“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Las Dalias

Hai aggiunto Iberostar Las Dalias ai Preferiti
Iberostar Las Dalias
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Gran Bretana, 38679 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.22 di 63 hotel a Playa de las Americas
Cagliari, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

noi siamo stati li dal 7 marzo 2012, devo dire che ci siamo trovati benissimo , colazione molto abbondante , cena buonissima, abbiamo sempre mangiato bene, dunque faccio i miei complimenti , ci siamo divertiti tanto eravamo in quattro, e poi devo dire che gli animatori sono veramente divertenti , poi noi essendo italiani abbiamo trovato due ragazzi italiani molto simpatici e gentili, Leo e Stefano , sicuramente riandremo un'altra volta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Las Dalias, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar Las Dalias.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti positivi riguardo
la nostra cucina e la gentilezza del nostro staff entrambi gli elementi sono di primaria
importanza Iberostar.

Cordiali saluti

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

1.879 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Nel programmare la nostra breve vacanza a Playa de las Americas (Tenerife) ci siamo lasciati invogliare da questo hotel (Hotel Las Dalias 4 stelle della catena Iberostar).
L’abbiamo scelto (con la mezza pensione) sia per le foto di come si presentava sia perche alcune recensioni ne parlavano molto bene.
Al nostro arrivo siamo rimasti colpiti dalla reception molto grande tutta in marmo con al lato sinistro un bar molto spazioso.
Ci siamo presentati al bancone con la prenotazione nella quale avevamo chiesto se possibile avere una stanza ai piani alti pero con nostro rammarico ci siamo trovati con una stanza allo stesso piano della reception la quale è al terzo piano a livello strada.
Da subito abbiamo accettato quella sistemazione, ci hanno spiegato alcune cose e ci hanno dato un foglio con orari e informazioni in spagnolo puntualizziamo “solo in spagnolo”; arrivati in stanza abbiamo notato le dimensioni alquanto ridotte (il sito parla di camere con superficie di 20 m² + il bagno) e un odore insopportabile e sgradevole della camera.
Siamo ritornati subito in reception e per nostra fortuna abbiamo trovato un receptionist più gentile e disponibile del primo e che parlava italiano il quale ci ha proposto un’altra stanza al 2 piano più grande e in un’altra ala dell’hotel.
La stanza era effettivamente più grande e almeno questa non puzzava l’abbiamo presa e ci siamo trasferiti subito.
Nel disfare le valigie ci siamo resi conto da subito che le pulizie delle stanze lasciano molto desiderare, i ripiani degli armadi erano molto impolverati e nel bagno dalle fessure del controsoffitto cadevano riccioli di polvere; non parliamo della polvere ammassata sopra gli stipiti delle porte e sotto il letto.
L’arredamento era molto sobrio e i mobili un po’ datati e presentavano dei rigonfiamenti in basso dovuti al tempo e all’umidità. Era presente un televisore piccolo (15 pollici) e con un solo canale italiano (Rai 1). Al che ci sorge spontanea una domanda: Non è che magari all’hotel Las Dalias i turisti italiani siano poco graditi???
Un avviso presente in camera ci informava che nel ristorante alla cena non si può andare con pantaloni corti e canotta ( anche questo avviso solo in spagnolo il significato era molto chiaro dalle foto). Questo a noi non dispiaceva anzi dava segno di classe e eleganza.
Alle 19.30 ci rechiamo a cena la sala ristorante si presenta molto bene, bella grande con 4 buffet molto lunghi e ben distribuiti e un buffet con i cuochi che cucinano qualche piatto al momento soprattutto alla piastra. I vassoi delle vivande vengono sostituiti in continuazione e rimpiazzate le vivande terminate. Molti camerieri sbarazzano prontamente i piatti vuoti sui tavoli dei clienti. Poco dopo essersi seduti passa il cameriere a chiedere cosa desideriamo da bere. Dobbiamo dire che il personale di sala è molto veloce e ben organizzato. La scelta delle portate è molto varia per tutti i gusti. Durante la cena notiamo che le cameriere non portano le calze, tutte hanno la divisa in ordine (dalla capo servizio alle cameriere) ma tutte senza calze. Che caduta di stile!!!!!! Cioè si chiede al cliente di indossare pantaloni lunghi e camicia quindi una certa eleganza e il personale femminile senza calze (ricordiamo che stiamo parlando di un hotel 4 stelle della catena Iberostar).
Dopo la prima notte ci siamo accorti che il lenzuolo del letto da un lato era sporco e, come specificava un avviso a forma di cubo presente nella camera, nell’eventualità desideriamo il cambio delle lenzuola appoggiare il cubo sopra il letto (p.s. anche questo scritto in spagnolo inglese e tedesco ma non in italiano). Noi lo abbiamo messo sul letto ma le lenzuola non sono state sostituite e nemmeno la polvere accatasta nei vari punti sopra citati è stata asportata. Il giorno seguente di nostra iniziativa abbiamo disfatto completamente il letto e arrotolato le lenzuola al centro del letto con sopra il famoso cubo con la macchia ben in evidenza, e solo in questo caso sono state sostituite.
Le 3 piscine sono molto belle e pulite; tutte le mattine vengono lavati i bordi piscina dove ci sono gli sdrai e i tavoli del bar esterno. Unica cosa forse gli sdrai troppo vicini uno all’altro.
Tutto sommato a parte qualche disguido in hotel la nostra vacanza è stata molto bella. Playa de las Americas offre tanti ristorantini e bar molto particolari e a prezzi economici.
Di certo torneremo a Tenerife ma di sicuro in un altro hotel, nelle nostre passeggiate ne abbiamo visti alcuni di molto interessati!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Las Dalias, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Cliente,

Vorremmo scusarci per qualsiasi situazione nella quale si possa essere trovato e che abbia valutato al di sotto dei nostri standard. Ci siamo presi cura di informare i responsabili del dipartimento in questione affinché non si ripeta la stessa situazione e ci aiuti perciò a migliorare il nostro servizio.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Cordiali saluti

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 12 gg, in stanza superior doppia, bagno in camera e balconcino privato. Tutto perfetto, pulizie e cambio effetti letterecci tutti i giorni, cucina varia ogni giorno, ferma restando una vasta offerta di verdure (cotte e crude) ed un buon assortimento di primi e secondi. Consiglio la sistemazione a mezza pensione, soprattutto se si vuole provare qualche ristorante locale e fare qualche escursione. Da evitare il pranzo: la scelta delle pietanze in tal caso è deludente. L'unico problema riscontrato in camera erano dei forti maleodori di non meglio identificata provenienza che ci costringevano talvolta ad aprire per far arieggiare i locali.. E poi assurdo che non vi sia una connessione wi-fi gratuita o quantomeno a prezzi umani (si parte da 3 euro ogni 30 minuti!!).
Per il resto lo consiglio sia per location, che per qualità della cucina!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Iberostar Las Dalias, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

posizione perfetta per le uscite serali a piedi sulle vie del divertimento di Los Americas e per le escursioni in auto su tutta l'isola
Prezzo interessante e personale cordiale e disponibile. ottima l'esposizione delle camere con vista sul mare.
strana la presenza di formiche al 5° piano, anche se bisogna dire che stavano facendo dei lavori di ammodernamento per sostituire i pavimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Albergo tranquillo, accogliente e spazioso, due piscine pulite con numerose sdraio a disposizione e l'animazione non invadente. la posizione è ottima per raggiungere il lungomare e le spiagge, 10 minuti a piedi dalla stazione. Camere silenziose anche se la pulizia del bagno era inesistente, colazione abbondante e varia. poco controllo nell'accesso alle camere rispetto alla quantità di gente che circola nell'hotel. Unico neo per due ragazze: età media molto alta in quel periodo dell'anno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

ottimo rapporto qualità prezzo...camere carine...cucina internazionale:buone le grigliate e le varietà varietà di formaggi. Un pò scadenti i dolci.(meglio scegliere la mezza pensione se si ha a disposizione una macchina io consiglierei di girare nei vari paesini dei pescatori e assaggiare l'ottimo pesce).personale sempre disponibile e gentile Buona l'animazione..!!un pò distante dal mare..ma per chi non si fa spaventare dalle salite e discese si raggiunge facilmente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ottima accoglienza in italiano, inglese e spagnolo, camera fresca anche se frequenti le piccole formiche. La zona è molto servita (noleggi auto, bar carini ed economici con musica live, stazione bus e taxi).
Abbondante la colazione, piacevole l'animazione in piscina per i più piccoli e di alto livello in serata per tutta la famiglia (spettacoli di artisti vari).
Non posso giudicare le spiagge vicine perché ci siamo mossi in auto verso località più segnalate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Iberostar Las Dalias? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Las Dalias

Indirizzo: Gran Bretana, 38679 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 13 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 16 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 21 hotel romantici a Playa de las Americas
N. 22 migliori hotel resort a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Las Dalias 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Booking.com, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Las Dalias. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Las Dalias Hotel Playa De Las Americas
Las Dalias Tenerife
Iberostar Las Dalias Tenerife/Playa De Las Americas
Iberostar Hotel Las Dalias
Las Dalias Iberostar

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Las Dalias, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.