“poca gioventù” 3 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Las Dalias

Hai aggiunto Iberostar Las Dalias ai Preferiti
Iberostar Las Dalias
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Gran Bretana, 38679 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.16 di 59 hotel a Playa de las Americas
Eco LeaderLivello Oro
Olbia, Italia
“poca gioventù”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Albergo tranquillo, accogliente e spazioso, due piscine pulite con numerose sdraio a disposizione e l'animazione non invadente. la posizione è ottima per raggiungere il lungomare e le spiagge, 10 minuti a piedi dalla stazione. Camere silenziose anche se la pulizia del bagno era inesistente, colazione abbondante e varia. poco controllo nell'accesso alle camere rispetto alla quantità di gente che circola nell'hotel. Unico neo per due ragazze: età media molto alta in quel periodo dell'anno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

ottimo rapporto qualità prezzo...camere carine...cucina internazionale:buone le grigliate e le varietà varietà di formaggi. Un pò scadenti i dolci.(meglio scegliere la mezza pensione se si ha a disposizione una macchina io consiglierei di girare nei vari paesini dei pescatori e assaggiare l'ottimo pesce).personale sempre disponibile e gentile Buona l'animazione..!!un pò distante dal mare..ma per chi non si fa spaventare dalle salite e discese si raggiunge facilmente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ottima accoglienza in italiano, inglese e spagnolo, camera fresca anche se frequenti le piccole formiche. La zona è molto servita (noleggi auto, bar carini ed economici con musica live, stazione bus e taxi).
Abbondante la colazione, piacevole l'animazione in piscina per i più piccoli e di alto livello in serata per tutta la famiglia (spettacoli di artisti vari).
Non posso giudicare le spiagge vicine perché ci siamo mossi in auto verso località più segnalate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

L'hotel è gestito in modo molto professionale come si addice alla grande catena iberostar. Il ristorante è ok (cucina internazionale ma molto valida e varia). Le camere sono ok e il personale molto serio. La piscina non è granchè e l'animazione non è il massimo. I clienti sono prevalentemente inglesi e tedeschi e nessuno conosce la lingua italiana ma con lo spagnolo non ci sono grosse difficoltà. La Tv è in ogni camera ma i canali italiani si vedono male e sono pochi. L'hotel è in buona posizione a playa de las americas e gli autonoleggi sono ad un passo e a buon mercato. va detto che alle canarie le strutture alberghiere sono a livelli assoluti. questo hotel non è l'eccellenza ma è un buon hotel che non ha grossi difetti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Dublin
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Siamo appena tornati da una bella vacanza a Tenerife dal 26 dicembre al 2 gennaio 2009 e siamo abbastanza soddisfatti.
Il ritiro bagagli all'arrivo è stato veloce, l'accoglienza all'Iberostar Las Dalias perfetta: eravamo gli unici ad arrivare a quell'ora e ci hanno dato un drink in effetti molto gradito dopo il lungo viaggio (viviamo a Dublino..).
L'albergo ci è sembrato come se i suoi tempi migliori fosseri ormai trascorsi: il marmo dei pavimenti non è più lucido e le moquette nei corridoi e nelle camere dovrebbero essere rinnovate (sarebbe meglio rimosse vista la mia avversione alle moquette in generale..).
La pulizia delle camere risente infatti della presenzza della moquette, da quel che ho potuto constatare puliscono solo con l'aspirapolvere e il tanfo di polvere purtroppo rimane ma magari è solo una mia impressione visto che non amo la moquette mentre gli altri ospiti di altri paesi sembravano gradirla.
Il bagno è spazioso e sembra ristrutturato da poco tempo rispetto al resto e la pulizia è accettabile.
Mio figlio ha festeggiato il suo compleanno durante la nostra permanenza e devo dire che sono stati molto solerti a fargli gli auguri (il buono per una bottiglia di vino gratis sotto la porta appena svegliati, auguri trovati in camera dopo la pulizia).
Il cibo al buffet è vario, c'è ampia scelta. Abbiamo fatto anche il cenone di capodanno e devo dire che la qualità quella sera ha avuto un bel salto, davvero un'ottima cena!!! Il cameriere ha però voluto un pò esagerare col vino (molto alcolico),molte signore erano già sbronze dopo i primi sorsi e il cameriere quella sera era molto celere a versare vino generosamente!!
L'animazione è stata di ottima qualità, ragazzi molto simpatici, ogni sera si ospitavano gruppi diversi di ballerini, acrobati, cantanti, comici e abbiamo gradito molto il gruppo di ballerini di flamenco mentre mio marito il gruppo con le ballerine brasiliane!!
Non so se l'animazione fosse di alta qualità visto il periodo (la settimana di capodanno) e se sia davvero così tutto l'anno ma l'abbiamo apprezzata molto.
La posizione della struttura è ottima, si gode di una stupenda passeggiata per andare in spiaggia alla playa de los americas!
Ottimi ristoranti per tutti i gusti, spiagge di sabbia nera molto curate e bellissime.
Consigliamo l'escursione a Loro Parque specie se avete bimbi al seguito e non solo: lo spettacolo delle orche è mozzafiato!!!
Avevamo prenotato anche l'escursione col sottomarino ma il maltempo purtroppo non ci ha permesso di farla, abbiamo sentito però ottimi commenti anche su questa esperienza.
Nella nostra settimana di permanenza abbiamo avuto un paio di giorni di maltempo ma i restanti sono stati ottimi e siamo ritornati molto abbronzati ma non è periodo di tuffi in piscina e lunghi bagni a mare...
Certo se si cerca un'atmosfera natalizia non è il luogo adatto ma noi vivendo in Irlanda cercavamo solo un pò di sole e mare e in questo non siamo stati delusi anzi!!

• piaciuto di più — Spiagge, mare, cibo, Loro Parque
  • piaciuto di meno — moquette dell'albergo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Ho trascorso in quest'hotel una settimana e voglio consigliarlo per la pulizia, la panoramicità delle camere ai piani alti, la posizione e, soprattutto, per il servizio davvero eccellente fornito da tutto il personale.
Buona, e molto abbondante, la cucina, anche se ripetitiva dopo qualche giorno.
Rapporto qualità/prezzo davvero eccellente per un 4 stelle!!

• piaciuto di più — la camera panoramicissima al nono piano!!
  • piaciuto di meno — le spiagge vicine non stupende come speravo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Northumberland
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa al Las Dalias e oggi stesso prenoteremo per il prossimo anno. Abbiamo scelto la mezza pensione e il cibo era eccellente. La selezione incredibile. C'era qualcosa per tutti i palati. Il personale di intrattenimento 'Star Friends' era eccellente, ogni giorno c'erano almeno 3 attività attorno alla piscina. Consiglio vivamente la pallanuoto, è troppo divertente. Non posso descrivere a parole quanto è stata magnifica la mia vacanza. Ero tristissima di dover ripartire!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Las Dalias? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Las Dalias

Indirizzo: Gran Bretana, 38679 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Playa de las Americas
N. 7 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 7 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 11 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 13 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 15 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Las Dalias 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Iberostar, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Las Dalias. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Las Dalias Hotel Playa De Las Americas
Las Dalias Tenerife
Iberostar Las Dalias Tenerife/Playa De Las Americas
Iberostar Hotel Las Dalias
Las Dalias Iberostar

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Las Dalias, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.