dettagli e un 4 stelle ma potrebbe tranquillamente averne 5!!!servizio qualita prezzo perfetto!!situato a pochissimi minuti dal mare e molto ben servito dai servizi di autobus x andare a qualsiasi parco!!ANDATECI E NON VI PENTIRETE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

sono stato 9 giorni al best tenerife e posso assicurare che dare 4 stelle ad un hotel del genere e' troppo. le camere sono piccole e vecchie la mia era situata al primo piano e sotto stavano facendo una ristrutturazione dunque non era una situazione felice a causa dei rumori. con noi c'erano altre due famiglie, una aveva una quadrupla e nel bagno non c'era nemmeno il bidet.l'altra aveva una camera dove la la finestra che portava in terrazza aveva il vetro che si stava staccando. un giorno siamo anche rimasti senza acqua calda.
le parti comuni non sono male una delle piscine era impraticabile dato che l'acqua era ghiacciata e in 9 giorni non ho visto nessuno entrarci, l'altra era climatizzata che non vuol dire calda!!!!!!!!!!!!! non fatevi fregare. il cibo in ristorante era pessimo, almeno per lo standard italiano. c'erano sempre le stesse cose non sono nemmeno capaci di fare 2 spaghetti. Il buffet dei dolci patetico. Ricordiamo che stiamo parlando di 4 stelle. La posizione e' ottima in due minuti a piedi si va in spiaggia o a fare shopping.
per 177 euro al giorno speravo molto meglio. se scegliete la pensione completa ricordate che dovete pagare le bibite a parte € 1,80 mezzo litro d'acqua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

hotel molto carino........come tutti gli hotel della zona d'altronde! Abbiamo penotato con Alpitour e con la somma di euro 700 abbiamo prenotato un viaggio tutto incluso, hotel e volo. L'albergo è molto grande, ha una piscina molto bella e strutturalmente è molto carino. Si mangia tantissimo, e di tutto.....la colazione, il pranzo e la cena vengono serviti a buffet in un enorme ristorante e il buffet è davvero molto ma molto abbondante dagli antipasti (circa una 30 di tipologie) ai primi ( a scelta tra 3-4 tipologie) e i secondi ( sempre tra 3-4 tipologie)....per non parlare del tavolo frutta e dolci! si torva in una posizione centrale e le spaggie sono nei dintorni. Playas del las Americas è molto caratteristica.....affittando un auto o pagando el escursioni che si trovano in hotel in una settimana si può girare un pò tutta l'isola. Bellissima è stata l'escursioe in jeep sul Teide (consiglio di portarsi pantaloni, maglie a maniche lunghe e felpa con cappuccio) perchè al teide fa un freddo micidiale e poi sulla jeep (tutta socperta) ti viene un malanno se non hai nulla! bella anche la minicrociera giornaliera fino alla scogliera Los Gigandos......dove ci si può fare il bagno nell'oceano e a largo si avvistano delfini e balene pilota! meno bella è stata l'escursione al Loro Parque, caratetristico parco di pappagalli......mi immaginavo un luogo naturale dove poter avvistare pappagalli in libertà......invece è un puro e semplice zoo, dove gli animali sono nelle gabbie. ci sono spettacoli di delfini, orche marine ecc un pò come il delfinario di Riccione......e poi divertente è lo spettacolo dei pappagalli che si esegue in un enorme salone.........dove i pappagalli parlano, ballano ecc........ma ripeto è un vero e proprio zoo. Bello è stato anche vedere la zona di Porto De La Cruz con tutte le sue fontane caratteristiche delle spiaggie......la cosa strana è arrivare a metà dell'isola e notare il cambiamento del clima nel giro di 100 metri........sole e caldo mite al sud (con un leggero venticello piacevole) e freddo e nuvole a nord dell'isola, nel mezzo si vede il cambio del clima, una specie di corrente d'aria....davvero suggestiva cme cosa! Altra escursione carina è il castello San Miquel..............un castello mediovale dove ti dividono in contrade.....dandoti una pettorina, ti accomodi su una specie di spalti e ti godi lo spettacolo dove attori simulano battaglie e balli emdiovali. Viene servita una cena e come nel medioevo....si mangia ocn le mani...molto divertente. Per divertirsi la sera ci sono localimolto carini....la zona più incasinata è Las Veronicas dove ci sono locali notturni e passeggiando ci si incontrano ragazze ai pali che fanno una lap dance davanti al locale.....qui bisogna un pò stare attenti agli inglesi e tedeschi che spesso sono ubriachi e rompono le scatole! Inoltre c'è una discoteca fantastica Il Faro sul mare......molto ma molto bella e piena di gente..........anche qualche ubriaco......ma molto molto pochi perchè è super controllata. per entrare portate il documento altrmenti si resta fuori.....e per arrivarci basta prendere un taxi ( hanno costi bassi) e dire il Faro.....in non meno di 5 minuti vi portano......Un pò meno bello il mare........naturalmente è oceano per cui è molto scuro, profondo e il bagno è solo per temerari e surfisti che sbucano ovunque sulle spiaggie. la spiaggia è vulcanica, per cui semrpe scura.........tutto sommato ci ritornerei 100 mila volte

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Siamo stati al Tenerife Princess o Tenerife Best nell'agosto 2009. Abbiamo preso un LAST MINUTE con TODO MONDO (mai più!!!!). A prescindere dal Tour Operator che è stato oltremodo pessimo, la vacanza è stata meravigliosa.
L'albergo, davvero molto molto bello. La camera molto spaziosa, aveva 2 letti molto grandi, semi-matrimoniali!!! Il nostro bagno era senza la finestra, ma con il ricircolo. Una camera molto fresca e tranquilla. Anche se bisogna dire che a Tenerife non c'è mai l'afa e tantomeno le zanzare.
Era molto vicino alla spiaggia, lungo la strada piante e fiori fanno da contorno, notare che è pieno di PAPPAGALLINI sugli alberi FANTASTICO!
Playa de Las Americas è nuovissima e bellissima.
Purtroppo siamo riusciti a fare il bagno nell'oceano solamente 2 volte, l'acqua è fredda come un lagheto di montagna. In compenso la piscina, non enorme ma molto molto carina ha sopperito al problema!!! Siamo stati a fare 2 escursioni fantastiche, che consiglio a tutti: Il giro dell'ISOLA, fantastico!!! e la visita al Teide, il vulcano dell'isola, altrettanto FANTASTICO.
Che altro dire...si mangiava abbastana bene. La frutta era buonissima, ho fatto una scorpacciata di banane!
Una vacanza bellissima: oltretutto il mio compagno lì mi ha chiesto di sposarlo, una sera in riva al mare........molto romantico.
Unico neo la TODO MONDO: tutto bene fino a che non è stata ora di partire per tornare in ITALIA.......alla fine non si sapeva se avevamo il volo di ritorno, l'abbiamo scoperto solo all'ultimo, la sera prima di tornare a casa...e hanno cambiato 3 volte l'aereo e relativa compagnia aerea, l'orario...abbiamo atteso quasi una giornata in aeroporto, e oltretutto siamo tornati con un aereo sgangherato, di una compagnia aerea sconosciuta, che quando abbiamo posato piede a terra abbiamo ringraziato il cielo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Ho soggiornato al Best Tenerife la prima settimana di gennaio e tutto è stato di mio gradimento. Premetto che ho prenotato un pacchetto turistico su internet e tutto è stato organizzato in maniera efficientissima dal tour operator. L'hotel Best Tenerife si trova in una posizione centrale a pochi passi dalla spiaggia e dal centro senza nessun tipo di disturbo da traffico o schiamazzi. La camera ci veniva pulita tutti i giorni in maniera accurata, il bagno con vasca/doccia, lavabo, wc e bidé (che non è così facile trovare all'estero) e ampio balcone con tavolino e sedie. Il ristorante era aperto praticamente a quasi tutte le ore: dalle 7 alle 10 colazione classica, dalle 11 a 12 continental breakfast, dalle 13 alle 15 pranzo e cena dalle 18.30 alle 21.00. Usufruivamo della pensione completa quindi abbiamo consumato quasi tutti i pranzi e le cene in hotel, il servizio era a buffet con un'ampia scelta di piatti. Abbiamo richiesto anche i packet lunch per un'escursione senza pagare il sovraprezzo. La piscina era ben curata e non abbiamo incontrato difficoltà nel trovare lettini liberi anche solo per mezza giornata, l'unica cosa l'acqua era un po' freddina. Il chiosco della piscina oltre che servizio bar effettuava anche il servizio del pranzo con piatti caldi di cucina espressa. I servizi che offriva l'hotel erano tantissimi: animazione per bambini e adulti (tornei di ping-pong, tornei di freccette ecc.) baby park nella zona piscina, serate con pianobar, un piccolo bazar, angolo palestra e sauna, internet corner con 5 pc, sala giochi con biliardo e videogames ecc.
Una vacanza veramente stupenda, il tempo è ideale per chi ha voglia di spezzare un po' l'inverno senza andare troppo lontano: durante il giorno la temperatura è arrivata anche sui 26°-27°C e di sera non scendeva mai sotto i 18°C. Meta adatta anche a famiglie con bambini piccoli, ne abbiamo incontrate tantissime, forse dato anche il periodo di vacanze natalizie. Lo consiglio a chi ha voglia di un po' di caldino in gennaio e a chi non si accontenta di fare vita da spiaggia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Best Tenerife? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Tenerife

Indirizzo: Calle Dominguez Alfonso 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 19 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 23 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Best Tenerife 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Tenerife. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Best Tenerife
Princess Tenerife
Hotel Tenerife Princess
Tenerife Princess Hotel
Hotel Sol Tenerife Recensioni
Tenerife Hotel Princess
Best Tenerife Playa De Las Americas
Best Tenerife Hotel Playa De Las Americas

Se siete i proprietari o gestori di Best Tenerife, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.