“Un hotel unico” 5 su 5 stelle
Recensione di Europe Villa Cortes

Hai aggiunto Europe Villa Cortes ai Preferiti
Europe Villa Cortes
5.0 su 5 Hotel   |   Avda Rafael Puig s/n, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.2 di 59 hotel a Playa de las Americas
Certificato di Eccellenza 2014
Bucharest
“Un hotel unico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

Siamo stati qui, mia moglie ed io, per una settimana ad agosto 2007. Fatemi cominciare dicendo che l'esperienza nel sujo complesso è stata eccezionale. L'hotel è di alta classe, con un ingresso imponente, camere dall'architettura e dal disegno eccezionali, decorate con stile e buon gusto. I bagni erano arredati in materiali d'alta classe e con tutto ciò di cui c'era bisogno a disposizione.

Il personale dell'hotel era molto cordiale, ed era sempre a disposizione.

Le cameriere ai piani preparavano le camere due volte al giorno (una volta a mezzogiorno e una volta la sera, lasciando un fiore e dei cioccolatini sul letto, oltre a un biglietto che augurava buona notte), tutto l'hotel sapeva di fiori sempre.

L'hotel ha circa sette ristoranti. Ciascun ristorante è un'esperienza a sé, ma consiglio vivamwente il ristorante messicano, Pancho Villa, un ristorante in cui siamo stati benissimo.

In una sola frase... Dovete andarci!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Waddington, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Siamo stati all'hotel a febbraio, in un periodo molto traumatico per mio marito, suo padre era appena morto e non avevamo l'umore per l'allegria, cercavamo solo pace e relax.

L'hotel era decorato in modo splendido e c'era un grande senso di calma e di lusso senza essere soffocante.

La nostra camera era molto carina, con una zona relax separata e il balcone più grande mai visto in una camera d'albergo in nessun posto!

Davvvero pacifico, pacato e rilassante.

Il cibo nei ristoranti dell'hotel è buono, ma ci sono tanti posti fra cui scegliere nella zona del Mare Nostrum, dunque avrete l'imbarazzo della scelta.

Nel complesso lo consigliamo, e siamo gente di gusti difficili!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
savona
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2007

L'hotel Europe Villa Cortes , ci ha delusi in quanto 5 stelle Gran LUsso ma per niente lussuoso:
Buffet prima cola zione e cena misero;
Centro SPA publicizzato come uno dei migliori dell'isola chiuso senza nessun avviso e motivazione valide fornite dal personale dell'hotel;
Serate a tema con musica dal vivo inesistenti;
Nell'insieme si notava, anche se la struttura e' molto bella e caratteristica, una certa non curanza per il cliente.
Quindi considerato il rapporto qualita' / prezzo e la grande offerta di hotel pari categoria , anche da noi provati in vari anni , non ci torneremo e lo sconsigliamo.

• piaciuto di più — L'architettura stile messicano
  • piaciuto di meno — I servizi offerti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Nottingham, England
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Siamo rimasti molto colpiti da quest’hotel, il personale era davvero cordiale e premuroso. L’hotel è bellissimo, l’arredamento è sfarzoso e rispecchia perfettamente il tipico stile messicano. La nostra camera era molto spaziosa e confortevole, le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. Abbiamo avuto un piccolo problema con l’aria condizionata e, quando abbiamo avvertito la reception, ci hanno subito proposto di cambiare camera ma, siccome la nostra ci piaceva molto, alla fine abbiamo deciso di rimanere lì. L’ultima sera, ci hanno fatto trovare in camera una cena squisita e una bottiglia di vino, oltre che un biglietto in cui dicevano di essere preoccupati per il fatto che avevamo deciso di non spostarci e che erano rimasti sorpresi del fatto che non ci fossimo lamentati poi tanto! Non ci sono parole sufficienti per descrivere la gentilezza e l’estrema disponibilità dello staff, hanno reso la nostra vacanza davvero speciale!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Parcines City
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2006

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana favolosa in quest’hotel dal design tipicamente messicano. Il Villa Cortes è fantastico e sicuramente ci torneremo al più presto. Non è il tipico edificio squadrato e insignificante. Il servizio era eccellente e il personale molto cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Europe Villa Cortes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europe Villa Cortes

Indirizzo: Avda Rafael Puig s/n, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 2 hotel romantici a Playa de las Americas
N. 2 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 4 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:5 stella/e — Europe Villa Cortes 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europe Villa Cortes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cortes Tenerife
Hotel Villa Cortes Tenerife
Europe Villa Cortes Tenerife/Playa De Las Americas
Hotel Europe Villa Cortes Tenerife
Europe Villa Cortes Gl
Europe Villa Cortes Hotel Playa De Las Americas
Cortes Hotel Villa
Europe Hotel Cortes

Se siete i proprietari o gestori di Europe Villa Cortes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.