“sono un ragazzo italiano” 5 su 5 stelle
Recensione di Best Tenerife

Hai aggiunto Best Tenerife ai Preferiti
Best Tenerife
3.5 su 5 Hotel   |   Calle Dominguez Alfonso 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.23 di 60 hotel a Playa de las Americas
Crema, Italia
“sono un ragazzo italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

hotel bellissimo con servizio eccezionale e impeccabile e molto curato in tutti i dettagli e un 4 stelle ma potrebbe tranquillamente averne 5!!!servizio qualita prezzo perfetto!!situato a pochissimi minuti dal mare e molto ben servito dai servizi di autobus x andare a qualsiasi parco!!ANDATECI E NON VI PENTIRETE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

sono stato 9 giorni al best tenerife e posso assicurare che dare 4 stelle ad un hotel del genere e' troppo. le camere sono piccole e vecchie la mia era situata al primo piano e sotto stavano facendo una ristrutturazione dunque non era una situazione felice a causa dei rumori. con noi c'erano altre due famiglie, una aveva una quadrupla e nel bagno non c'era nemmeno il bidet.l'altra aveva una camera dove la la finestra che portava in terrazza aveva il vetro che si stava staccando. un giorno siamo anche rimasti senza acqua calda.
le parti comuni non sono male una delle piscine era impraticabile dato che l'acqua era ghiacciata e in 9 giorni non ho visto nessuno entrarci, l'altra era climatizzata che non vuol dire calda!!!!!!!!!!!!! non fatevi fregare. il cibo in ristorante era pessimo, almeno per lo standard italiano. c'erano sempre le stesse cose non sono nemmeno capaci di fare 2 spaghetti. Il buffet dei dolci patetico. Ricordiamo che stiamo parlando di 4 stelle. La posizione e' ottima in due minuti a piedi si va in spiaggia o a fare shopping.
per 177 euro al giorno speravo molto meglio. se scegliete la pensione completa ricordate che dovete pagare le bibite a parte € 1,80 mezzo litro d'acqua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

hotel molto carino........come tutti gli hotel della zona d'altronde! Abbiamo penotato con Alpitour e con la somma di euro 700 abbiamo prenotato un viaggio tutto incluso, hotel e volo. L'albergo è molto grande, ha una piscina molto bella e strutturalmente è molto carino. Si mangia tantissimo, e di tutto.....la colazione, il pranzo e la cena vengono serviti a buffet in un enorme ristorante e il buffet è davvero molto ma molto abbondante dagli antipasti (circa una 30 di tipologie) ai primi ( a scelta tra 3-4 tipologie) e i secondi ( sempre tra 3-4 tipologie)....per non parlare del tavolo frutta e dolci! si torva in una posizione centrale e le spaggie sono nei dintorni. Playas del las Americas è molto caratteristica.....affittando un auto o pagando el escursioni che si trovano in hotel in una settimana si può girare un pò tutta l'isola. Bellissima è stata l'escursioe in jeep sul Teide (consiglio di portarsi pantaloni, maglie a maniche lunghe e felpa con cappuccio) perchè al teide fa un freddo micidiale e poi sulla jeep (tutta socperta) ti viene un malanno se non hai nulla! bella anche la minicrociera giornaliera fino alla scogliera Los Gigandos......dove ci si può fare il bagno nell'oceano e a largo si avvistano delfini e balene pilota! meno bella è stata l'escursione al Loro Parque, caratetristico parco di pappagalli......mi immaginavo un luogo naturale dove poter avvistare pappagalli in libertà......invece è un puro e semplice zoo, dove gli animali sono nelle gabbie. ci sono spettacoli di delfini, orche marine ecc un pò come il delfinario di Riccione......e poi divertente è lo spettacolo dei pappagalli che si esegue in un enorme salone.........dove i pappagalli parlano, ballano ecc........ma ripeto è un vero e proprio zoo. Bello è stato anche vedere la zona di Porto De La Cruz con tutte le sue fontane caratteristiche delle spiaggie......la cosa strana è arrivare a metà dell'isola e notare il cambiamento del clima nel giro di 100 metri........sole e caldo mite al sud (con un leggero venticello piacevole) e freddo e nuvole a nord dell'isola, nel mezzo si vede il cambio del clima, una specie di corrente d'aria....davvero suggestiva cme cosa! Altra escursione carina è il castello San Miquel..............un castello mediovale dove ti dividono in contrade.....dandoti una pettorina, ti accomodi su una specie di spalti e ti godi lo spettacolo dove attori simulano battaglie e balli emdiovali. Viene servita una cena e come nel medioevo....si mangia ocn le mani...molto divertente. Per divertirsi la sera ci sono localimolto carini....la zona più incasinata è Las Veronicas dove ci sono locali notturni e passeggiando ci si incontrano ragazze ai pali che fanno una lap dance davanti al locale.....qui bisogna un pò stare attenti agli inglesi e tedeschi che spesso sono ubriachi e rompono le scatole! Inoltre c'è una discoteca fantastica Il Faro sul mare......molto ma molto bella e piena di gente..........anche qualche ubriaco......ma molto molto pochi perchè è super controllata. per entrare portate il documento altrmenti si resta fuori.....e per arrivarci basta prendere un taxi ( hanno costi bassi) e dire il Faro.....in non meno di 5 minuti vi portano......Un pò meno bello il mare........naturalmente è oceano per cui è molto scuro, profondo e il bagno è solo per temerari e surfisti che sbucano ovunque sulle spiaggie. la spiaggia è vulcanica, per cui semrpe scura.........tutto sommato ci ritornerei 100 mila volte

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Siamo stati al Tenerife Princess o Tenerife Best nell'agosto 2009. Abbiamo preso un LAST MINUTE con TODO MONDO (mai più!!!!). A prescindere dal Tour Operator che è stato oltremodo pessimo, la vacanza è stata meravigliosa.
L'albergo, davvero molto molto bello. La camera molto spaziosa, aveva 2 letti molto grandi, semi-matrimoniali!!! Il nostro bagno era senza la finestra, ma con il ricircolo. Una camera molto fresca e tranquilla. Anche se bisogna dire che a Tenerife non c'è mai l'afa e tantomeno le zanzare.
Era molto vicino alla spiaggia, lungo la strada piante e fiori fanno da contorno, notare che è pieno di PAPPAGALLINI sugli alberi FANTASTICO!
Playa de Las Americas è nuovissima e bellissima.
Purtroppo siamo riusciti a fare il bagno nell'oceano solamente 2 volte, l'acqua è fredda come un lagheto di montagna. In compenso la piscina, non enorme ma molto molto carina ha sopperito al problema!!! Siamo stati a fare 2 escursioni fantastiche, che consiglio a tutti: Il giro dell'ISOLA, fantastico!!! e la visita al Teide, il vulcano dell'isola, altrettanto FANTASTICO.
Che altro dire...si mangiava abbastana bene. La frutta era buonissima, ho fatto una scorpacciata di banane!
Una vacanza bellissima: oltretutto il mio compagno lì mi ha chiesto di sposarlo, una sera in riva al mare........molto romantico.
Unico neo la TODO MONDO: tutto bene fino a che non è stata ora di partire per tornare in ITALIA.......alla fine non si sapeva se avevamo il volo di ritorno, l'abbiamo scoperto solo all'ultimo, la sera prima di tornare a casa...e hanno cambiato 3 volte l'aereo e relativa compagnia aerea, l'orario...abbiamo atteso quasi una giornata in aeroporto, e oltretutto siamo tornati con un aereo sgangherato, di una compagnia aerea sconosciuta, che quando abbiamo posato piede a terra abbiamo ringraziato il cielo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Ho soggiornato al Best Tenerife la prima settimana di gennaio e tutto è stato di mio gradimento. Premetto che ho prenotato un pacchetto turistico su internet e tutto è stato organizzato in maniera efficientissima dal tour operator. L'hotel Best Tenerife si trova in una posizione centrale a pochi passi dalla spiaggia e dal centro senza nessun tipo di disturbo da traffico o schiamazzi. La camera ci veniva pulita tutti i giorni in maniera accurata, il bagno con vasca/doccia, lavabo, wc e bidé (che non è così facile trovare all'estero) e ampio balcone con tavolino e sedie. Il ristorante era aperto praticamente a quasi tutte le ore: dalle 7 alle 10 colazione classica, dalle 11 a 12 continental breakfast, dalle 13 alle 15 pranzo e cena dalle 18.30 alle 21.00. Usufruivamo della pensione completa quindi abbiamo consumato quasi tutti i pranzi e le cene in hotel, il servizio era a buffet con un'ampia scelta di piatti. Abbiamo richiesto anche i packet lunch per un'escursione senza pagare il sovraprezzo. La piscina era ben curata e non abbiamo incontrato difficoltà nel trovare lettini liberi anche solo per mezza giornata, l'unica cosa l'acqua era un po' freddina. Il chiosco della piscina oltre che servizio bar effettuava anche il servizio del pranzo con piatti caldi di cucina espressa. I servizi che offriva l'hotel erano tantissimi: animazione per bambini e adulti (tornei di ping-pong, tornei di freccette ecc.) baby park nella zona piscina, serate con pianobar, un piccolo bazar, angolo palestra e sauna, internet corner con 5 pc, sala giochi con biliardo e videogames ecc.
Una vacanza veramente stupenda, il tempo è ideale per chi ha voglia di spezzare un po' l'inverno senza andare troppo lontano: durante il giorno la temperatura è arrivata anche sui 26°-27°C e di sera non scendeva mai sotto i 18°C. Meta adatta anche a famiglie con bambini piccoli, ne abbiamo incontrate tantissime, forse dato anche il periodo di vacanze natalizie. Lo consiglio a chi ha voglia di un po' di caldino in gennaio e a chi non si accontenta di fare vita da spiaggia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2008

Ho dormito in questo albergo settimana scorsa e vi diro' solo la situazione reale.

Siamo arrivati alle 2 di notte e ci hanno dato la camera al 6. piano che a prima vista era molto bella.Grande, pulita, vista sul mare. Eravamo contenti e ci siamo messi a dormire,stanchissimi del viaggio.
Subito ci siamo accorti del tremendo rumore che veniva probabilmente del condizionatore e come non finiva,alle 4 eravamo costretti di cambiare la stanza.Ci hanno messo in una piu' piccola al 3. piano,senza la vista sul mare,ma almeno non si sentiva piu' il rumore e potevamo dormire.Volevamo bere qlcsa ma minibar era vuoto.
Domani ci siamo svegliati e l'albergo sembrava molto carino.Personale era gentile,ma non come in Egitto, Maldive e gli altri paesi,non scordiamoci che siamo in Europa :).

Collazione era ok, ma la cena terribile.Posso dire che tutti i giorni abbiamo mangiato fuori perche' il cibo era veramente insopportabile.

In piscina non ci sono mai andata perche' non mi piacciono, sono andata solo una volta al mare che era 300 m dall'albergo perche' per me a tenerife non fa' quel granche' caldo come dicono.

in totale,posso dire che cn questo albergo ho la piu' brutta esperienza di tutta la vita ( e li ho visti tanti), l'unica cosa buona e' la posizione centrale dell'albergo.

Tenerife in generale vanno bene solo per la gente che nn sa cos'e' il mare e l'estate, gente proveniente dei paesi freddi.

Gli altri possono accontentarsiu noleggiando la macchina (meglio che fare le escursioni,costano troppo e la macchina circa 20 euro al giorno) e andando in giro per l'isola.I posti interessanti sono: Puerto de la Cruz, La Laguna, Piramidi di Guimar...El Teide( per chi non ha visto nessun vulcano).

Si mangia bene a Icod de los vinos, consiglio ristorante Carmen (specialita coniglio e cucina canaria). Se non volete mangiare le cose tipiche canarie e bere buon vino, ristorante Tonique a La Laguna.

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Dicevano che c'erano inglesi ubriachi....mai visti
dicevano troppo bordello...mai visto

camera = un nostro 5 stelle
piscina = goduria
mare gelato? = balle

poi con quel venticello che ti massaggia dolcemente...!
Quasi quasi sparisco e torno là

...il pelo nell'uovo ?
Forse poca tradizione spagnola nell'isola ...d'altronte dove ci sono inglesi è tutto fatto per loro...

attenzione che il vulcano erutta ogni 100 anni (ora siamo al 99)
Quindi fatevi bene i conti....hihihihih

Adoro tenerife
Ciao

• piaciuto di più — pappagalli che girano
  • piaciuto di meno — durata della vacanza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Best Tenerife? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Tenerife

Indirizzo: Calle Dominguez Alfonso 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 16 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 20 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Best Tenerife 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Tenerife. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Best Tenerife
Princess Tenerife
Tenerife Princess Hotel
Hotel Tenerife Princess
Hotel Sol Tenerife Recensioni
Tenerife Hotel Princess
Best Tenerife Playa De Las Americas
Best Tenerife Hotel Playa De Las Americas

Se siete i proprietari o gestori di Best Tenerife, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.