“un buon Hotel con eccellente cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Dream Hotel Noelia Sur

Hai aggiunto Dream Hotel Noelia Sur ai Preferiti
Dream Hotel Noelia Sur
4.0 su 5 Resort   |   C/ Noelia Alfonso Cabrera 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Dreamplace Noelia Sur)   |
Tariffa speciale
€122 (EUR)
Classificato al n.17 di 62 hotel a Playa de las Americas
Eco LeaderLivello Argento
Caselle di Sommacampagna, Italia
“un buon Hotel con eccellente cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Sono appena rientrato da una vacanza a Tenerife con la mia famiglia (moglie e bimbo di 3 anni), e abbiamo alloggiato in questo bell'albergo a pochi passi dal centro. Lo consiglio soprattutto a famiglie ed anziani perché questa è la clientela che ho trovato. La cucina è eccellente, a pranzo e cena c'è un ricco buffet con piatti tipici spagnoli ma anche italiani ed internazionali, ottima ed abbondante la colazione.
La camera l'ho trovata sempre molto pulita, l'hotel è stato rinnovato da poco e quindi ho trovato arredi nuovi e muri tinteggiati. Abbiamo preso una camera con vista piscina per essere più tranquilli. In realtà vicino alla piscina c'è il palco per l'animazione serale ma gli spettacoli finivano al massimo alle 23 (se non prima) e poi regnava la tranquillità assoluta. L'hotel non è proprio vicino alla spiaggia ma ci si mette 5 minuti di passeggiata, consiglio la spiaggia del Camisòn vicino alla Piramide in centro paese. Per quanto riguarda l'animazione il fatto curioso è che gli animatori erano tutti italiani quando in realtà eravamo al 4o posto dopo tedeschi inglesi e russi. Organizzano mini tornei di vario tipo e sono di appoggio agli spettacoli serali affidati ad una agenzia che propone ogni sera una cosa diversa (tributo agli Abba e Queen, equilibristi, danzatori ecc.) e soprattutto la mini disco che ha coinvolto mio figlio e un bambino inglese (gli unici a partecipare!)
A tenerife ci sono parecchie escursioni da poter fare ma vi consiglio di appoggiarvi a qualche agenzia o negozio in paese perché le proposte dell'albergo o del tour operator sono molto più care offrendo le stesse cose. Per la macchina invece l'albergo si appoggia ad una agenzia che vi noleggia un'auto (utilitaria) per 30 euro, una buona cifra.
In definitiva, consiglio vivamente questo Hotel, anche per la simpatia dei camerieri, signore delle pulizie (ogni giorno lasciavano una caramella o un lecca lecca per il bimbo in camera dopo le pulizie) e degli impiegati alla reception che sono molto disponibili!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
capalbio
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ola companeros, siamo appena tornati da una meravigliosa e, sniff, cortissima settimana a Tenerife, dove abbiamo soggiornato al Noelia Sur. Come dal titolo difetti 0, pulitissimo, gentilissimi e soprattutto gli animatori italiani, Matteo, Matteo "Lo ZIo", Augusto e Veronica hanno reso il nostro soggiorno piacevole e divertente, allietando soprattutto la pestifera ed esigentissima Emma, la nostra bambina che non voleva scollarsi da loro....ragazzi veramente pazienti, coinvolgenti in una parola Fantastici. Grazie di tutto torneremo presto!
Carla Corrado e la piccola Emma!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

ola sono stata al noelia dal 15 al22 novembre devo dire che sono stata sfortunata con il meteo 7giorni di nuvoloso ma ci hanno pensato gli animatori erika e mario con la loro professionalità simpatia e allegria a farci tornare il sole con intrattenimenti vari , passiamo all'hotel: è al centro di playa las americas vicino a centri commerciali, ristoranti, disco.a colazione -pranzo e cena c'era da mangiare di tutto forse anche troppo e il servizio ristorante devo dire eccellente -non da meno alla disponibilità del personale della hall 24h su24 c'e sempre qualcuno, le camere pulite e spaziose una vacanza da rifare ,,,,,,. ,,,,

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Ciao sono Francesco da Bari e volevo dirvi ke con la mia ragazza Barbara siamo stati al Noelia sur di Tenerife dal 13 al 20 settebre 2010 ed è stata una vacanza bellissima sotto tutti i punti di vista! Tanto per cominciare l'albergo è tenuto tutto sommato bene esteticamente e la pulizia è ottima, per quanto riguarda la cucina "internazionale" volevo dirvi ke è OTTIMA e si mangia benissimo a tutte le ore, cioè a colazione, pranzo e cena,sia per il posto in cui è situata la struttura cioè vicina a tutto quello ke c'è da vedere ed anche al mare ke tra l'altro è di due tipi diversi vale a dire ke c'è una parte con la sabbia di colore nero a causa dell'origine vulcanica dell'isola, l'altra parte invece è formata da sabbia bianchissima, entrambi i lati sono belli e costeggiati da un lungomare da favola dove si possono fare delle belle e lunghe passeggiate e contemporaneamente si possono visitare un sacco di negozietti tipici del posto, vorrei fare un commento sulla gente che c'è sull'isola, è tutta gentile e sempre sorridente con tutti, e questo rende il soggiorno di noi turisti molto più gradevole. Passeggiando per le vie di Playa de Las Americas abbiamo in oltre notato ke le strade sono pulitissime e ke quasi quasi hai timore di sporcare passeggiando su quei marciapiedi lucidissimi! Noi siamo stati al Loro Parque ed anche quel posto è stato più bello di quello ke ci aspettavamo. Per noi questa vacanza è stata BELLISSIMA x tutto, quindi ci sentiamo di poterla consigliare a tutti quanti!!! Stiamo pensando di tornare al più presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Ho passato in questo hotel la settimana dalo 23 al 30 agosto 2010 e non posso dire altro se non che è stata una vacanza stupenda....tenerife la consiglio a tutti soprattutto a chi si sa meravigliare di ciò che la natura ha da offrire ... per quanto riguarda l'hotel ...ottime le stanze , di grandi dimensioni ben arredate e pulite , del ristorante non ci si può proprio lamentare , grande con tantissima scelta e tutto molto buono , pure la pasta per essere all'estero non era niente male ... l'animazione presente ma non invadente , le attività ci sono per tutta la giornata , buona la posizione comodo e vicino a tutto centri commerciali , mare e luoghi di divertimento ... il personale della reception molto cortese...un consiglio solo...andateci....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Un ottimo albergo con un' ottima cucina con solo un piccolo neo: un pò di attenzione in più per le paste asciutte all' italiana ...ma sono sicura che miglioreranno!!! il buffet, in compenso, è eccezionale nella sua varietà. Il personale gentile e molto disponibile.Nel periododel mio soggiorno ho incontrato uno staff di animatori italiani ,a dir poco, insuperabile nella disponibilità e cortesia, anzi, un saluto particolare a Luca, Emiliano ed Alice.
Concludendo: ore di pieno divertimento e di quieto riposo notturno.
Grazie e alle prossime vacanze

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Ho soggiornato a fine aprile 2009 per la seconda volta in questo hotel dopo la prima visita dell'aprile 2003.
Rispetto a sei anni fa, pur mantenendo complessivamente un buon giudizio, l'ho trovato molto sciupato soprattutto nelle camere che richiederebbero sinceramente una sistemata.
L'hotel ha 250 camere circa, è una struttura a ferro di cavallo molto bella scenograficamente. Gli spazi comuni sono molto ampi. E' un po' distante dal mare (circa 600 metri) ma si trova in pieno centro di Playa de Las Americas pur non essendo in una zona particolarmente rumorosa.
La reception è multilingue, presente 24 ore e molto cortese.
All'interno si trovano centro estetico, piscina, solarium, negozio, noleggio auto, sale conferenze, zona nudisti, punto internet a pagamento.
LA piscina è abbastanza ampia, dotata di vari lettini sempre maleducatamente occupati per ore solo dagli asciugamani.
E' presente un programma di animazione che sinceramente non ho provato. Non ho neppure mai visto gli animatori che quindi non mi sono parsi molto coinvolgenti, forse anche per il fatto che si era in bassa stagione.
Le camere sono abbastanza ampie, dotate di due letti gemelli accostati molto comodi. Ogni stanza ha un terrazzino con tavolino e sedie. Il bagno è ampio, pulito, dotato di vasca con doccia. Il necessaire è essenziale: solo saponettine e due bustine di bagno schiuma e shampoo.
I vari servizi sono a pagamento: cassaforte (a 1,20 euro al giorno), frigobar quota in base al pacchetto.
LA tv fortunatamente è libera anche se i canali sono limitati.
Purtroppo l'insonorizzazione è scarsissima, dovuta anche al fatto che i pavimenti sono tutti in ceramica e le porte per chiudersi si devono letteralmente sbattere.
LA finestra si oscura solo con una tenda che però è piccolina quindi meglio munirsi di mascherine se nn si dorme con la luce. Anche qui tutto molto sciupato (la tenda era tagliuzzata, segno di "notevole educazione" degli ospiti!)
Il massimo pregio è dato dall cucina. Ci sono varie formule, noi avevamo pensione completa con bevande. Il servizio è tutto a buffet decisamente ricco. Ci sono due turni per la cena rispettati al minuto. Il tavolo per la cena viene fissato il primo giorno e resta quello per tutta la durata del soggiorno. Le bevande incluse erano acqua e vino. I camerieri sono molto veloci e abbastanza cortesi. La cucina è internazionale, a mio gusto davvero ottima e molto varia, soprattutto la colazione.
A sera è presente un piano bar e un bar in zona piscina con spettacolo (consumazione obbligatoria).
LA clientela è soprattutto tedesca, inglese, spagnola, est europa, pochissimi gli italiani. Hotel adatto ai disabili

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Dream Hotel Noelia Sur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Hotel Noelia Sur

Indirizzo: C/ Noelia Alfonso Cabrera 6, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Dreamplace Noelia Sur)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 Eco hotel a Playa de las Americas
N. 5 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 5 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 11 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 12 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 16 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Dream Hotel Noelia Sur 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Hotel Noelia Sur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noelia Sur Tenerife
Hotel Noelia Sur Tenerife
Volando Club Noelia Sur
Hotel Noelia Tenerife
Noelia Tenerife
Dream Noelia Sur Tenerife
Dream Hotel Noelia Sur Tenerife/Playa De Las Americas
Dream Resort Noelia Sur

Se siete i proprietari o gestori di Dream Hotel Noelia Sur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.